31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1 CONCLUSO

Moderatore: eddie irvine

mirkom1983
Top Member

Re: 31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1

Messaggio da mirkom1983 »

eddie irvine ha scritto: Visto che ieri sono stato insultato per i setup nervosi :lol1: (e te credo, quello morbido me lo sono fumato con qualche salvataggio farlocco e ho postato due set identici e duri :ko: ) e addirittura chiamato "manico" :shock: per aver girato in 33.5 con quel setto, pronosticando mie prestazioni potenzialmente disumane 8) con la cfg di Mirko, cacciate il vostro setto di ieri che lo provo. :leggi:

Voi provate anche il mio morbidoso: ieri sera in P2 mentre mostravo allo Zio come sfruttare la pista e dove scalare in pochi giri sono sceso facilmente a 1.32.800 con oltre 30 litri di benza ancora a bordo.
Segnalo che i consumi sono circa 1,5 litri al giro, per 30' fanno 20 giri, con 35 litrozzi si finisce la gara, io ne lascio comunque 40.
Stasera mario dopo la gara di Spa ti passo il mio setup, ma invece quello tuo morbidoso dove lo trovo?
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

mirkom1983 ha scritto: Stasera mario dopo la gara di Spa ti passo il mio setup, ma invece quello tuo morbidoso dove lo trovo?
http://dl.dropbox.com/u/68688351/Oschersleben.rar

Ho analizzato la telemetria ieri notte, sembra tutto ok, tranne 5mm di beccheggio positivo in rettilineo e un eccessivo affondamento in rilascio. Sarà comunque da sistemare, lo farò alla prima occasione. Piu bassa davanti (o alta dietro) di 5mm, un clik in più di molle e di ammortizzatori in compressione lenta credo sarà la soluzione, ma va verificata in pista soprattutto per la tendenza al surriscaldamento delle posteriori.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Domani pomeriggio penso di provare un pò...c'è qualcun'altro?
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

issettino ha scritto:Domani pomeriggio penso di provare un pò...c'è qualcun'altro?
ci sono io penso dalle 16..anche prima se c'e qualcuno :wink:
Immagine
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:Domani pomeriggio penso di provare un pò...c'è qualcun'altro?
mah forse io dalle 15.00 alle 16.00....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

mirkom1983 ha scritto:
mah forse io dalle 15.00 alle 16.00....
Ok, cerco anche io di esserci dalle 15,00...quindi Vick entra prima delle 16 che ci trovi...
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ho purtroppo ritirato la mia iscrizione per assenza improvvisa. {sono usciti i turni oggi e a lavoro sembra quasi una rivoluzione. } Chiedo scusa. Almeno ho tempo per prepararmi per bene ed entrare nel vostro mondo :wink:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Ivan è a rischio, ieri hanno vinto la semifinale di un torneo di basket e giovedi faranno la finale al Forum.

Se non è un problema infiltrerei un paio di amici non di PND per rimpolpare la griglia con piloti corretti e leali.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

eddie irvine ha scritto:Ivan è a rischio, ieri hanno vinto la semifinale di un torneo di basket e giovedi faranno la finale al Forum.

Se non è un problema infiltrerei un paio di amici non di PND per rimpolpare la griglia con piloti corretti e leali.
Rimpolpa, rimpolpa...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

eddie irvine ha scritto:Ivan è a rischio, ieri hanno vinto la semifinale di un torneo di basket e giovedi faranno la finale al Forum.

basta che siamo piu veloci noi..altrimenti tieniteli ... :lol1: :lol1: :lol1:
scherzo..piu siamo e piu caldi stiamo..ehehe
sto a lavora..maledetti nullafacentiiiii... :P :P :lol1: :lol1:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”