Mini Campionato Historic
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Mini Campionato Historic
grande rimonta dopo la bagar sel 7imo giro!! xD mi sono proprio divertito ragazzi!!

Propongo un Handicap di pp o di peso per i primi tre nella prossima gara..........troppo facile cosi....e neppure giusto....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
si bisogna intervenire le chap sono troppo veloci e la gt 40 troppo lenta anzi piu che lenta nn si tiene. Sam ha doppiato metà gruppo.... almeno 100 kg di zavorra x le chap 
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
oggi sono a casa e le testo un po a tsukuba per vedere di renderle piu .....eque....altrimenti il campionato e' finito prima di cominciare....
la GT40 la possiamo benissimo eliminare dal lotto....
comunque se livelliamo la Chap le altre piu o meno mi sembrano abbastanza equilibrate.....
Stasera posto le mie valutazioni.
la GT40 la possiamo benissimo eliminare dal lotto....
comunque se livelliamo la Chap le altre piu o meno mi sembrano abbastanza equilibrate.....
Stasera posto le mie valutazioni.
ID Psn:dvdgoli
Avevo avvisato...issettino ha scritto:Provata la Chappa, a parte la partenza da lumaca, và alla grande, è molto facile, frena benissimo ed è agile. Sarà difficile da battere.
Io son convinto che la ferrari e la Jag, se non sbagliano non riescono a far scappare la chap, sopratutto su piste veloci come monza e indy.
Infatti chiedo chi vuole fare a cambio con me, cedo la chap per una ferrari
susu vi passo un'auto vincente, che volete di più 
Infatti chiedo chi vuole fare a cambio con me, cedo la chap per una ferrari

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ma c'è stata pioggia in gara?
Qualche schizzetto qua e la Niente di particolare umidità massima 1%
Comunque per le C'arrapa vedete voi. Van forti per carita però quando c'era la scia, dvdgoli riuscivo a stargli dietro anche se a fatica. Sard alle staccate mi trucidava!
Comunque brutti trans mi avete lasciato solo con la Ford!!??
A parte questo, bella gara. Parto e finisco primo visto che le tartarughe ninja da prime son passate ultime! Vengo TRAVOLTO alla prima staccata dalla quale esco al secondo posto. Battaglie a non finire fino al giro 7 dove eravamo quattro persone con Beppe che faceva da aprifila. Sam o Sard non ricordo si spiaccicano contro Beppe facendolo sbagliare. Sard mi sta dietro fino al giro 9 ove entro ai box. Mi ritrovo lo zio davanti doppiato, con il quale instauro belle battaglie finoa che lui non si sbernacchia da solo! Supero Sard che è ai box con tanto di clacson stile Hazzard ma lui mi recupera perchè finii le gomme e perchè aveva un auto superiore! In compenso sono arrivato primo dopo le 3 tartarughe ninja
Comunque per le C'arrapa vedete voi. Van forti per carita però quando c'era la scia, dvdgoli riuscivo a stargli dietro anche se a fatica. Sard alle staccate mi trucidava!
Comunque brutti trans mi avete lasciato solo con la Ford!!??
A parte questo, bella gara. Parto e finisco primo visto che le tartarughe ninja da prime son passate ultime! Vengo TRAVOLTO alla prima staccata dalla quale esco al secondo posto. Battaglie a non finire fino al giro 7 dove eravamo quattro persone con Beppe che faceva da aprifila. Sam o Sard non ricordo si spiaccicano contro Beppe facendolo sbagliare. Sard mi sta dietro fino al giro 9 ove entro ai box. Mi ritrovo lo zio davanti doppiato, con il quale instauro belle battaglie finoa che lui non si sbernacchia da solo! Supero Sard che è ai box con tanto di clacson stile Hazzard ma lui mi recupera perchè finii le gomme e perchè aveva un auto superiore! In compenso sono arrivato primo dopo le 3 tartarughe ninja
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Volendo si può optare per il turnover.... si elimina la GT40 e 1 pista (per esempio indy
) e ognuno usa un'auto diversa per ogni gara, a Spa e la Sarthe per esempio non ci sarà la stessa differenza di prestazioni e il Nurb è un'incognita per tutti.