eddie irvine ha scritto:Ormai mangio come un uccellino
Cena Bresciana by HOOK!!!
Moderatore: RobyGT4
Re: Cena Bresciana by HOOK!!!

- eddie irvine
- senior driver
Al contrario, defeco come un brontosauro, paradosso inspiegabile.Sardman58 ha scritto:eddie irvine ha scritto:Ormai mangio come un uccellinoperò vuol dire anche che caghi come un uccellino (il che ha i suoi vantaggi
)
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
@ JHTC: Sorry, ma questa sarà una cena tutta bresciana... il menù da te elencato lo lascio organizzare a te in futuro e magari dalle tue parti... viene professata anche la parcondicio qui nel forum
!!!
@ Lalo: Sei il solito pieno di pretese... vedremo cosa si può fare...
@ Sardman: Siamo gia sulla stessa lunghezza d'onda io e te...
!!!
@ Eddie: Che ti sta succedendo Mario? Non ti riconosco più... mi devo forse preoccupare?
@ Lalo: Sei il solito pieno di pretese... vedremo cosa si può fare...
@ Sardman: Siamo gia sulla stessa lunghezza d'onda io e te...
@ Eddie: Che ti sta succedendo Mario? Non ti riconosco più... mi devo forse preoccupare?
- Minolta_88
- Top Member
Preoccupati Hook è la assoluta verità!
Cmq io ci sono tienimi aggiornato... saremo io e il mio socio probabilmente
Cmq io ci sono tienimi aggiornato... saremo io e il mio socio probabilmente

Vai tranquillo Angelo
!!!
Ricordo ancora a tutti che gennaio è sempre più vicino... non dimenticatevi della cena
!!!
Ricordo ancora a tutti che gennaio è sempre più vicino... non dimenticatevi della cena
Ciao GnarHook,come te la passi?Non avete ancora fissato una data sicura?Hook ha scritto:Ottimo!!!
Dai, allora di' la tua riguardo delle possibili date, oppure conferma (più o meno) quelle gia elencate se anche per te vanno bene...
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
No Fasty... l'idea comune è comunque dalla seconda metà di gennaio in poi, quindi se sei interessato (ovviamente sei obbligato a venire), dai pure la tua disponibilità sicura o presunta... prima mi informate delle vostre disponibilità e più sarà facile organizzare qualcosa di certo per tutti 
Si',pota,ghe sun anca mi'.Certo che sono interessato! 
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Bella Fasty... regolati dunque... sai che il periodo é quello... 
Ci teniamo aggiornati qui
!!!
Ci teniamo aggiornati qui
Ohbòh... siamo dunque giunti finalmente a gennaio e, di conseguenza, è ora tempo di decidere una data per la cena
Su su, dai... non penserete che l'Epifania tutte le feste porti via... non è così
Quindi non tiratevi indietro e affrontate il vostro destino che in questo caso è più dolce che mai
Aspetto proposte con ansia!!!
Su su, dai... non penserete che l'Epifania tutte le feste porti via... non è così
Quindi non tiratevi indietro e affrontate il vostro destino che in questo caso è più dolce che mai
Aspetto proposte con ansia!!!