[quote="tidustm]il problema è che ho cercato di essere il più tranquillo possibile XD
no davvero, sono niubbo ma qui vedo che basta appena sfiorarsi e la macchina parte via all'esterno
su altre piste mi pare che i contatti lievi non portavano queste conseguenze o.o in queste condizioni è davvero difficile divertirsi come si deve
se domani riesco a venire la prenderò come passeggiata turistica cercando di fare meno danni possibili XD
cmq ho stravolto di nuovo il setup e ora giro con best 1.40 basso e passo 1.40alto/1.41basso... mi accontento, non toccherò più niente o.o anche se ci sarebbe sicuramente da migliorare
non è che martedì qualcuno che gira tipo in 1.38/1.39 può postare il suo? vorrei provarlo : O°[/quote]
davidor79 ha scritto:tranquillo, stiamo insieme,giriamo sugli stessi tempi bene o male, alla prima curva cerchiamo di stare il + larghi possibili così , i "predator", fanno la loro traiettoria in corda tranquillamente.
tanto l'importante è (divertirsi e )migliorare, in vista magari di gare organizzate con altri team una volta uscito gt5-stanze private.
don't warry ragazzi ...
fate la vostra gara senza problemi .... se si è davanti non è obbligatorio spostarsi per far passare chi è più veloce ... ma è importante stare attenti affinchè si evitino contatti che potrebbero provocare gite sulla sabbia ...
per il setup perchè aspettare a martedì?? la gara è stasera ... però io purtroppo torno in tarda serata a casa .... credo che fabio e win, se possono, non avranno problemi a socializzarlo
a stasera