Le 24 minuti lo stesso, la macchina (prototipo di solito) con pista bagnata tiene di più con le RACE morbide che con le gomme RAINMatteo Sberze ha scritto:dopo aver installato GT6 anche la mia ps3 continua a bloccarsi!! poi c'è un bug assurdo nell'evento signori della pioggia dove c'è l'umidità al100% ma la pista sembra asciutta e per vincere bisogna usare le sportive morbide perchè con le confort morbide e le race rain non si sta in strada
Topic dei bug
Re: Topic dei bug
eccone un altroMarcoG. ha scritto:Sono l'unico a cui non funzionano più i tasti R1, L1 ed R2, L2 nel gioco dopo aver aggiornato alla 1.02?
poi non so se dipenda da GT6 ma la mia ps3 si e' freezata due volte mentre usavo il browser pero' cosa mai successa prima, comunque con GT6 non mi e' ancora successo.
in alcune auto poi ho scoperto che quando vai a sbattere non ci sono suoni realivi al botto, il classico "tonf" solo silenzio
poi la nuova redbull junior depotenziandola all'80% (se non ricordo male) tornato in pista mancava l'audio del motore si sente solo il fruscio del vento e del cambio
► Mostra testo
Per aspera ad astra.
La mia fattona ieri dopo la mini patch è rimasta con lo schermo nero ... così ho espulso il BD e riavviato la PS3.
Il solito messaggio automatico per arresto non previsto (bla bla bla) , poi quello della verifica (ci vorrà qualche ora
) , verifica (meno di 30 secondi
) e avvio normale
...
Poi dalle 21.30 ciirca fino a quasi mezzanote ho giocato senza problemi .
C'è da dire che ho preso iol vizio di disconnettermi dal PSN prima di uscire da GT6, cosi facendo non ho piu avuto il doppio triplo biiiiip. In piu faccio sempre copia del save su una o piu chiavette** (prima e dopo)
IR
**
Il solito messaggio automatico per arresto non previsto (bla bla bla) , poi quello della verifica (ci vorrà qualche ora
Poi dalle 21.30 ciirca fino a quasi mezzanote ho giocato senza problemi .
C'è da dire che ho preso iol vizio di disconnettermi dal PSN prima di uscire da GT6, cosi facendo non ho piu avuto il doppio triplo biiiiip. In piu faccio sempre copia del save su una o piu chiavette** (prima e dopo)
IR
**
► Mostra testo

Adesso che scrivete di tutti questi blocchi o freeze, non vorrei che anche la mia fa così per colpa di gt5 e non perchè è la ps3 quasi andata.. la vostra si blocca o si spegne e fa 3 bib con led rosso che lampeggia?
Perchè io ancora non riesco a capire il motivo per quale la PS3 va una bellezza solo con la demo di fifa14, mentre con GT (e la demo di Pes2014) mi da problemi.
Anche mettendo a paragone le due demo, possibile che con PES non riesco ad arrivare nemmeno alla partita che già si spegne, mentre con fifa posso giocare quanto voglio? Non credo che 2 minuti di menù di PES riescano a mettere sottosforzo la PS3 più di una bella oretta e mezza di FIFA, e che cacchio!
Non vorrei che, tornando a parlare di GT, non sia così al limite di richieste HW che le vecchie fattone non ce la fanno più. Non dovrebbe essere così perchè l'HW è lo stesso, però
Perchè io ancora non riesco a capire il motivo per quale la PS3 va una bellezza solo con la demo di fifa14, mentre con GT (e la demo di Pes2014) mi da problemi.
Anche mettendo a paragone le due demo, possibile che con PES non riesco ad arrivare nemmeno alla partita che già si spegne, mentre con fifa posso giocare quanto voglio? Non credo che 2 minuti di menù di PES riescano a mettere sottosforzo la PS3 più di una bella oretta e mezza di FIFA, e che cacchio!
Non vorrei che, tornando a parlare di GT, non sia così al limite di richieste HW che le vecchie fattone non ce la fanno più. Non dovrebbe essere così perchè l'HW è lo stesso, però
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Le ps3 più recenti sono state migliorate a livello di richieste energetiche. Chissà, magari è una questione di alimentazione...
Admix penso che il tuo sia un probelma diverso dal mio e da quello di I-Runner e dovuto in effetti alla tua PS3.
Il fatto che invece le altre abbiamo freezato dopo l'aggiornamento e che non sia stato un unico caso mi fa pensare che in PD abbiano sbagliato qualcosa di sicuro.
Il fatto che invece le altre abbiamo freezato dopo l'aggiornamento e che non sia stato un unico caso mi fa pensare che in PD abbiano sbagliato qualcosa di sicuro.

Eh credo anche io purtroppo, volevo solo illudermi un po'!Mat_Teo90 ha scritto:Admix penso che il tuo sia un probelma diverso dal mio e da quello di I-Runner e dovuto in effetti alla tua PS3.
Comunque l'ipotesi di Issettino non è da escludere, perchè anche in rete gira una soluzione che riguarda l'alimentatore, che consiste in regolare 2 "viti", che serebbero dei trimmer (non sono sicuro si chiami così, scusate in caso stia usando un termine improprio), nella fattispece trimmer OPC e PFC, in modo da "ricalibrare" l'alimentatore.
[youtube]bwkiu2xxzOU[/youtube]

si è freezata anche la miaMat_Teo90 ha scritto:Admix penso che il tuo sia un probelma diverso dal mio e da quello di I-Runner e dovuto in effetti alla tua PS3.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Io stavo per scaricarlo, poi ho interrotto il download. Siccome in queste settimane provvederò a cambiare pasta termica o comunque cercare di recuperare la situazione, non vorrei poi ritrovarmi ulteriori freeze dovuti al gioco piuttosto che alla PS3. Tanto se gioco scollegato dal PSN, l'avviso della nuova patch non appare, giusto?