Presentazione Campionato - Info & domande

Ciccupeppe
Amministratore

Re: Presentazione Campionato - Info & domande

Messaggio da Ciccupeppe »

Le specifiche per ogni pista verranno indicate nel topic di gara volta per volta.
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ciccupeppe ha scritto:Le specifiche per ogni pista verranno indicate nel topic di gara volta per volta.
Ciccu, non ti offendere, ma questa é una mega boiata. Quale sarebbe il motivo di non pubblicarle tutte subito?
Ciccupeppe
Amministratore

issettino ha scritto:
Ciccupeppe ha scritto:Le specifiche per ogni pista verranno indicate nel topic di gara volta per volta.
Ciccu, non ti offendere, ma questa é una mega boiata. Quale sarebbe il motivo di non pubblicarle tutte subito?
Quale sarebbe il motivo per pubblicarle tutte subito?
Lunedì a fine G1 apro G2 con tutto non vedo perché creare sti problemi.. mah..
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ciccupeppe ha scritto:
issettino ha scritto:
Quale sarebbe il motivo per pubblicarle tutte subito?
Lunedì a fine G1 apro G2 con tutto non vedo perché creare sti problemi.. mah..
Dovresti evitare di fare giochini di parole, ti ho fatto una domanda legittima, faresti bene a dare una risposta.
Comunque, il motivo per pubblicarle tutte subito è molto semplice e chiaro.
In qualsiasi champ le specifiche delle auto vengono comunicate SEMPRE prima dell'inizio del campionato (i motivi sono ovvi). Così come è normale che le specifiche stesse rimangano invariate per tutta la sua durata.
In questo caso, in modo innovativo, hai previsto specifiche diverse in base ai circuiti, immagino nel tentativo di bilanciare le auto rispetto alle diverse caratteristiche degli stessi (tentativo che personalmente non condivido, ma apprezzo lo sforzo che ti richiede tale attività).
Ciò detto, poiché voglio sperare che tu abbia già fatto quest'opera di bilanciamento per i 4 circuiti, la cosa normale sarebbe che tu pubblicassi subito le specifiche, questo per l'ovvio motivo di non ingenerare alcun dubbio su ipotetici "aggiustamenti" successivi. Sono certo della tua onestà intellettuale ma, non pubblicare tutte le specifiche prima dell'avvio del campionato, senza che venga da te fornita una spiegazione, rende questa scelta incomprensibile.
E dove manca una logica chiara ed evidente e si omette di dare una spiegazione ad una legittima richiesta, potrebbero sorgere quei dubbi di cui parlavo poc'anzi.
Per concludere, fai come vuoi, sappi che ti stai facendo un autogoal!
Mekatronix99
Top Member

Messaggio da Mekatronix99 »

Io sono a metà strada tra i due, mi spiego.
Da driver a cui piace tantissimo preparare una gara e un campionato in modo minuzioso mi piacerebbe sapere le specifiche x ogni pista subito cosi da provare la macchina su tutti i tracciati, ma in questo caso meglio non saperli x 3 semplici motivi
1 inutile saperli prima perché eventualmente ci saranno le zavorre che cambiano sensibilmente la vettura e quindi sarebbero prove totalmente inutili.
2 Mi esalta non sapere e provare la macchina poco prima dell'evento si fa più interessante.
3 è un modo come un altro x limitare magari chi ha più tempo di provare quindi avendo x tutti 3/4 gg invece che un mese prima è molto diverso.
Detto ciò questa è come la penso io ciaooooo
Ciccupeppe
Amministratore

Le specifiche di questa gara sono state presentate una settimana prima. Postando le nuove specifiche lunedì sera si avranno esattamente gli stessi giorni, e lo stesso tempo che hai avuto ora per provare il Red Bull Ring. Ti dirò, ne avrai anche di più, perché non c'è la perdita di tempo legata alla scelta delle auto che si sta ancora svolgendo...

Detto questo se ritieni che il lavoro che ho fatto (e non è poco..) sia inutile non posso fare altro che ringraziarti. Ti ringrazio anche per la fiducia, e ti assicuro che tra tutti (non solo sul forum, ma credo nel mondo.. eh si, sono anche arrogante!) sono quello che non usa giochi di parole e mette subito le cose in chiaro. Le auto sono già pronte, le specifiche esistono già per ogni tracciato. E ricorda, NON apro mai un evento/torneo/campionato/giro con i girelli della chicco, se prima non ho curato al meglio delle mie possibilità ogni singolo dettaglio. E finisco prima di sembrare pesante che con il 10% del mio impegno, si potrebbero fare grandi cose su sto forum.

Le regole sono queste, quello che vi serve per correre lo avete! Spero che piaccia e che ci si diverta. Passo e chiudo. gnammy
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ciccupeppe ha scritto: Detto questo se ritieni che il lavoro che ho fatto (e non è poco..) sia inutile non posso fare altro che ringraziarti. Ti ringrazio anche per la fiducia, e ti assicuro che tra tutti (non solo sul forum, ma credo nel mondo.. eh si, sono anche arrogante!) sono quello che non usa giochi di parole e mette subito le cose in chiaro. Le auto sono già pronte, le specifiche esistono già per ogni tracciato. E ricorda, NON apro mai un evento/torneo/campionato/giro con i girelli della chicco, se prima non ho curato al meglio delle mie possibilità ogni singolo dettaglio. E finisco prima di sembrare pesante che con il 10% del mio impegno, si potrebbero fare grandi cose su sto forum.

Le regole sono queste, quello che vi serve per correre lo avete! Spero che piaccia e che ci si diverta. Passo e chiudo. gnammy
Vado per punti:

1) ti ho fatto una domanda due volte e ancora non hai dato una risposta. Tra i tuoi compiti di organizzatore ci sarebbe anche quello di fornire dei chiarimenti ai drivers che si iscrivono. Non dare risposte è sbagliato ed è un atto di arroganza (fai bene a dirtelo da solo!);
2) leggi bene prima di dare fiato...non ho detto che il lavoro che hai fatto è inutile, ma che non lo condivido. E non lo condivido come principio, non per gli effetti positivi o meno che può generare. Tra l'altro ti ho scritto che apprezzo, comunque, lo sforzo.

Concludo riportando le tue parole...
"Le auto sono già pronte, le specifiche esistono già per ogni tracciato."

A questo punto, considerando anche il "tono" del tuo post, inizio a dubitare che tu le abbia veramente... :mmm:
Ciccupeppe
Amministratore

Dubita, questo è.
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Direi che potete darci un taglio, eh? :wink:
Tutti on topic ora :mrgreen: