è una disciplina che mi ha sempre attirato ma con il gioco sono veramente un
Vi seguirò
Ahhhh adesso ho capito la differenzaSamX ha scritto:purtroppo tra il DFP normale e il GT cè un'abisso (anzi un motore) per il drift.Non son proprio paragonabili.cice ha scritto:io ho il driving force gt...ti dico solo tanto allenamento buona volontà e anticipare le mosse dell'autoGThound1 ha scritto:Ma qualcuno che ha il volante mi dice come fare a driftare?? Io ho anche il logitec driving force pro. Non lo uso spesso perchè perdo un sacco di tempo a preparare la postazione e poi nn riesco a controllare l'auto in derapata mi trovo molto male col force feedback e non so che movimenti bisogna fare fare per controllare i drift e poi non riesco mai a riprendere l'auto perkè è lentissimo da spostare. mi potete dare una mano??
Grazie mille
Io uso il joypad, all'inizio facevo 8000 poi dopo un po di tempo 15000,usando solo auto originali con solo le confort dure.Poi ho scoperto dei setting su GTplanet e ne ho trovato un buono x la mia rx-7 Fc e ho fatto 18000.MarcoG. ha scritto:Oggi per provare mi sono fatto qualche giro a Tsukuba, come cavolo fate a fare più di 20mila??? io ho fatto massimo 12mila e ci ho dovuto sudare parecchio!![]()
![]()
MarcoG. ha scritto:Oggi per provare mi sono fatto qualche giro a Tsukuba, come cavolo fate a fare più di 20mila??? io ho fatto massimo 12mila e ci ho dovuto sudare parecchio!![]()
![]()
P.S. Uso il DFP con force feedback a 8 e impostato su "simulazione"
Chiedo troppo se ti chiedo di postare qui il tuo setting per la RX7?GThound1 ha scritto:Io uso il joypad, all'inizio facevo 8000 poi dopo un po di tempo 15000,usando solo auto originali con solo le confort dure.Poi ho scoperto dei setting su GTplanet e ne ho trovato un buono x la mia rx-7 Fc e ho fatto 18000.
L'uniche due cose che ti portano a far crescere i tuoi punteggi sono:
1 Tanta ma tanta pratica![]()
![]()
![]()
2 Consigli da giocatori più esperti in materia
no di certo chiedi e ti sarà datoMarcoG. ha scritto:Chiedo troppo se ti chiedo di postare qui il tuo setting per la RX7?GThound1 ha scritto:Io uso il joypad, all'inizio facevo 8000 poi dopo un po di tempo 15000,usando solo auto originali con solo le confort dure.Poi ho scoperto dei setting su GTplanet e ne ho trovato un buono x la mia rx-7 Fc e ho fatto 18000.
![]()
![]()
2 Consigli da giocatori più esperti in materia![]()
cice ha scritto:no di certo chiedi e ti sarà datoMarcoG. ha scritto:Chiedo troppo se ti chiedo di postare qui il tuo setting per la RX7?GThound1 ha scritto:Io uso il joypad, all'inizio facevo 8000 poi dopo un po di tempo 15000,usando solo auto originali con solo le confort dure.Poi ho scoperto dei setting su GTplanet e ne ho trovato un buono x la mia rx-7 Fc e ho fatto 18000.
![]()
![]()
2 Consigli da giocatori più esperti in materia![]()
un consiglio e che i setting alla fine poi diventano "personali" nel senso che, dopo che tu fai un setting base lo modelli sia per come si comporta la macchina e come guidi tu...
ti posso dare qualche dritta:
blocca LSD(55/55/55)
almeno 450cv
sospensioni + dure dietro(es. 9.5ant 10.5 post)
2.0 camber anteriore
convergenza 0.05 ant 0.20 post
questi non sono altro che dati quando parto io a far setting per ongi macchina che faccio da drift
un altro consiglio como ho dato a GThound1 e di iniziare co la RX-7 amemya tutta originale con gomme comfort dure
Fammi sapere poi come va
LET'S GET DRIFTING!
la trueno va bene per iniziare a driftare con il volante xkè ha pochi cavalliMarcoG. ha scritto:Grazie ragazzi! appena posso proveròio per ora come auto per driftare usavo l'intramontabile Trueno, la Blitz Skyline e altre due Skyline, per la precisione una R32 GTS (A/P) e una R34 GTR V-Specc II, per entrambe ho preso come base l'assetto della Blitz Skyline e devo dire che si comportano bene