Quali nuove competizioni e veicoli vorreste in GT6?

Tutte le notizie e rumors su GT6
viKINGs
patente B

Re: Quali nuove competizioni e veicoli vorreste in GT6?

Messaggio da viKINGs »

come macchine le Alfa non mi hanno mai acchiappato piu' di tanto, opinione personale scusa nè, anche se hai nominato dei miti, ti dò ragione per quanto riguarda le decine di cloni, anche se in Honda non mi pare ci siano, comunque per le skyline le Versione Man-Spec, V-spec e Nur-Spec ognuna ha le sue peculiarità, anche se non nè sarei tanto sicuro, visto che nel gioco sono presenti le 180sx-200sx-240sx tutte rigorosamente del "96 e haime con il medesimo motore...quindi ho i miei dubbi per quanto riguarda le Skyline, un tracciato che desiderei tanto è Amalfi, Trial mountain, El capitan e Motorland...come macchine beh piu' che aggiungere direi di ottimizzare quelle presenti, come hanno fatto di recente con la M4 non aveva gli interni e successivamente li hanno inseriti, ma c'è ne sono a bizzeffe di cose che vorrei/migliorassero ma purtroppo...non essendoci la Zenvo St1 dubito che il buon vecchio Kaz aggiunga la SSC. :lol1:
wallofwoodoo
top driver

Re: Quali nuove competizioni e veicoli vorreste in GT6?

Messaggio da wallofwoodoo »

Mi accontenterei di poter creare un campionato personalizzato (non solo on line ma anche offl ine) in cui poter scegliere i circuiti in cui correre e le varie opzioni in modo analogo a quanto si può fare MA PER UNA SINGOLA GARA online.

E che per queste gare fosse attribuito un punteggio in modo analofo all'online che tenga anche conto del livello di difficoltà scelto, dell'uso di auto sottopotenziate e via dicendo.

Assurdo un gioco con 1200 veicoli di cui la metà sono inutilizzabili se non in modalità Arcade, stessa cosa per i circuiti, sterrati ed innevati su tutti !!!
Ed anche nell'Arcade puoi scegliere il veicolo ma gli avversari li scegle il gioco, spesso sono o troppo forti o troppo deboli e comunque non vinci alcun credito per cui non sei motivato ad usare l'arcade se non a schermo diviso con un amico.

Come richiesta auto, a me piaccono quelle d'epoca, USA in testa, e le sportive anni 60.
Come pista visto che hanno inserito un sacco d'auto in salita specifiche, anche io opterei per il pikes peak..

Ma ho letto che è prevista un'upgrade che permetterà di importate percorsi reali presi da Google Map o qualcosa dei genere, come ad esempio la strade che fai per andare in montagna o per andare a scuola o al lavoro. Se fosse fero sarebbe una figata che aprirebbe a possibilità enormi.
Certo che se poi su queste piste non ci puoi correre senza nulla in palio come il GT5 per i percorsi generati con l'editor personale .......
Rispondi

Torna a “GT6 news”