GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
ISO77
Top Member

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da ISO77 »

issettino ha scritto:Porca troia ragá, non sto scherzando, nè denigrando, ma se questo video l'aveste postato sui video di Gt5 non mi sarei accorto che si trattava di gt6. :confuso:
Spero che da qui alla sua uscita cambi qualcosa, altrimenti puzza di presa per i fondelli...
come non condividere... :confuso:
Immagine
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

issettino ha scritto:Porca troia ragá, non sto scherzando, nè denigrando, ma se questo video l'aveste postato sui video di Gt5 non mi sarei accorto che si trattava di gt6. :confuso:
Spero che da qui alla sua uscita cambi qualcosa, altrimenti puzza di presa per i fondelli...
Allora anche Gt4 era una presa per i fondelli a questo punto...visto che la grafica era solo aggiornata dal 3
[youtube]iVn3sT9s9LE[/youtube]
:|
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

come si fa a giudicare la grafica di un video su youtube ripreso con una telecamera?_?
detto questo

+
l'orario che parrebbe variabile

-
devono assolutamente sistemare i distacchi
le collisioni sembrano rimaste invariate
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Questa volta purtroppo Pietro ha ragione... Si che era una telecamera del cacchio e con la connessione che io non posso vedere i video superiori a 360p, però ho capito che era GT6 solo dal contagiri.. Mi auguro sia solo un impressione della scarsa qualità del filmato e non della grafica del gioco..

Ad ogni modo si è tempo variabile... Il meteo non penso
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io dico solo che per introdurre distacchi e delle botte leggermente più realistiche non serve la PS4, quindi che si diano da fare.
Anche il meteo e gli orari basta semplicemente estenderli a tutte le piste, non penso sia cosa impossibile.
In PD dovrebbero dare un'occhiata ad un certo gioco MicroProse uscito 20 anni fa!
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Che si tratti di GT6 si capisce anche dall'illuminazione. Se notate, l'illuminazione adesso ha una componente più giallognola, e questo rende la scena più realistica, soprattutto quando il sole inizia ad abbassarsi all'orizzonte.

Poi non so a che latitudine è posizionato il circuito (si lo so, è inventato), però per essere le 14.00, il sole mi sembra un po' troppo basso e le ombre un po' troppo lunghe per quell'orario. Come detto, anche se è vero che il circuito è di fantasia, esiste comunque una posizione geografica fittizia per simulare meglio il ciclo giorno/notte. Comunque le cose sono due, o si trova in una posizione geografica "particolare", o l'orologio si basa solo sul tempo di gara, e nulla a che fare col tempo variabile.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

beh io non so cosa vi sareste aspettati da una grafica superiore a gt5,quando le premium erano gia' il massimo,a quanto pare hanno migliorato l' illuminazione,hanno reso l' orario variabile e forse anche i mesi,visto che ci sono foto con le foglie a bordo pista, io giro su rfactor/ stessa grafica di gtr2 ,non potrei certo lamentarmi della grafica di gt5. :leggi:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ma chi ha parlato di grafica? :lol1:
Quando dico che quel video mi sembra GT5 mi riferisco all'impressione generale che dá, di certo è difficile valutare gli aspetti particolari con un video sul tubo, ma:

1) l'audio è esattamente lo stesso di GT5;
2) sará pure cambiata l'illuminazione e le foglie, ma la grafica è sostanzialmente molto molto simile (e questo è normale che sia così)
3) le informazioni sullo schermo mi sembrano le medesime
4) l'assenza della sensazione di velocitá è rimasta tale e quale
4) e per quanto riguarda il comportamento della vettura, pur essendo molto molto difficile fare una valutazione, noto un maggiore ondeggiamento della vettura negli spostamenti di carico, ma le stesse innaturali ed eccessivamente brusche reazioni della vettura nei passaggi sui cordoli. Mi riferisco al punto dove l'auto parte improvvisamente col posteriore solo per essere passato su un cordolo, magari in appoggio, ma senza accelerarci sopra. Tipico di GT5.

Quindi, in attesa dei riscontri effettivi che si faranno all'uscita del gioco, la mia sensazione è che GT6 possa rivelarsi solo un mega DLC (circuiti e auto nuove) con pochi miglioramenti importanti rispetto a GT5 (di quelli che servono veramente).

Questa è, al di lá delle polemiche sterili, la mia sensazione...spero di sbagliarmi.
Intanto, dopo aver visto alcuni video ultimi, consiglio a tutti di tenere sotto controllo Project Cars, che rischia di essere di gran lunga migliore (anche se i video riguardano la versione per pc e non ho idea di come sará la versione per ps3)
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

ne usciranno a miglaia di sti video....io preferisco aspettare la demo. prima di dare un giudizio.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

di pcars non ci sarà la versione ps3 isse, non girerebbe neanche, troppo pesante... uscirà per pc- ps4 - wii U - (xbox non so)
Rispondi

Torna a “GT6 news”