GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Pesebo
patente B

Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Messaggio da Pesebo »

Per adesso l'unica cosa che non mi piace e non ne capisco il senso è la b-spec, trovo stupido ed inutile dover guardare la ps3 che gioca da sola :twisted:
PS3 320gb slim
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Pesebo ha scritto:Per adesso l'unica cosa che non mi piace e non ne capisco il senso è la b-spec, trovo stupido ed inutile dover guardare la ps3 che gioca da sola :twisted:
c'èra anche in GT4 ... Mentre pulivo casa lui correva , mentre ... lui andava a muro sul rettilineo di le sarte ..
per oscuri motivi.... :lol1:

la petition su GTPlanet sta progredendo..

mentre il sondaggio è 104 vs 4 ... a favore dello sblocco del save ....
il kazzu ha detto che guarda i forum....
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Apparte varie argomentazioni già citate, sono mooolto deluso dall'esclusione della zonda F... Non capisco il perchè: ci sono le vecchie zonda ed anche la R, perchè proprio la F?? :? :?
E poi ho un dubbio: la Bugatti Veyron, che non c'è nei concessionari, è presente nel gioco?
Comunque la cosa che odio di questo gioco è il fatto che quando vieni toccato da un'altra auto ti squalificano, oppure il fatto che (vedi Nascar) gli altri piloti ti danno una spintarella e tu finisci sul guardrail, :guido: mentre se tu gli prendi ai 280 all'ora di fianco riesci solo a scostarli :twisted: :twisted:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

sulle penalità.. rinunciai a fare da onesto certe gare per la inarbitrarietà di GT4 ..

Riguardo alle auto ... è sempre stato cosi in ogni GT ...
questa si e quella no...mhaaaa

La Veyron?.... se è come la Cizeta ... non è una grave perdita :leggi: ...
pER farla andare a 430 ci vuole l'anello della volkswagen con 7km di rettilineo (v.topgear)

RR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

La mancanza della Veyron, sempre se manca, è grave. Se non sbaglio c'era su GT per psp... :?

P.S: il fatto è che anche se giochi in modo disonesto non cambia nulla!! Il problema è che la Playstation gioca contro le regole! :x :x
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

la Veyron purtroppo c'è, standard ma c'è. mi pare che si vinca in qualche gare evento pro.
GTExD 4ever
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Jerez ha scritto:Qualcuno è arrivato a tal punto da scoprire se sono possibili o meno assetti asimmetrici? (Campanature, convergenze ecc)
Se non si possono fare, ecco una cosa che NON mi piace...

Mi devo dar da fare... ho investito tutti i miei averi in una 3000GT (standard)... ora sono povero in canna...
Pino-r, il prossimo acquisto sarà il cinquino, promesso...
sono ancora a liv. 8. ho vinto la micra r cup da qualche parte, in versione pronto gara, ed è settabile come da te richiesto.
alcune cose sono bloccate, come il cambio :(

già che ci sono qualche impressione :
quello che non mi piace proprio è lo spirito con cui questo gioco è uscito. L'aspettativa era troppo alta perchè venisse esaudita e, infatti, mi pare che lo scontento serpeggi. D'altra parte è chiaramente un gioco incompleto, sopratutto nei "particolari". È come se avessero costruito un grande palazzo ma poi avessero dimenticato di mettere porte, finestre e tutto il resto. Forse a furia di patch riescono a finirlo (speriamo presto) ma per adesso manca di moltissimo che era già presente nelle precedenti edizioni e questo è forse la parte peggiore perchè il confronto non viene fatto con improbabili concorrenti di altre piattaforme.
vrdiamo come mi sembra quando sarò a un livello più alto, se cambia qualcosa.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Il gioco mi sta prendendo tantissimo per la fisica di guida e non riesco a smollarmi dalla playstation, però questo dover sbloccare le cose inizia a darmi sui nervi. Inizialmente la vedevo come una cosa intrigrande ma ora tutto l'opposto perchè a un certo punto si sale troppo lentamente e ancora non si sblocca nulla e praticamente il 75% degli eventi sono completati. Che succede, mi sbloccano i danni meccanici e la possibilità di settaggio completo quando manca l'ultima gara?
Boh. in A- aspec mi mancano solo le ultime due categorie, estremo e l'altro che non mi ricordo, e ancora non posso settare l'auto come voglio nè vedere dei danni evidenti (anche se l'IA inizia a farsi veramente tosta almeno), in arcade mode pure quelli estetici sono più ediventi e ancora nel gt life nada, finchè non sbatti a millimila km/h e comunque non si ottiene un granché.
Poi il Kazz ha detto che la Red Bull X1 si sblocca al livello 40 (e forse bisogna avere a 40 anche il B spec), allora campa cavallo... per arrivare a 40 mi sa che si dovrà fare e rifare sempre le stesse gare anche a gioco concluso.

Poi non capisco il sistema crediti, nei precedenti capitoli quando vincevi un'auto in una corsa, rifacendo la stessa gara la rivincevi nuovamente, mentre qui una volta sola e basta, pertanto mettere da parte qualche spicciolo è difficile; Sì che è buono che non sia troppo facile come prima ma ora è troppo, se ti trovi al verde per delle modifiche fatte e poi per un evento ti serve una vettura da corsa specifica che costa milioni di milioni a voglia di rifarti tutte le gare per prenderti pochi spiccioli, forse dopo 100 volte che ripeti una gara già superata riesci a comprarti l'auto che ti serve per proseguire nel gioco. Bisogna veramente pensare mille volte a cosa comprare e cosa no.
Gestito malissimo nel complesso.

però mi sballo da morire.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Si gli eventi fanno salire di livello e l'ho fatto tutti quelli che il mio livello 18 permette, tra l'altro sono proprio gli eventi che fanno salire più velocemente di livello e danno più crediti, però in A.spec mi trovo alla categoria esperto ed è frustrante non avere ancora danni quando mancano le ultime categorie.
Per le patenti invece mi manca solo la speciale, ma ancora non mi son messo a seguire l'oro in tutte le patenti.
Penso che se realmente esistano questi danni dovevano sbloccarli a un livello più basso, metà gioco così lo si fa senza aver nulla, è un peccato.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Ogni tanto esce qualcosa che non mi piace, pensavo che il mio primo post a 6 punti sarebbe bastato...purtroppo devo aggiungere una cosa che mi lascia alquanto perplesso.
Driftare con un Tacoma X-Runner da 390 cv o con la Lotus Elan da 130 E' la stessa cosa :shock: Mantenerla in drift o farla tornare in traiettoria richiedono la stessa capacità, nonostante una pesi più di una tonnellata ed è lunga 5 metri...
E' capitato solo a me avere questa impressione?
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”