Lunedi 16 Dicembre -- Un Nuovo Inizio Vol.1
Re: Lunedi 16 Dicembre -- Un Nuovo Inizio Vol.1
Stasera ho provato l'online nella stanza di Sardman ma avevo un sacco di lag... solo io o anche voi?
Provando l'online nei giorni scorsi non ho mai avuto/visto lag, tu in altre stanza non hai mai avuto questi problemi di lag??

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Purtroppo ho dei problemi per domani sera...difficilmente potrò partecipare 
Lo stesso vale per me, la mia ps3 continua a darmi problemi, rinuncio già in partenza!pekrun ha scritto:Purtroppo ho dei problemi per domani sera...difficilmente potrò partecipare
Per quanto riguarda te pekrun, non preoccuparti, domani e giovedì ce ne sono altri 2 se ci sei!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Ragazzi,oggi a pranzo provo la PS3 nuova che mi ha portato Rossi stamani,e se non è piena di mattoni e tutto và bene
,stasera ci sono. 
Legione83 ha scritto:Stasera ho provato l'online nella stanza di Sardman ma avevo un sacco di lag... solo io o anche voi?
lag forte mi sa solo tu, anch'io ho visto un poco di lag di alcuni, ma roba minima e del tutto occasionale, mentre credo di rammentare che tu laggavi parecchio.
la domanda sorge spontanea: hai settato il router aprendo tutte le porte etc etc etc?
se non sai di che si tratta. faccelo sapere, perchè ci sono topic che spiegano ed in ogni caso qui ci sono vari esperti
(intanto fai una prova di connessione serale su speedtest.net e posta il risultato nel tuo topic di presentazione
e nel caso, aggiungi info su quale connessione hai (fastweb, alice etc) e soprattutto quale modem router hai

Ciao Sardman.
Ho sempre giocato online ma non ho mai avuto grandi lag, se non in stanze superaffollate.
Ho alice, generalmente giro sui 4 mega.
Stasera provo, ma se vedo o vedete che laggo, esco subito e vi faccio gareggiare in pace.
Non ho idea di porte aperte o meno per il router, ma ripeto ho sempre giocato senza lag, e ieri eravamo in 4 quindi....
Ho sempre giocato online ma non ho mai avuto grandi lag, se non in stanze superaffollate.
Ho alice, generalmente giro sui 4 mega.
Stasera provo, ma se vedo o vedete che laggo, esco subito e vi faccio gareggiare in pace.
Non ho idea di porte aperte o meno per il router, ma ripeto ho sempre giocato senza lag, e ieri eravamo in 4 quindi....
Legiò, fai comunque un test tanto per vedere anche che ping hai.
il fatto dell'apertura porte router è invece importante, che io sappia, perchè può generare incompatibilità tra utenti.
è raccomandato vivamente in tutti i forum che organizzano gare online.
se dici che router hai, qui vari ti possono dare istruzioni precise
stasera vediamo, in caso di problemi si può provare anche a cambiare host li per lì (essendo noi tutti in TS3 è facile consultarci)

Stasera forse se non faccio troppo tardi vedo se mi faccio qualche garetta con voi, ma non aspettatemi che stasera ho una cena con corteo di parenti 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
- GVilleneuve83
- Top Member
stasera ci sono