i-Racing

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Pino-r
Top Member

Re: i-Racing

Messaggio da Pino-r »

e' vero se ci si fa prendere troppo si rischia la vita sociale...... :lol1: :mrgreen:
la cosa che piu' mi ha colpito e' l'estrema professionalita' che si "respira" a partire dal sito e dalle varie regole, impostazioni e quant'altro per progredire nella carriera.
a volte risulta difficile credere che sia "solo" un gioco ,certo per chi non ha moltissimo tempo puo' essere troppo impegnativo e scoraggiante :confuso:
in un certo senso gli sviluppatori si saran detti:
vuoi simulare una carriera di pilota nel vero senso della parola con i pro e i contro senza bmk in mezzo ai piedi e sudarti ogni miglio di pista come nella realta' ? beh eccoti accontentato.... :shock1:
Per aspera ad astra.
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Quando avrò una vita di riserva ci farò un pensierino, prima ancora di GT5 mi sa... :wc:
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Ho appena finito una gara con iRacing, 45' a Spa con la Jetta. A parte la vittoria - in griglia niubbi tre quarti d'ora nelle Ardenne devo vincere per forza - è stata libidine pura.

Provate raga, il mese prossimo arriva la 2.0, Suzuka, la Ford GT....troppo bello !!!!
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Scusa Eddie..
ho dato un'occhiata al sito..e le promo per i nuovi iscritti..
ma con 69 dollari (poco meno di 50E) mi posso iscrivere per un anno?? E con 12 dollari (circa 10 €) mi iscrivo per 3 mesi?
Mi sfugge qualche cosa..? Oppure c'è la gabola poi..tipo per sbloccare nuovi circuiti e nuove auto ?
:confuso:
Immagine
eddie irvine
senior driver

Con l'abbonamento hai qualche auto e qualche pista, quanto basta per la categoria rookie su pista e su ovale o poco più.

Le altre auto e le altre piste le devi acquistare separatamente, e qui arriva il limite primo del gioco, ossia i costi non contenutissimi. Personalmente ho speso parecchi neuri per avere tutto ciò che mi piace, in alcuni casi ho buttato qualche denaro in auto che mi sono poi risultate ostiche oltre il dovuto, ma così è.
Il gioco è molto bello e ben organizzato, provalo tre mesi per pochi soldi poi eventualmente decidi se proseguire.

Però se ti interessano i giochi su PC, prima passa di qui: viewtopic.php?f=62&t=153

Se vuoi saperne di più organizziamo un appuntamento in TS

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

OK ..grazie Eddie del consiglio.
Ho dato un'occhiata al post su GTR2..il pc mi arriverà entro fine settembre ..magari provo anche lui..anche se tra installazione..e patch e mod..mi sembra un pò più complicata la gestione.
:canna
Immagine
eddie irvine
senior driver

corrado66 ha scritto:OK ..grazie Eddie del consiglio.
Ho dato un'occhiata al post su GTR2..il pc mi arriverà entro fine settembre ..magari provo anche lui..anche se tra installazione..e patch e mod..mi sembra un pò più complicata la gestione.
:canna
Una volta che hai reperito quanto serve è molto più semplice di quanto sembri. Basta una sola installazione fatta bene, la prima, che poi si clona di volta in volta con un semplice copia-incolla per usi differenti a seconda del mod che si vuole usare.

Comincia a trovare i pezzi che servono, poi per quello che mancherà ti aiuterò io.

corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

eddie irvine ha scritto: Una volta che hai reperito quanto serve è molto più semplice di quanto sembri. Basta una sola installazione fatta bene, la prima, che poi si clona di volta in volta con un semplice copia-incolla per usi differenti a seconda del mod che si vuole usare.

Comincia a trovare i pezzi che servono, poi per quello che mancherà ti aiuterò io.
OK grazie !!
Una domanda..ma esiste in italiano o solo in inglese?
Ho dato un'occhiata sulla baia..e lo vendono nuovo sigillato a partire da 3 € :shocK: :shocK: però secondo me sono solo d'importazione e tutti in lingua inglese.
Diciamo che preferibilmente preferisco i programmi originali..ma se devo prenderlo in inglese..allora me lo scarico dal mulo a costo zero!! :mrgreen:
Immagine
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Forse ho capito ..è multipiattaforma..in lingua italiana..ma con manuale e confezione in inglese..boh!! :confuso:
Ma il titolo è GTR2 Fia GT Racing Game..è l'ultima versione giusto ?
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

corrado66 ha scritto:Forse ho capito ..è multipiattaforma..in lingua italiana..ma con manuale e confezione in inglese..boh!! :confuso:
Ma il titolo è GTR2 Fia GT Racing Game..è l'ultima versione giusto ?
sisi è quella :wink: è multilingua

P.S. Che pc hai preso?
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”