03/05/2012 ferrari 550 gt @SPA

Moderatore: eddie irvine

Pivot
senior driver

Re: gtr2- giovedì 03/05/2012 ferrari 550 gt @SPA

Messaggio da Pivot »

Stasera dopo cena con vick mi metto a vedere se tutto funziona correttamente e a regolare le varie impostazioni,se qualcuno vuole aggregarsi per fare lo stesso,io mi collego alle 21,30... :wink:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mirkom1983 ha scritto:ormai state "traslocando" proprio tutti eh? :(

se continua cosi mi tocca comprarmi un pc..... :?
non stiamo traslocando Mirko, stiamo cercando di valutare se farlo.e per valutare bisogna provare. :wink:
Immagine
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:Stasera dopo cena con vick mi metto a vedere se tutto funziona correttamente e a regolare le varie impostazioni,se qualcuno vuole aggregarsi per fare lo stesso,io mi collego alle 21,30... :wink:
Dovrei esserci anche io, così vedo come va la nuova scheda video...appuntamento in TS3?
Se ci fosse Eddie per qualche consiglio sulle impostazioni con la nuova scheda video...
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Si , alle 21,30 circa in ts. :wink:
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Stasera abbiamo gara di F1, da domani smanetto con GTR2, se no portate pazienza che arrivo mooooooooolto tardi.

Per la scheda installa i driver in modalità standard e NON FARE niente. Così eviterai che GTR2 si pianti causa scheda troppo performante.

Piuttosto ricordo:
eddie irvine ha scritto:Per coloro che hanno almeno 4 GB ram, consiglio di scaricare il patcher 4gb_patch.zip.
Eseguito su GTR2.exe (oppure rFactor.exe) consente l'uso di 4GB di ram contro i soli due degli originali.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

driver scaricatevi le livree aggiuntive che sono spettacolari, c'e' il link in prima pagina, registratevi ,mettetele in ordine alfabetico e scorrete le pagine fino a f550 e ferrari 550 , sono tante, per l'installazione è semplicissimo, al massimo stasera vediamo insieme anche quello se interessa
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Dave..ma se le livree poi non sono caricate nel server non riesci ad utilizzarle..o sbaglio ??!! :confuso:
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

sono gli orari che mi fregano... oltre alla mia ormai nota "velocita' " in pista..... :(
se riesco mi aggrego volentieri giusto per fare qualche giretto insieme(sperando di non fare danni :lol1: )
Per aspera ad astra.
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

testato, funzionano, entri tranquillamente.credo seguano lo stesso procedimento delle texture di culmone per i tracciati.la macchina è quella, cambia solo l'estetica
no, sono bruciato... chissà cosa avevo fatto .non funziona, ritiro tutto,usate quelle del gioco per ora :|
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

DaveAspec ha scritto: no, sono bruciato... chissà cosa avevo fatto .non funziona, ritiro tutto,usate quelle del gioco per ora :|

:HAHA: :HAHA: :HAHA:
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”