Mini Campionato Historic

Sardman58
Amministratore

Re: Mini Campionato Historic

Messaggio da Sardman58 »

sono daccordo con davide, le chap vanno zavorrate
l'unico problema è che per zavorrarle andrebbe sbloccata la elaborazione proibita :?
faremo a fidasse?
(zio, visto ieri, la tua però la verifichiamo di sicuro :lol1: )

altrimenti l'alternativa potrebbe essere di farle tunare (magari senza pompare i motori) ma solo con assetti e ala

oppure, come dice greta, si fa una rotazione delle auto :mmm:
(basta fare una piccola tabellina)
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ma di quanto vanno più forte?

potete fargli montare gomme uno step inferiori (se state andando con corsa morbide le fate girare con corsa medie)
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Voglio essere più preciso, comunque sarebbe tutto regolamentato: la disponibilità delle auto per gara sarebbe di 4 per modello (4auto x 4modelli = 16 partecipanti, contando le inevitabili defezioni last minute sarà difficile essere in 16 ad ogni gara), la scelta si fà di volta in volta così si mantiene la varietà in pista e tutti hanni la possibilità di provarle tutte.

P.S.
per chi non le avesse tutte e non ha voglia di comprarsele, posso passare il ticket del '67 per la ferrari e la ford, la chappa si trova nell'usato, e la jaguar si vince in una gara off-line (non ricordo bene quale)
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

gretamd ha scritto:Voglio essere più preciso, comunque sarebbe tutto regolamentato: la disponibilità delle auto per gara sarebbe di 4 per modello (4auto x 4modelli = 16 partecipanti, contando le inevitabili defezioni last minute sarà difficile essere in 16 ad ogni gara), la scelta si fà di volta in volta così si mantiene la varietà in pista e tutti hanni la possibilità di provarle tutte.

P.S.
per chi non le avesse tutte e non ha voglia di comprarsele, posso passare il ticket del '67 per la ferrari e la ford, la chappa si trova nell'usato, e la jaguar si vince in una gara off-line (non ricordo bene quale)
Anche se non partecipo, quando hai tempo e possibilità, mi potresti inviare il ticket?
Grazie!
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Il rischio è che ci troviamo a fare un monomarca perché un modello è più prestante su una pista e l'altro su un'altra pista.
Sicuramente vanno eliminate le Ford GT. Le Chaparral io le lascerei così, senza pensare di liberalizzare il setting, che non c'è controllo, e va a finire che lo Zio ci da ancora 4 secondi a giro :lol1:
L'altra soluzione è levare anche le Chaparral e lasciare che Ferrari, Jaguar e Mark IV si scannino come grifoni :D
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

baccolgerp ha scritto:Il rischio è che ci troviamo a fare un monomarca perché un modello è più prestante su una pista e l'altro su un'altra pista.
gretamd ha scritto:Voglio essere più preciso, comunque sarebbe tutto regolamentato: la disponibilità delle auto per gara sarebbe di 4 per modello (4auto x 4modelli = 16 partecipanti, contando le inevitabili defezioni last minute sarà difficile essere in 16 ad ogni gara), la scelta si fà di volta in volta così si mantiene la varietà in pista e tutti hanni la possibilità di provarle tutte.
:leggi:
issettino ha scritto: Anche se non partecipo, quando hai tempo e possibilità, mi potresti inviare il ticket?
Grazie!
Invio nel pomeriggio
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Allora: Fatto una mezzora di test ( e una tirata d'orecchie all'organizzatore del campionato che questa cosa la avrebbe dovuta fare lui perche veramente doverosa, semplice e breve)

Circuito Tsukuba
Cinque giri ogni auto

TEMPI:
Chapparal (Rodaggiata in pieno) best 54.4
Ferrari (NON rodaggiata ) best 55.5
Jaguar (NON Rodaggiata) 55.0
Ford gt40 (rodaggiata) 56.5
Ford IV (NON rodaggiata) 55.3

Guidabilita e facilita

A pari merito Chapparal e Jaguar
poi Ferrari un po piu scorbutica
poi Ford IV un po piu scorbutica
poi Ford gt40........selvaggia ed improponibile.....

Ho messo 40 kili di zavorra sulla Chapparal e il best si e' alzato di 3 decimi....
considerando che le ferrari e la jaguar e la ford IV non avevano rodaggio quindi con qualche cavallo in piu qualche decimo di best si potrebbe limare (soprattutto con la ferrari e la ford una buona abilita di guida le rende davvero competitive) ..le mie considerazioni e suggerimenti finali sono i seguenti:

0- la prima gara e' venuta cosi e ce la teniamo
1- dalla prossima gara mettiamo 40 kili di zavorra alle chapparal
2- eliminiamo la Ford GT40 perche troppo diversa dalle altre, lenta ed incazzuta oltre misura ; chi l'ha scelta incautamente se ne piglia un'altra delle 4 rimaste.....oppure se se la vuole tenere onore al merito ma che sappia a cosa va incontro.
3- teniamo in gara solo le Ferrari-Jaguar-Ford mark IV e Chapparal con le limitazioni di zavorra dette prima sulla chap.

4---come dice Sard famo a fidarsi.....non mettiamo la elaborazione proibita per ovvi motivi della zavorra e speriamo che tutti siano onesti....con tutti....io personalmente mi fido.

5--------ora fate voi...e prendete una decisione.

6- Augh!
Ultima modifica effettuata da dvdgoli 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

dvdgoli ha scritto:Allora: Fatto una mezzora di test ( e una tirata d'orecchie all'organizzatore del campionato che questa cosa la avrebbe dovuta fare lui perche veramente doverosa, semplice e breve)
La tirata d'orecchie me la piglio io :bud , perché visto che non lo faceva nessuno i test li avevo fatti io. A pagina 3 si trova tutto, e avevo fatto notare subito che la Chaparral aveva qualcosa in più. La GT40 mi hanno chiesto di provarla successivamente, avevo fatto una prova veloce ma ho fatto una valutazione sbagliata. Perdono.

Circuito Tsukuba
Cinque giri ogni auto

TEMPI:
Chapparal (Rodaggiata in pieno) best 54.4
Ferrari (NON rodaggiata ) best 55.5
Jaguar (NON Rodaggiata) 55.0
Ford gt40 (rodaggiata) 56.5
Ford IV ......improponibile......

Guidabilita e facilita

A pari merito Chapparal e Jaguar
poi Ferrari un po piu scorbutica
poi Ford gt40 Molto piu scorbutica
poi Ford IV........selvaggia ed improponibile.....
La Ford Mark IV improponibile :confuso: :mmm: no per me va benone.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

BaCCO HO CORRETTO IL MIO POST SCUSA CANCELLA IL MIO PRECEDENTE RIFERIMENTO....MI ERO CONFUSO
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

forse intendevi dire di eliminare la Ford GT40, non la MarkIV? (edit: come non detto :wink: )
per me ok o la zavorra (che però limiterebbe la gia carente velocità massima) oppure come dice tidus, le chap usano le medie e le altre morbide (dvd se puoi fai un test a monza per vedere che tempi avremmo fatto con le medie, perchè se si alzano di 1/2" va bene credo)
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”