GT Academy 2013

Tutte le notizie e rumors su GT6
admix
senior driver

Re: GT Academy 2013

Messaggio da admix »

Grandissimi tutti e 3, fatevi valere! :vittoria:

Il mio GTAcademy non aveva pretese, con il pad avevo fatto un 19.5. Con l'arrivo del volante di Sard mi sono semplicemente posto l'obiettivo di migliorare quel tempo. All'inizio avevo delle ovvie difficoltà, non sapevo se sarei riuscito a migliorarlo considerando che ce l'ho da poco, però ad ogni sessione riuscivo ad avere un controllo sempre migliore della vettura, fino a migliorarlo dapprima di un decimo, poi abbatterlo di mezzo secondo abbondante registrando un 18.9, a meno di un decimo dal tempo di JHTC.

Purtroppo non ho avuto tempo di girarci tanto, probabilmente provando e riprovando questo tempo può scendere ancora, soprattutto considerando che non ho capito come eseguire la tecnica del "traverso", che dà un grande vantaggio in alcune curve. Ma il mio obiettivo non era fare il tempone, bensì capire se sarei riuscito a battere il mio tempo fatto col pad (che comunque non era proprio al limite), e considerando che ci sono riuscito, sono già contento così! :D

L'altra sera poi ho provato il "Final Trial", l'evento bonus che si è sbloccato una volta finita la qualificzione all'Academy. Si gira con la GT-R NISMO GT3 N24 Schulze Motorsport '13 e come race dure.
Per ora ho fatto un 2:03.143 migliorabile, 8° tempo in italia (probabilmente frutto solo della meno appetibilità della prova precedente! :lol: ).
Quando registrerete anche voi un tempo significativo, capirò meglio dove sono! :car:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

Grandissimi ::ok
ero sicuro che vi avrebbero ripescato ma non mi sono voluto sbilanciare troppo :mrgreen:

@admix: io finchè ho comparato volante e pad, sul giro secco andavo meglio col pad, ora non sò se sarebbe la stessa cosa.
col pad facevo molti più errori ma la volta che beccavo il giro buono era migliore.
sul passo gara invece non c'è storia, volante e pedaliera ti danno la possibilità di stare più attento e non fare errori senza rallentare troppo.
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Grandissimi,!!! Ora fatevi valere!!!
Un solo grido: POWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!! gnammy :appl: :cincin :bravo
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

MA VIEEEEEEEENI!
:Pon: :Pon: :Pon: :Pon: :Pon: :Pon: :Pon: :Pon: :Pon: :Pon:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grandi Mino, Elto e Wini (e Brigo) ::ok

ci si vede a Roma 8) gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Oh la rieccomi finalmente!!!! Son rimasto senza PC e ho dovuto comprarmene una nuovo...e poi in questi giorni non riuscivo ad accedere al forum... boh sarà il browser di internet Explorer da cambiare che fa... :leggi: :leggi:

Ho visto e saputo che anche Wini ed Eltomix son passati alla finale!!! Grandissimi ora faremo baldoria in 4 contando anche Brigo a Roma!!! gnammy gnammy

X quanto riguarda il mio tempo anche se non avrei motivo di lamentarmi in quanto qualificato...pensavo di fare meglio!! Purtroppo un po l'agitazione un po la sfiga mi è andato sempre male qualcosa.... Nel mio tempo da 2.17.38x avevo il secondo intermedio sull'1.37.6xx... Non so se qualcuno se li ricorda... tuttavia senza sbagliare il finale sarebbe stato un 2.17.1alto.. :roll:

L'ultimo giorno mi ci son buttato col DFP... io giro col G25!! Eh ahimè mi è venuto in mente solo l'ultimo giorno perchè vi posso assicurare che se non fosse stato x alcune curve dove non avevo ancora la mano o meglio il piede del freno abituato a dosare facendola girare avrei migliorato... Il DFP è più agile e più semplice seppur meno preciso.... :leggi: e si fanno di quelle staccate terribili... guardando lo stile di un tipo Zkippe (tra i primi al mondo) lo ho visto molto simile a come mi sn venute un paio di curve a me col DFP... poi vabbè ci sarà anche chi fa il tempone esagerato col G25 ma secondo me hanno volanti più piccoli e agili i best.. x più piccoli intendo un diametro del volante inferiore...Il DFP viaggia da dio peccato la pedaliera sia un po una ciofeca quanto a precisione.... :roll:

Bando alle ciance... forse quest'anno ci arrivo a Roma... sempre se la macchina nn mi lascia a piedi! hahah :HAHA: D'altronde non ce 2 senza 3! :leggi:

X quanto riguarda i moduli da compilare... maadoooo!! X non dire altro! :lol1: Anche quest'anno sn stati geniali a metterla giu durante la settimana l'academy....ma si son superati mettendola quando tutti sn in ferie! :shock1:

Mi è andata di lusso che riesco a venire anticipando le ferie di qlk gg e entrando qlk gg prima a lavoro....se fosse stato infrasettimanalmente in un altro periodo non so se sarei riuscito a partecipare con meno di una settimana di anticipo! :roll:

Tuttavia ci si becca a Roma ragas!!!

Ah... e dimenticavo... scusate il problema che ho messo giu inutilmente ma mi pareva palese che fosse come l'anno passato dove bisognava anche iscriversi sul sito di gran turismo altrimenti il tempo non te lo prendeva...anzi diceva esattamente il tuo tempo non è stato registrato!

Cercate di capire anche che al terzo GT Academy comincio ad averci il terrore! haha :mm:
Immagine Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

tidustm ha scritto: @admix: io finchè ho comparato volante e pad, sul giro secco andavo meglio col pad, ora non sò se sarebbe la stessa cosa.
col pad facevo molti più errori ma la volta che beccavo il giro buono era migliore.
sul passo gara invece non c'è storia, volante e pedaliera ti danno la possibilità di stare più attento e non fare errori senza rallentare troppo.
Io invece noto che miglioro di pari passo in entrambe le situazioni. Se dapprima col volante ero sia lento che incostante (facendo sempre qualche errore), adesso riesco a girare molto più tempo senza fare errori (parlo di quelli grossi) e ad essere anche man mano più veloce del pad.
Il vantaggio del volante lo noto in molto situazioni, soprattutto nelle accelerazioni in percorrenza di curva, tipo la Luffield (l'ex ultima curva), alla stowe e ancora più evidente all'ultima curva dopo la chicane stretta, in cui col pad era un inferno e se riuscivo ad accelerare bene e prendere la corda senza sbandare era per puro culo, invece col volante è diventata normale aministrazione, grazie alla grandissima precisione del volante.
Rigurardo alla costanza vale lo stesso, il volante permette un controllo senz pari, e permette non solo di correggere ma anche di evitare del tutto degli errori che col pad era difficile non fare.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
meryxtoni
patente B

Messaggio da meryxtoni »

Complimenti a tutti!!.
Per quando e prevista la finale a Roma?
:Ciao:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mo ce lo fanno sapere tony, sicura cena coi 4 finalisti.
poi curiamo la logistica
stay tuned
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Il 7 e l'8 agosto siamo a Roma. .
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »