gretamd ha scritto:In caso di team, l'auto deve essere alternata rispetto al compagno? Per es. se io uso la TT il mio compagno deve usare l'A4 per la stessa gara?issettino ha scritto: 4) i componenti di ciascuna coppia decidono liberamente quale delle auto utilizzare in gara 1 con obbligo di scambiarla con il compagno per la seconda gara della medesima serata;
Nel regolamento non è spiegato così.
► Mostra testo
Comunque, funziona così...in ogni serata ci sono due gare...ad esempio nella prima serata si corre a Suzuka e Daytona...poniamo che noi due siamo un team...a Suzuka io prendo l'A4 e tu la TT...a Daytona obbligatoriamente il contrario...
vediamo ora di analizzare quello che ho scritto nei due post
1) i componenti di ciascuna coppia decidono liberamente quale delle auto utilizzare in gara 1 (VERO) con obbligo di scambiarla con il compagno per la seconda gara della medesima serata (VERO)
2) In caso di torneo a squadre, i piloti verranno suddivisi in due stanze (1 pilota per team), con il medesimo obbligo, per ciascun pilota, di utilizzare entrambe le auto nella serata (VERO) (anche in questo caso ordine libero) (VERO)
Da un'attenta analisi delle due frasi, non emergono differenze nei concetti in esse espressi
P.s.: troppo lavoro mi sta facendo male

Audi R.B tournament