GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
razgriz
Top Member

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da razgriz »

A me l'audio e la grafica di gt5 non dispiacciono affatto anzi.. l'unica pecca erano appunto le ombre e le auto "standard" fatte un po alla buona giusto per dare il contentino..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto: Intanto, dopo aver visto alcuni video ultimi, consiglio a tutti di tenere sotto controllo Project Cars, che rischia di essere di gran lunga migliore (anche se i video riguardano la versione per pc e non ho idea di come sará la versione per ps3)
project cars sicuramente a livello di "sensazioni e coinvolgimento" sembra essere molto valido, ma sul piano fisico ho paura sia quasi un arcade puro. La fisica sembra essere simile a quella della serie Need for speed Shift(sono gli stessi sviluppatori infatti) confrontate i video tra i due giochi....

Rivedendo il video su gt6 confermo che si si nota molto piu ondeggiamento dell auto tra una curva e l atra..sembra essere piu soggetta alle sollecitazioni della strada..a parte come dice pietro quel tratto in sui perde il posteriore sul cordolo...forse li c erano le foglie secche dell autumn ring per questo ha perso il controllo :lol1:

i danni saranno gli stessi, basta vedere la toccatina con un altra auto all inizio del video e il solito effetto di "rimbalzo"

però....
► Mostra testo
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Io dico che è inutile fasciarsi la testa già da ora, perchè anche prima dell'uscita di GT5 rilasciavano dei video gameplay, e mano mano che li rilasciavano aggiungevano qualcosa di interessante. Se ricordate bene, GT5 era sostanzialmente migliore della demo del GT Academy, quindi probabilm anche stavolta sarà lo stesso, e nemmeno a luglio vedremo quello che sarà il GT6 definitivo.

Oltretutto molti dei miglioramenti che GT5 necessita non si possono riscontrare in questi video, come la fisica (si può intuire solo qualcosa), anche sul bagnato, come il setting influisce sulla guida (ASSOLUTAMENTE DA MIGLIORARE rispetto GT5), l'online, e tutte le altre cose importanti.

Spererei anche in una telemetria per capire meglio come settare la vettura, ma credo sia utopia! :lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

che storia! finalmente un motore fisico realistico e innovativo!
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

DaveAspec ha scritto:che storia! finalmente un motore fisico realistico e innovativo!
Ma sei sarcastico o dici sul serio? :mmm:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Il_Conte_Sky ha scritto: Ma sei sarcastico o dici sul serio? :mmm:
perchè scusa? :) hai letto il link sopra? :shock:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

DaveAspec ha scritto:
No perchè ho visto isse che rideva nello spoiler e mi era venuto il dubbio :lol1: :lol1: :lol1:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

urge traduzione Conte :D
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Il_Conte_Sky ha scritto:
DaveAspec ha scritto:
No perchè ho visto isse che rideva nello spoiler e mi era venuto il dubbio :lol1: :lol1: :lol1:
Ma io ridevo dalla felicità :D
Rispondi

Torna a “GT6 news”