Consigli Eventi Stagionali
Re: Consigli Eventi Stagionali
Quoto anche io Ore giusta osservazione bravo.In una prova la mazda e' partita prima e come distacco mi ha lasciato interamente l'ultima curva .Ho effettuato un set ad hoc per la pista e sono sceso a 1,06,154,penso sia possibile arrivare a 1,05,900,1,05,800 sfruttando al massimo le scie delle macchine.Appena avro' il mio G27 provero' a scendere sotto il muro del 6.Ciao a tutti.......

-
jackcarver
- patente B
Siete riusciti a fare l'evento Lamborghini! Mi sono cimentato nella prima gara e l'ho vinta non senza difficoltà, le altre non ce la faccio, mi fanno inca@@are da morire. Qualcuno le ha già fatte?
Io ho fatto solo quella del Nurb, con l'Aventadorjackcarver ha scritto:Siete riusciti a fare l'evento Lamborghini! Mi sono cimentato nella prima gara e l'ho vinta non senza difficoltà, le altre non ce la faccio, mi fanno inca@@are da morire. Qualcuno le ha già fatte?
ho avuto difficoltà a superare le 2 Miura nel rettilineo perché la scia era proprio nulla
ma penso che se si fanno con la Miura non ci siano problemi
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

- paper missile
- top driver
Per chi vule far soldi propongo questo:
A quella delle europee a 2-3volumi,non mi ricordo,prendete la peugeot 205 turbo,quella vecchia,e installatele piccole modifiche per migliorare l'erogazione come gli scarichi e il filtro aria,poi la depotenziate al massimo o quasi e,con le modifiche installate,fate l'evento:io ho notato che l'erogazione era perfetta,grazie alle modifiche,e con la leggerezza dell'auto (che potete incrementare se volete)si vince in pochissimi tentativi.
Se avete voglia di record basta usare la 458
depotenziata:primo all'inizio del secondo giro e drift controllabilissimi.
A quella delle europee a 2-3volumi,non mi ricordo,prendete la peugeot 205 turbo,quella vecchia,e installatele piccole modifiche per migliorare l'erogazione come gli scarichi e il filtro aria,poi la depotenziate al massimo o quasi e,con le modifiche installate,fate l'evento:io ho notato che l'erogazione era perfetta,grazie alle modifiche,e con la leggerezza dell'auto (che potete incrementare se volete)si vince in pochissimi tentativi.
Se avete voglia di record basta usare la 458
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Io le ho trovate tutte facili tranne che il Ring...Eltomix23 ha scritto:Io ho fatto solo quella del Nurb, con l'Aventadorjackcarver ha scritto:Siete riusciti a fare l'evento Lamborghini! Mi sono cimentato nella prima gara e l'ho vinta non senza difficoltà, le altre non ce la faccio, mi fanno inca@@are da morire. Qualcuno le ha già fatte?
ho avuto difficoltà a superare le 2 Miura nel rettilineo perché la scia era proprio nulla![]()
ma penso che se si fanno con la Miura non ci siano problemi
io non ho l'aventador e ci sto provando con Miura, Gallardo e Murcielago ma massimo arrivo 2° a 4-5 secondi dal primo (Miura).
tempo mio migliore: 7.07.940
Consigli?
- Ciccupeppe
- Amministratore
in bocca al lupociccupeppe ha scritto:provo a farla e vi dico!
- Ciccupeppe
- Amministratore
mi puoi dare i tuoi settaggi per il ring della gallardo?ciccupeppe ha scritto:ho fatto roma e nurb, vinte al primo tentativo con la mia gallardo!
- Ciccupeppe
- Amministratore
se pazienti un po, finisco gli eventi e metto il setup nel mio topic..