16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO

ZioCosta
Fondatore

Re: 16/01/2012-06/02/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da ZioCosta »

superiore ad ogni aspettativa, in prova derapavo sempre e non curvava, poi capito il tipo di guida richiesto mi sono adattato secondo in prima mance dietro ciccu imprendibile, poi terzo nella seconda e dominatore nella trerza primo con largo margine dopo una rincorsa furibonda grazie alle sportellate di turno. la jaguar mia vuole che si freni prima e si entri in curva senza toccare nulla allora va forte , ma se entri pinzato tira dritto. certo che la nsx di ciccupeppe metteva paura
bravo sam gara equilibrata..più o meno e divertentissima con macchinette agilissime e poco potenti insieme a mostri potentissimi e pachidermici
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

issettino ha scritto:
Ris8 ha scritto:
MarcoG. ha scritto:ah dimenticavo...ho saputo che qualcuno mi ha copiato l'M3 CSL!! :HAI:
eheehhehehe... si fa di necessità.. virtù!!! :mrgreen: ero senza macchina perchè isse probabilmente si è dimenticato di inviarla e allora ho dato un'occhiata veloce a quello che avevo nel garage che potesse andare bene :shocK: appena ho visto l'M3 l'ho presa al volo perchè mi è venuto un attacco incredibile di nostalgia....
Immagine
adesso non ce l'ho più.. l'auto... ma fortunatamente la ragazza è rimasta a sopportarmi... anzi, appena le ho detto che stavo usando la mitica M3 di quando ci siamo conosciuti quasi mi voleva scalzare dalla postazione... ahuahuauhuh :guido:

Belle gare ieri, troppo poco combattute ma con quell'auto non si poteva non spingere.. :marameo: eravamo imbattibili! :bravo:
M3 vittorie :vittoria: :vittoria: :vittoria:
Come avevo scritto in precedenza non ho dimenticato di inviarti l'auto. Ieri mi ha chiamato Sam e mi ha chiesto di essere presente all'evento guidando la Lotus e mi aveva assicurato che ti avrebbe mandato lui un'auto per gareggiare...
ho letto ora il tuo ultimo messaggio, ero già alla play, ma quando mi sono collegato non era arrivato ancora nulla, sono andato a controllare in COMMUNITY=>GIFT ma non c'era nulla... quanto torno a casa controllo di nuovo per vedere se mi è arrivata mentre stavo già girando... cmq...
VISTO CHE ANCHE PER LA PROSSIMA GARA SONO SENZA AUTO VISTO CHE SONO STATE TUTTE SCELTE VI PREGO DI INVIARMENE UNA ALMENO IL GIORNO PRIMA ALTRIMENTI RISCHIO DI RIMANERE SENZA COME IERI... :ahh: GRAZIE!!! :ciao:
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

RobyGT4 ha scritto:Quel trans montanaro di Bacco sparisce con quella Z da BMK,

Eh eh eh....se penso che l'ho scelta a caso perché una delle poche che avevo in garage 8)
Laguna seca e Trial mountain era perfetta la mia "Opera", l'unica che poteva tenermi testa era la BMW di Marco, che, soprattutto nella prima gara ho faticato molto a distanziare.
Nella seconda gara, dove il risultato è stato pessimo, il divertimento è stato al massimo, belle lotte e scambi di posizione continui, per sette giri a incrociare traiettorie.....e per sette rettilinei e cercare di rimanere a traino della Mercedes :lol1:
Poi all'ultimo giro un mio stupido errore mi ha fatto perdere terreno e sono stato scalzato dalla battaglia, ma è stato uno spettacolo.
Nella terza gara la mia superiorità era tale, nonostante la macchina più scarsa del gruppo :wc: , che dal 5° al 7° giro ho trovato anche il tempo di prepararmi una piña colada e di berla nei restanti tre :roll:

Aspetto la categoria A, dove nonostante non potrò dominare come in questa il divertimento sarà assicurato :car:

MITICO SAM gnammy
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
GTpassion
patente B

Messaggio da GTpassion »

Anche se avevo la macchina di Transformers (Bumblebee) :mmm: mi sono divertito e come nella tradizione trattoristica americana ogni curva era una lotta per tenere quel benedetto posteriore nella traiettoria giusta!
Sono stato spesso tra il gruppo dei primi e ci sono state divertenti sportellate con Danny, zioCosta e infine con ShikaMaru che è venuto a salutarmi passando direttamente dal finestrino con conseguente testacoda per entrambi :lol1:
Le rimonte dalle retrovie erano troppo ardue considerando che le gomme posteriori erano già a meno di metà ed entrare ed uscire dalle curve con 1755Kg posteriori richiedeva un troppo elevato livello d'attenzione :shock:
Tutto sommato ho guadagnato un podio al secondo scalino dietro all'imprendibile ciccupeppe! :vittoria:
Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Condivido il pensiero comune.... bellissima serata gnammy :ehh :appl:

