GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
A me l'audio e la grafica di gt5 non dispiacciono affatto anzi.. l'unica pecca erano appunto le ombre e le auto "standard" fatte un po alla buona giusto per dare il contentino..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
- mirkom1983
- Top Member
project cars sicuramente a livello di "sensazioni e coinvolgimento" sembra essere molto valido, ma sul piano fisico ho paura sia quasi un arcade puro. La fisica sembra essere simile a quella della serie Need for speed Shift(sono gli stessi sviluppatori infatti) confrontate i video tra i due giochi....issettino ha scritto: Intanto, dopo aver visto alcuni video ultimi, consiglio a tutti di tenere sotto controllo Project Cars, che rischia di essere di gran lunga migliore (anche se i video riguardano la versione per pc e non ho idea di come sará la versione per ps3)
Rivedendo il video su gt6 confermo che si si nota molto piu ondeggiamento dell auto tra una curva e l atra..sembra essere piu soggetta alle sollecitazioni della strada..a parte come dice pietro quel tratto in sui perde il posteriore sul cordolo...forse li c erano le foglie secche dell autumn ring per questo ha perso il controllo
i danni saranno gli stessi, basta vedere la toccatina con un altra auto all inizio del video e il solito effetto di "rimbalzo"
però....
► Mostra testo
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Io dico che è inutile fasciarsi la testa già da ora, perchè anche prima dell'uscita di GT5 rilasciavano dei video gameplay, e mano mano che li rilasciavano aggiungevano qualcosa di interessante. Se ricordate bene, GT5 era sostanzialmente migliore della demo del GT Academy, quindi probabilm anche stavolta sarà lo stesso, e nemmeno a luglio vedremo quello che sarà il GT6 definitivo.
Oltretutto molti dei miglioramenti che GT5 necessita non si possono riscontrare in questi video, come la fisica (si può intuire solo qualcosa), anche sul bagnato, come il setting influisce sulla guida (ASSOLUTAMENTE DA MIGLIORARE rispetto GT5), l'online, e tutte le altre cose importanti.
Spererei anche in una telemetria per capire meglio come settare la vettura, ma credo sia utopia!
Oltretutto molti dei miglioramenti che GT5 necessita non si possono riscontrare in questi video, come la fisica (si può intuire solo qualcosa), anche sul bagnato, come il setting influisce sulla guida (ASSOLUTAMENTE DA MIGLIORARE rispetto GT5), l'online, e tutte le altre cose importanti.
Spererei anche in una telemetria per capire meglio come settare la vettura, ma credo sia utopia!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

che storia! finalmente un motore fisico realistico e innovativo!
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ma sei sarcastico o dici sul serio?DaveAspec ha scritto:che storia! finalmente un motore fisico realistico e innovativo!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
perchè scusa?Il_Conte_Sky ha scritto: Ma sei sarcastico o dici sul serio?
- Il_Conte_Sky
- senior driver
No perchè ho visto isse che rideva nello spoiler e mi era venuto il dubbioDaveAspec ha scritto:perchè scusa?Il_Conte_Sky ha scritto: Ma sei sarcastico o dici sul serio?hai letto il link sopra?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
urge traduzione Conte 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Ma io ridevo dalla felicitàIl_Conte_Sky ha scritto:No perchè ho visto isse che rideva nello spoiler e mi era venuto il dubbioDaveAspec ha scritto:perchè scusa?Il_Conte_Sky ha scritto: Ma sei sarcastico o dici sul serio?hai letto il link sopra?
![]()
![]()