GT Academy 2012 si riparte!

Finalmente il gioco in Alta definizione
DesmoGiec
senior driver

Re: GT Academy 2012 si riparte!

Messaggio da DesmoGiec »

luigi9174 ha scritto:Penzo basti l oro' per avanzare,ma il mio nome deve stare almeno nei primi 150,essere 22000esimo non mi piace.

E poi volete sorvolare il il gusto di portare avanti il nome del gtxd,dai impegnatevi.

Vero sard?? :mrgreen:
Si ok, ma posso capire le prove con la silvia, tipo la prima staccata di tokyo, li son prove che farei volentieri alla meglio, ma farmi prove su strada dritta cercando di limare DUE millesimi per guadagnare MILLE posizioni, no, sticazzi :lol1: :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

luigi9174 ha scritto:Penzo basti l oro' per avanzare,ma il mio nome deve stare almeno nei primi 150,essere 22000esimo non mi piace.

E poi volete sorvolare il il gusto di portare avanti il nome del gtxd,dai impegnatevi.

Vero sard?? :mrgreen:
:lol1:
già :mrgreen:
qualche buona posizione nelle prime prove l'ho presa (per ora) e senza nemmeno troppi tentativi (una 15-20ina per i primi 2 e una 10ina per gli altri)
ImmagineImmagineImmagine
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

RobyGT4 ha scritto:Solitamente Vittorio, era un TT. Nel '10 era un TT a Indianapolis, anzi 2 TT a Indy prima che uscisse GT5, e si scaricava una specie di Demo. L'anno scorso era un TT su un zircuito inventato dai jappo. E non c'era da scaricare niente. Ora invece bisogna scaricare st'aggeggio e da cosa ho capito son 4 o 5 prove come dire, dei semi TT.
gnammy vero, in quella GTacademy Indianapolis l'ho consumata con la Z, mi era piaciuta e mi ero appassionato perchè si vedeva in pratica quello che sarebbe stato GT5 e i miglioramenti soprattutto in termini di fisica di guida e devo essere sincero che per essere un giochino da console mi aveva stupito positivamente.
:car:
Ora però mi sembra assurdo dover scaricare oltre 3 giga di roba per non avere nulla in più, neppure un tracciato nuovo vero? In pratica le prove sono sui tracciati che già conosciamo a memoria, magari addirittura con auto già presenti in GT5?
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Io vorrei solo capire cosa bisogna fare per superare il "taglio"..qualcuno lo sa?
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

winita ha scritto:Io vorrei solo capire cosa bisogna fare per superare il "taglio"..qualcuno lo sa?
il taglio? :confuso: wini che intendi?
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Sardman58 ha scritto:
winita ha scritto:Io vorrei solo capire cosa bisogna fare per superare il "taglio"..qualcuno lo sa?
il taglio? :confuso: wini che intendi?
Quando c'era il tt, i primi venti accedevano alla fase successiva..Adesso invece, come si farà?
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ahhhh..
boh? :confuso: in effetti non lo so
potrebbe essere che vale la media delle posizioni che si prendono (magari con coefficienti a seconda della prova)
altrimenti non lo so.
chissà se ci sono le spiegazioni dentro i 3 Gb :?
ImmagineImmagineImmagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Come è che si fa sard?
Immagine Immagine
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mino il GT Academy 2012 non sta in GT5, è un evento a parte che devi scaricare e installare come un gioco a sè.
avvia la ps3 (ma non GT5)
vai nel playstation store del menu xmb
siccome non la presenta in modo evidente,in alto a destra c'è un iconcina "cerca"(mi pare col simbolo della lente d'ingrandimento) cliccaci e scrivi gt academy 2012 e ti dovrebbe portare a dove si scarica
a quel punto devi scaricarla (come fosse un gioco o un demo qualsiasi) nella play
sono 3Gb quindi ti ci vorrà un ora piu o meno

una volta che l'hai scaricata, se vai nel menù xmb (dove si avvia gt5) sotto trovi anche un icona nera dell'academy.
clicchi là e ti si avvia
o stai in GT5 o stai in academy.
ripeto è come se fosse un altro gioco.

ti è chiaro?
ImmagineImmagineImmagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Sardman58 ha scritto:mino il GT Academy 2012 non sta in GT5, è un evento a parte che devi scaricare e installare come un gioco a sè.
avvia la ps3 (ma non GT5)
vai nel playstation store del menu xmb
siccome non la presenta in modo evidente,in alto a destra c'è un iconcina "cerca"(mi pare col simbolo della lente d'ingrandimento) cliccaci e scrivi gt academy 2012 e ti dovrebbe portare a dove si scarica
a quel punto devi scaricarla (come fosse un gioco o un demo qualsiasi) nella play
sono 3Gb quindi ti ci vorrà un ora piu o meno

una volta che l'hai scaricata, se vai nel menù xmb (dove si avvia gt5) sotto trovi anche un icona nera dell'academy.
clicchi là e ti si avvia
o stai in GT5 o stai in academy.
ripeto è come se fosse un altro gioco.

ti è chiaro?
Si, scusami sard... pensavo fosse un mio problema.... avevo quasi risolto da solo su playstation store....madonna santa 3GB non so se li scarico cn la connessione Wi-Fi.... cmq grazie tantissimo... madonna se la fanno complicata ora! :ahh:
Immagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”