Il mio GTAcademy non aveva pretese, con il pad avevo fatto un 19.5. Con l'arrivo del volante di Sard mi sono semplicemente posto l'obiettivo di migliorare quel tempo. All'inizio avevo delle ovvie difficoltà, non sapevo se sarei riuscito a migliorarlo considerando che ce l'ho da poco, però ad ogni sessione riuscivo ad avere un controllo sempre migliore della vettura, fino a migliorarlo dapprima di un decimo, poi abbatterlo di mezzo secondo abbondante registrando un 18.9, a meno di un decimo dal tempo di JHTC.
Purtroppo non ho avuto tempo di girarci tanto, probabilmente provando e riprovando questo tempo può scendere ancora, soprattutto considerando che non ho capito come eseguire la tecnica del "traverso", che dà un grande vantaggio in alcune curve. Ma il mio obiettivo non era fare il tempone, bensì capire se sarei riuscito a battere il mio tempo fatto col pad (che comunque non era proprio al limite), e considerando che ci sono riuscito, sono già contento così!
L'altra sera poi ho provato il "Final Trial", l'evento bonus che si è sbloccato una volta finita la qualificzione all'Academy. Si gira con la GT-R NISMO GT3 N24 Schulze Motorsport '13 e come race dure.
Per ora ho fatto un 2:03.143 migliorabile, 8° tempo in italia (probabilmente frutto solo della meno appetibilità della prova precedente!
Quando registrerete anche voi un tempo significativo, capirò meglio dove sono!