Gare Endurance
Re: Gare Endurance
il tempo scalato???????????????
vi assicuro che non ho proprio voglia di lasciare a fondere la play per due settimane! rispondetemi per favore....

mi manca poco per il livello 25 
io ieri ho fatto la prima e mi ci son volte quasi 2 ore con la minolta, quindi a farla con un auto della stessa categoria delle altre ci vogliono 2 ore e 30
cmq del tempo scalato non ne ho visto neanche l'ombra
Vitto88 ha scritto:io ieri ho fatto la prima e mi ci son volte quasi 2 ore con la minolta, quindi a farla con un auto della stessa categoria delle altre ci vogliono 2 ore e 30
noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Al livello 29 Indianapolis 500 miglia niente tempo scalato...penso soltanto alle 24 ore
e speriamo........ non ho mai fatto una 24 ore con un videogioco(ok ne ho fatta una di gtr2 senza completarla), speriamo che stavolta sia la volta buona...Paolinho ha scritto:Al livello 29 Indianapolis 500 miglia niente tempo scalato...penso soltanto alle 24 ore

- PallaDiFuoco
- top driver
scusate ma cosa si intende per tempo scalato? e come funziona?
domandina aggiuntiva, c'è la possibilità di salvare i progressi in un campionato? mettiamo che dura 5 gare tipo l'AllStar, sono allla 3 gara, se esco perdo tutto? devo per forza finire il campionato prima di spegnere la ps3?
domandina aggiuntiva, c'è la possibilità di salvare i progressi in un campionato? mettiamo che dura 5 gare tipo l'AllStar, sono allla 3 gara, se esco perdo tutto? devo per forza finire il campionato prima di spegnere la ps3?

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

Purtroppo a quanto pare si è costretti a fare anche i campionati più lunghi senza poter uscirePallaDiFuoco ha scritto:scusate ma cosa si intende per tempo scalato? e come funziona?
Firma provvisoria in fase di aggiornamento