Mini Campionato Historic

baccolgerp
Top Member

Re: mini campionato historic

Messaggio da baccolgerp »

Il_Conte_Sky ha scritto:Penso che Djrex vorrebbe queste auto nel suo evento:
[youtube]FjAV0B-g93c&feature=related[/youtube]
Niente male! gnammy

Le Chaparral sono partite male perchè hanno 4 marce, ma questo svantaggio si potrebbe annullare facendo un "Drag start" tipo le 24 ore vere :wink:
Fantastico, se fate una gara con queste macchine ci sto per certo! é esattamente quello che stavo pensando l'altro giorno, mi era sfuggito questo topic ::ok
La FORD Mark IV è mia :ehh

Dato che ormai grazie ai multimilionari eventi stagionali queste macchine le hanno in molti, potremmo fissare una data una di queste sere per provare e vedere se le macchine nell'elenco hanno prestazioni simili.

Sicuramente Jaguar XJ13 '66, Ford Mark IV '67 e Ferrari 330 P4 '67 vanno benissimo, bisogna provare le altre.
Una volta provate, aggiungiamo alla lista sotto le auto scelte.
Jaguar XJ13 '66
Jaguar XJ13 '66 Chrome Line Edition
Ferrari 330 P4 '67
Ford Mark IV '67
Chaparral 2D Race Car '67
Ultima modifica effettuata da baccolgerp 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sono felice per Djrex, che si era avvilito un po' quando ha visto che il suo evento se lo filavano poco.. :D
Penso che puoi aggiungere la Chaparral 2D, visto che è coetanea delle altre (anche lei è del '67) e viste le sue prestazioni nel mio video sopra! :hip
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
baccolgerp
Top Member

Il_Conte_Sky ha scritto:Sono felice per Djrex, che si era avvilito un po' quando ha visto che il suo evento se lo filavano poco.. :D
Penso che puoi aggiungere la Chaparral 2D, visto che è coetanea delle altre (anche lei è del '67) e viste le sue prestazioni nel mio video sopra! :hip
Ok intanto ho aggiunto anche la Chaparral gnammy

P.S. L'Alfa Zagato per me si merita un monomarca, anche solo per la sua bellezza :PERDONO: in più è anche riverniciabile
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Il_Conte_Sky
senior driver

baccolgerp ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Sono felice per Djrex, che si era avvilito un po' quando ha visto che il suo evento se lo filavano poco.. :D
Ok intanto ho aggiunto anche la Chaparral gnammy

P.S. L'Alfa Zagato per me si merita un monomarca, anche solo per la sua bellezza :PERDONO: in più è anche riverniciabile
Bell'idea, ma una cosa per volta... :wink:
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
baccolgerp
Top Member

Ok...ho testato velocemente i quattro splendori a SPA, pochi giri ciascuna. E che goduria di macchine, anche per gli occhi :D
posto le impressioni che mi hanno dato, ho girato con le corsa dure, nessuna modifica, nessun aiuto ABS a 1.

Chaparral 2D Race Car '67;
Tra le quatro è quella che mi ha entusiasmato meno, comunque molto bella. Facile da guidare, pulitissima nelle traiettorie ed è quella con cui ho fatto il miglior tempo, almeno due secondi sotto il tempo che ho fatto con le altre.
L'unica castratura sono la presenza di sole tre marce, che comunque per me aiuta ad assottigliare a distanza di prestazioni con le altre, anche per questo e per renderlo più godibile, e meno impegnativo nella preparazione, abolirei il setup.

Ferrari 330 P4 '67;
MINCHIA....è la prima parola che mi è uscita dalla bocca appena uscito dai box, macchine spettacolare, davvero un gioiello, Sicuramente la più difficile da gestire, forse anche per questo è quella con cui ho fatto il tempo più altro, ma anche quella con cui mi sono divertito di più, bisogna dosare bene l'acceleratore in uscita di curva ed esser molto dolci nel rilascio del freno. E' bella imbizzarrita, ma sono sicuro che in mano alla persona giusta fa faville.

Jaguar XJ13 '66 & Ford Mark IV '67;
Con queste due macchine ho fatto praticamente lo stesso identico tempo, molto più facili da guidare della ferrari ma altrettanto piacevoli, la Jaguar è davvero molto dolce con un piacevole sovrasterzo facile da controllare, si inseriscono facilmente in curva e come anche le alte hanno una bella tenuta.
Bellissime macchine, davvero!

Dal mio punto di vista queste macchine possono tranquillamene gareggiare insieme, magari domani provo su un'altro circuito, un po più ballerino :)
Il_Conte_Sky
senior driver

Grande, Bacco! :bravo:
si vede che l'idea di Djrex ti è piaciuta molto! Ne sarà contento!
Adesso aspettiamo lui per decidere se le auto vanno bene o ce ne debbano essere altre; ma non penso che ne aggiungerà altre, perchè la Toyota 7 e la Chaparral 2J sono su un livello superiore, e la Ford Gt40 (non la Mark4 :wink: ), l'Alfa Zagato e la Chevy Corvette C2 Race Car sono su un livello inferiore. :) e poi aspettiamo un giudizio di un Manager Eventi. :mrgreen:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Io mi prenoto la Chaparral 2D.. Adoro tutte le Chaparral!

Peccato non abbiano messo questa

Immagine

Chaparral 2H
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Evento interessante, io prenderei la 330 P4 *-*
baccolgerp
Top Member

MarcoG. ha scritto:Evento interessante, io prenderei la 330 P4 *-*
Vediamo se DJrex pensa di aggiungere altre auto, la 330 è uno spettacolo gnammy

Prima di provarle ero sicuro di prendere la Ford ma adesso sono proprio combattuto :mmm: sicuramente non la Chaparral, ma le altre 3 sono troppo belle...devo pensarci :)
Il_Conte_Sky
senior driver

baccolgerp ha scritto:
Vediamo se DJrex pensa di aggiungere altre auto, la 330 è uno spettacolo gnammy
Gli ho inviato un MP, così appena entrerà nel forum, se ne accorgerà :wink:
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”