Ah ok se è solo una assenza va bene non c'è problemakimy86 ha scritto:Raga scusate ma io questo lunedì non ci sono, non avevo visto quando iniziava il torneo e l'11 finisco un torneo con altri ragazzi. Scusate.
Gran Premio di SPA
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: Gran Premio di SPA
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ah ok se è solo un' assenza non c'è problemakimy86 ha scritto:Raga scusate ma io questo lunedì non ci sono, non avevo visto quando iniziava il torneo e l'11 finisco un torneo con altri ragazzi. Scusate.
- Matteo Sberze
- Top Member
tutto chiaro!!!
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

Prima gara e mi da già il pacco!kimy86 ha scritto:Raga scusate ma io questo lunedì non ci sono, non avevo visto quando iniziava il torneo e l'11 finisco un torneo con altri ragazzi. Scusate.
Mortacci! ahahahaha
se se.. delle cup io ne ho provate 3 (su 4) a setup vergine in 2 giri secchi ed a mio avviso vi sono delle differenze notevoli (tra i 2 e i 4")Il_Conte_Sky ha scritto:Le auto sono state testate a SETUP VERGINE e quindi se vai lento sarà solo colpa tua che non sai settare l'autoSardman58 ha scritto:ok, mi fido e mi affido![]()
(ma se avete toppato vi svito le zampette![]()
)
sperate che con i setup si compensino, altrimenti le vostre zampine saranno a rischio (e non è detto che sia per causa mia

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Penso ti stia riferendo alla Roadster e alla Elise: se le depotenzi e basta diventano un polmone, bisogna zavorrarleSardman58 ha scritto:se se.. delle cup io ne ho provate 3 (su 4) a setup vergine in 2 giri secchi ed a mio avviso vi sono delle differenze notevoli (tra i 2 e i 4")Il_Conte_Sky ha scritto:Le auto sono state testate a SETUP VERGINE e quindi se vai lento sarà solo colpa tua che non sai settare l'autoSardman58 ha scritto:ok, mi fido e mi affido![]()
(ma se avete toppato vi svito le zampette![]()
)
sperate che con i setup si compensino, altrimenti le vostre zampine saranno a rischio (e non è detto che sia per causa mia)
Queste sono accorgimenti tecnici che il team deve (dovrebbe) notare da solo.Il_Conte_Sky ha scritto: Penso ti stia riferendo alla Roadster e alla Elise: se le depotenzi e basta diventano un polmone, bisogna zavorrarle
Tsk!
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ma va là son cose talmente ovvie che solo un criceto come quello di Sard non le sàJHTC ha scritto:Queste sono accorgimenti tecnici che il team deve (dovrebbe) notare da solo.Il_Conte_Sky ha scritto: Penso ti stia riferendo alla Roadster e alla Elise: se le depotenzi e basta diventano un polmone, bisogna zavorrarle
Tsk!
![]()
![]()
Io avrei lasciato strada ai criceti e all'intuizione.. Non si sa mai con questi avvoltoi approfittatori
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Il_Conte_Sky
- senior driver
No perchè sennò Sard quando perde con la sua Roadster tutta depotenziata viene da me e mi spezza le zampetteRobyGT4 ha scritto:Io avrei lasciato strada ai criceti e all'intuizione.. Non si sa mai con questi avvoltoi approfittatori