Se l'intento era il divertirsi, è stato centrato in pieno.... MITICO SAM !!! :bravo:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Ris8 ha scritto:
issettino ha scritto:
Ris8 ha scritto:
eheehhehehe... si fa di necessità.. virtù!!! :mrgreen: ero senza macchina perchè isse probabilmente si è dimenticato di inviarla e allora ho dato un'occhiata veloce a quello che avevo nel garage che potesse andare bene :shocK: appena ho visto l'M3 l'ho presa al volo perchè mi è venuto un attacco incredibile di nostalgia....
Immagine
adesso non ce l'ho più.. l'auto... ma fortunatamente la ragazza è rimasta a sopportarmi... anzi, appena le ho detto che stavo usando la mitica M3 di quando ci siamo conosciuti quasi mi voleva scalzare dalla postazione... ahuahuauhuh :guido:

Belle gare ieri, troppo poco combattute ma con quell'auto non si poteva non spingere.. :marameo: eravamo imbattibili! :bravo:
M3 vittorie :vittoria: :vittoria: :vittoria:
Come avevo scritto in precedenza non ho dimenticato di inviarti l'auto. Ieri mi ha chiamato Sam e mi ha chiesto di essere presente all'evento guidando la Lotus e mi aveva assicurato che ti avrebbe mandato lui un'auto per gareggiare...
ho letto ora il tuo ultimo messaggio, ero già alla play, ma quando mi sono collegato non era arrivato ancora nulla, sono andato a controllare in COMMUNITY=>GIFT ma non c'era nulla... quanto torno a casa controllo di nuovo per vedere se mi è arrivata mentre stavo già girando... cmq...
VISTO CHE ANCHE PER LA PROSSIMA GARA SONO SENZA AUTO VISTO CHE SONO STATE TUTTE SCELTE VI PREGO DI INVIARMENE UNA ALMENO IL GIORNO PRIMA ALTRIMENTI RISCHIO DI RIMANERE SENZA COME IERI... :ahh: GRAZIE!!! :ciao:

RIS8 :HAI: :HAI: :HAI: :HAI: :HAI: RIS8 :HAI: :HAI: :HAI: :HAI: RIS8 :HAI: :HAI: :HAI: :HAI: :HAI:

Io ieri te l'ho mandata la TVR appena sono riuscito a connettermi(22e10), TI HO SCRITTO UN MESSAGGIO PSN, in modo che ti risaltasse sullo schermo e te ne accorgessi.....non ho sentito niente o letto niente(visto che non hai TS)....e ho pensato che allora era tutto apposto.....e invece :ahh: :ahh: :ahh:

Cioè spiegami come è possibile che tu, che ormai giri sul forum da parecchio...invece di chiedermi che auto prendere, come hanno fatto utenti come ciccupeppe,byron,fblueyes...gente appena arrivata, invece di chiedermi, hai scelto di testa tua che auto prendere :ko: :ko: e guarda caso la più forte del lotto (che non doveva starci in quella stanza)..... :mas :mas :mas

Ti posso anche credere sulla scelta più "affettiva" che "furba"....però la musica di sottofondo che sento è questa:

[youtube]uOHyJV9KAsU[/youtube]

....Non per niente hai rovinato un pò il divertimento degli altri in quella stanza.... :roll: :roll:

Per punizione, la TVR 350C che ti ho spedito sarà la tua auto di Cat.A :leggi: :leggi:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Sam the punisher! :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Però così dicendo a Ris8 sminuisci anche la mia vittoria e i miei secondi posti :( :lol1: :lol1:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

MarcoG. ha scritto:Sam the punisher! :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Però così dicendo a Ris8 sminuisci anche la mia vittoria e i miei secondi posti :( :lol1: :lol1:
Ma risalta i miei primi posti :lol1: :lol1: :lol1:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

baccolgerp ha scritto:
MarcoG. ha scritto:Sam the punisher! :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Ma risalta i miei primi posti :lol1: :lol1: :lol1:
Ma zitto che la tua auto aveva Kers e DRS!! :marameo: :lol1: :lol1:
winita
Top Member

Messaggio da winita »

ventimpetu ha scritto:Ma l'ultima gara è lunedì prossimo? Sono di guardia :palle: .
Io sono in licenza... ahahahahahahahaahahahha
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”