ASSETTOCORSA - Coming soon
Re: ASSETTOCORSA
a me non sembra che i multi piatta sono castrati su pc,projet cars ne e' l,' esempio.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
luigi9174 ha scritto:stiamo sprofondato nell'Ot piu'totale,la fisica di forza 4 fa' un baffo a gt5,lo sa' tutto il web,cars non lo hai visto ,ma e' già stato annunciato da tempo anche su wii ,cosa cambia se no lo hai ancora visto?.
un gioco multipiatta che esce in contemporanea e' chiaro che vieni concentrato su pc ,dove lo stesso drovra' per forza girare meglio che su console,ma si parla di roba dcx11 ,gtr2 su ps3 girebbe a 100fps.
Questo semplicemente perche' il web è pieno di cretini di ogni genere. :lol1:C'è lo stolto che parla a vanvera, il poveraccio che china la testa tutti i giorni col suo caporeparto e poi si consola facendo il moderatore "sceriffo", l'insultatore di professione , ecc ecc....
Fidati poco del web e dei mentecatti che lo popolano. Chiunque abbia fatto una prova diretta ti dira il contrario di quello che hai scritto tu. Garantito.
potresti essere meno vago,e spiegare a cosa ti riferisci di preciso,mi sembra un intervento inutile messo giù' in questo modo.

Audi R.B tournament 
1 Ban
alex, sono sempre molti meno che nel mondo reale (viste le loro mamme sempre incinte), considerando che spesso il cretino meno evoluto trova una certa difficoltà a usare il webil web è pieno di cretini di ogni genere

Per intavolare un discorso CORRETTO e COSTRUTTIVO in merito all'infinita diatriba "GT5 vs Forza", vi invito a farlo in un topic più adatto! Qui lasciamo spazio ad AC!
Tornando In Topic, AssettoCorsa mi sembra il sim più promettente tra tutti gli altri che a breve usciranno. L'unico dubbio riguarda il Netcode per l'online (ma solo perchè gli altri hanno avuto un pò più di esperienza in questa campo), ma sono fiducioso sul fatto che sia stato fatto un bel lavoro anche da questo fronte.
Se dovessi scegliere, io punterei su AC!
Tornando In Topic, AssettoCorsa mi sembra il sim più promettente tra tutti gli altri che a breve usciranno. L'unico dubbio riguarda il Netcode per l'online (ma solo perchè gli altri hanno avuto un pò più di esperienza in questa campo), ma sono fiducioso sul fatto che sia stato fatto un bel lavoro anche da questo fronte.
Se dovessi scegliere, io punterei su AC!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

M O D D I N G
[youtube]BWHKV2sfCNA[/youtube]
DaveAspec ha scritto:M O D D I N G
Bellooooooo!!!!
Punto 1: Reclutare un espeto html per creare un'interfaccia grafica "GTExD - Zio Costa edition"
Punto 2: Realizzare un'app che visualizzi un dito medio all'avversario che ho appena superato!
A parte le cavolate, sicuramente con AC la Kunos ha fatto un lavoro davvero da applausi (sempre basandoci su ciò che vediamo sul web s'intende). Oltre che un motore fisico che pare eccezionale, la creazione di queste app permetterà di estendere ancora di più l'esperienza base offerta dal gioco.
Interessantissime quelle app che mostrano la telemetria in tempo reale di componenti aerodinamici, sospensioni, gomme, ecc.. Chissà quante altre "diavolerie" i mod riusciranno a creare! Spero davvero questo Sim possa sfondare il mercato, sia per patriottismo, sia perchè merita davvero!
Punto 2: Realizzare un'app che visualizzi un dito medio all'avversario che ho appena superato!
A parte le cavolate, sicuramente con AC la Kunos ha fatto un lavoro davvero da applausi (sempre basandoci su ciò che vediamo sul web s'intende). Oltre che un motore fisico che pare eccezionale, la creazione di queste app permetterà di estendere ancora di più l'esperienza base offerta dal gioco.
Interessantissime quelle app che mostrano la telemetria in tempo reale di componenti aerodinamici, sospensioni, gomme, ecc.. Chissà quante altre "diavolerie" i mod riusciranno a creare! Spero davvero questo Sim possa sfondare il mercato, sia per patriottismo, sia perchè merita davvero!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

che spettacolo 
Audi R.B tournament 
1 Ban