ok ris8, il posto da wild card c'è, però considera che l'orario sarà rispettato, quindi ..all'ora prevista chi c'è c'è.Ris8 ha scritto:ultimamente non posso prendere impegni, ma se AVANZA un posto e torno presto mi piacerebbe partecipare. Rimango in attesa di notizie qui sul forum, altrimenti non vi preoccupate se mi vedete entrare in stanza, basta un messaggino e libero il posto. ciao e scusate ancora anche per le intromissioni nelle recenti gare, ma in questi giorni non posso fare altrimenti.
GARA 2 - Londra - 12 luglio
Re: GARA 2 - Londra - 12 luglio

Sardman58 ha scritto:ok ris8, il posto da wild card c'è, però considera che l'orario sarà rispettato, quindi ..all'ora prevista chi c'è c'è.Ris8 ha scritto:ultimamente non posso prendere impegni, ma se AVANZA un posto e torno presto mi piacerebbe partecipare. Rimango in attesa di notizie qui sul forum, altrimenti non vi preoccupate se mi vedete entrare in stanza, basta un messaggino e libero il posto. ciao e scusate ancora anche per le intromissioni nelle recenti gare, ma in questi giorni non posso fare altrimenti.
sì, sì... non mi aspettate e non tenetemi il posto, partecipo SOLO SE NE AVANZA UNO, purtroppo ora posso fare solo così e non voglio essere certo di intralcio alla vostra organizzazione! Intanto grazie e speriamo di beccarci dopo in pista!
sono arrivato adesso a casa e sono a pezzi
caldo a milano, freddo sul frecciarossa (piacevole finchè non scendi), caldo a firenze, caldissimo sul treno da far west, ventilatore a palla a casa
do forfait, scusate, alla prossima
caldo a milano, freddo sul frecciarossa (piacevole finchè non scendi), caldo a firenze, caldissimo sul treno da far west, ventilatore a palla a casa
do forfait, scusate, alla prossima
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sam, shika, dave, luigi ed ore non ci sono...Gli eventuali sostituiti non iscritti al campionato prendono punti o no e corrono solo per la giornata (quindi la classifica sarà al netto della loro prestazione???)
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Le wild card prendono i punti come gli iscritti ed entreranno in classifica generale; ovviamente se uno fa una sola gara, piu di tanto non puo scalare.

Forse faro qualche minutino di ritardo 
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Classifica finale (provvisoria)

Eventuali reclami dovranno essere postati qui---> viewtopic.php?f=189&t=3565
I reclami andranno predisposti nei modi e nei termini previsti dal Regolamento--> viewtopic.php?f=198&t=3440

Eventuali reclami dovranno essere postati qui---> viewtopic.php?f=189&t=3565
I reclami andranno predisposti nei modi e nei termini previsti dal Regolamento--> viewtopic.php?f=198&t=3440

GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
---------------
sono soddisfatto
nei giri liberi 56.7, in qualifica 56.8 causa traffico, in gara 56.9 per non rischiare.
parto in pole e il leprottomix mi si appatella sfruttando la scia
cominciamo a mollare il gruppone e procediamo insieme per vari giri, ma sto attento a non lasciargli varchi nè a forzare troppo; al 4 o 5, credo, mi da una toccatina facendomi sbandare a curva 1, ma molto correttamente non mi passa e riprendiamo (grazie elto
Spavento micidiale in curva 4 perchè kimi, in fase di doppiaggio si schianta e mi pela millimetricamente
Negli ultimi 10 giri sto attento perchè il kart, alleggerendosi di benzina diventa piu rischioso, per cui vado tranquillo sul 57 medio e doppio quasi tutti tranne ciccu ed eltomix. (byron, te l'avevo detto che ti avrei doppiato
Dato che non commetto alcun errore in 30 giri, il risultato arriva da sè
Non male il tempo finale, 29 minuti in 30 giri, significa una media di 58,0" a giro