22/10 - TAPPA 1 - GARA 1 (2 manches) - ROMA

Ciccupeppe
Amministratore

Re: 22/10 - TAPPA 1 - GARA 1 (2 manches) - ROMA

Messaggio da Ciccupeppe »

Sardman58 ha scritto:
ciccupeppe ha scritto:Ragazzi spero di poter essere dei vostri.. sto davvero a pezzi.. :roll:
a pezzi?
:mmm: vabbè, allora fai correre solo un pezzo... o ciccu o peppe, no?
:lol1:

(non fare la signorina, altrimenti ti mando a giocare a FIFA con chi sai :HAHA: )
porca miseria.. me sto a imbotti de roba.. preferisco fa corre ciccu, è piu veloce.. se po?! :lol1:

[ot]tutto tranne che anda a gioca co quei transoni :marameo: :marameo:[/ot]
ImmagineImmagineImmagine
ManuPedraGT5
patente B

Messaggio da ManuPedraGT5 »

Ragazzi scusate se sono off topic ma non so dove scriverlo.son 3 giorni che non mi va la connessione internet.si connette ma non regge,salta ogni 15 minuti..ho chiamato la Telecom e mi han detto che hanno dei problemi sulla linea e comunque domani mi mandano il tecnico a casa ..purtroppo vedo la mia partecipazione alla gara di stasera in forte dubbio.Mi dispiace..
Immagine
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

quanti giri faremo in gara 1 e gara 2?
Con la mazda avete previsto un cambio gomme o si riesce a fare tutta la gara con le dure?
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ris8 ha scritto:quanti giri faremo in gara 1 e gara 2?
Con la mazda avete previsto un cambio gomme o si riesce a fare tutta la gara con le dure?
sta nel primo post
Stanza 1 - Sportive
HOST: XXXXXXXX (ID PSN- richiedere amicizia)
Direttore di GARA: xxxxxxxx
GIRI: 25
AUTO: MAZDA RX-7 SPIRIT TYPE R '02
ELABORAZIONE PROIBITA (consentito solo olio e rodaggio)
GOMME: SPORTIVE DURE
sul cambio gomme boh? se non hai provato mai, lo scoprirai in gara :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

grazie.. mi era sfuggito, forse perchè scritto grosso e in rosso!!! :ahh:

PS: proverò stasera dopo il lavoro fino all'ora di cena con mio cognato e mio nipote, ho visto che durano tanto ma non ho mai provato sopra i 10 giri!!! :nnnn:

PPS: abbiamo provato settimana scorsa, come best mio cognato è già sceso sotto i 20 secondi.. io non ancora!!!! :ko:
Ultima modifica effettuata da Ris8 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.

COLLAUDATORE
Immagine

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ris8 ha scritto:grazie.. mi era sfuggito, forse perchè scritto grosso e in rosso!!! :ahh:
PS: proverò stasera dopo il lavoro fino all'ora di cena con mio cognato e mio nipote, ho visto che durano tanto ma non ho mai provato sopra i 10 giri!!!
:shock: :mmm: già...verissimo, a volte piu le cose sono evidenti e piu ci sfuggono

la prossima lo scrivo così :mrgreen:

Giri:25 :leggi:

(magari si nota di più) :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

Sardman58 ha scritto:
Ris8 ha scritto:grazie.. mi era sfuggito, forse perchè scritto grosso e in rosso!!! :ahh:
PS: proverò stasera dopo il lavoro fino all'ora di cena con mio cognato e mio nipote, ho visto che durano tanto ma non ho mai provato sopra i 10 giri!!!
:shock: :mmm: già...verissimo, a volte piu le cose sono evidenti e piu ci sfuggono

la prossima lo scrivo così :mrgreen:

Giri:25 :leggi:

(magari si nota di più) :lol1: :lol1: :lol1:
:lol:
ma veramente, avevo apposta riletto "per bene" il primo post perchè sapevo che avreste messo il numero dei giri successivamente... alcune volte per la fretta perenne che ci assilla si saltano i pezzi pensando che siano semplicemente titoli o altro di "contorno"
..se era scritto normale, come le altre specifiche scommetto che lo vedevo... :d FORSE!!! :hip

COLLAUDATORE
Immagine

Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Giusto per rompere le uova nel paniere, chi sarà l'host della stanza Performance? :mmm:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Derra
patente B

Messaggio da Derra »

c'è un posticino per me da qualche parte?

ma cosa sarebbe la wild card?

non ho mai fatto eventi perchè di solito la sera non riesco ad essere connesso..
mi piacerebbe provarne a fare uno...
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

derra
la wild card, detta anche WC :wc: :lol1: è sostanzialmente un pilota non iscritto ad un torneo o campionato, cui viene concesso di partecipare ad una gara senza ovviamente entrare nella classifica a punti.

a occhio potresti entrare come wc nella categoria Performance che ha varie assenze per stasera, però tieni conto di due cose:
- se il tuo livello di guida e la "correttezza" in pista sono buoni, no problem, altrimenti capisci bene che magari il danneggiare da parte tua un pilota iscritto tentando un sorpasso azzardato o anche solo per un errore dovuto a poca esperienza (si gira con danni reali) potrebbe comportare ...qualche problema :mas :lol1:
quindi solo tu sei in grado di valutare se te la senti o meno.
- la gara è stasera, per cui dovresti velocemente comprarti l'auto e sistemarla come da specifiche della Categoria Performance (vedi il 1 post) e magari dare una bella letta sia del regolamento del torneo, sia del Galateo di guida.

facci sapere, se te la senti non c'è problema :wink:

PS altra questione, noi siamo in collegamento audio attraverso il pc col programma TS3, molto utile perchè si comunica in tempo reale e non via chat scritta del PSN, in cui è complicato spiegare cosa si sta facendo come procedure.
(pertanto, se uno non è in TS3 evidentemente deve essersi letto bene le procedure di impostazione stanza, ingresso in pista, avvio gara reset, avvio qualifiche etc)

PS, se vuoi partecipare, scrivilo qui entro le 21
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato

Torna a “Only the Bravest”