Pivot ha scritto:Habemus combo! ho provato la viper gts 02...carina,ma troppo educata...la aston db-9,già meglio

...ma poi ho avuto l'idea che farà definitivamente impallidire lo zio:
Ferrari F40 @ Suzuka 10 giri
Avrete l'opportunità di sfruttare in pieno le potenzialità di questa belva,e non potrete non godere...a meno che non siate come gianky....
Riepilogando :
1° Tadde Lunedì 29 Ferrari 599 Suzuka (visto che Pivot ha rinunciato ma per me si puo pure replicare)
2° Sard ... EIGER NORTH -5 giri - SUZUKI Cappuccino/HP Tuned
3° Pivot ... Ferrari F40 @ Suzuka 10 giri
4° Zio ... provaci pure ma tanto resti dietro

(sceglie l'ovale con una macchina orripilante,ve lo anticipo...

)
Io ve lo dico, non costringetemi ad appellarmi alla APP, che per chi non lo sapesse è l'Associazione Protezione Paddisti, e vi denuncio tutti per maltrattamento di questa specie in via d'estinzione.
Ieri prime prove libere a suzuka, ho girato con un best di 2.03.9xx e come passo (quando prendo il ritmo) 2.04.4xx.
Credo di essere un pò indietro. Assettare questa macchina non mi è sembrato facile, perchè non è molto reattiva in inserimento, e se cerco di assettarla per favorire l'ingresso, il posteriore è troppo instabile, soprattutto in accelerazione.
Per ora l'ho bilanciata, ho trovato un compromesso nemmeno tanto raffinato, ma a me che piace l'inserimento fulmineo, soffro un pò. Purtroppo credo di non poterlo risolvere, altrimenti il posteriore diventa troppo scivoloso. Ho come la sensazione che abbia troppo rollio all'anteriore rispetto alle altre ferrari , soprattutto rispetto alla f430...
A proposito, OREEEE perchè non apri il topic per la combo? e le classifiche???
Non vale essere Mod, e non poter approfittare della tua situazione