Team GTExD Drift?

Tutto sul Drift
gretamd
Top Member

Re: Team GTExD Drift?

Messaggio da gretamd »

Ragazzi di traverso :mrgreen: spettacolo !

è una disciplina che mi ha sempre attirato ma con il gioco sono veramente un :wc: non ho il minimo controllo, mi farebbe piacere pertecipare ai vostri incontri d'allenamento per copiare qualcuno e imparare qualcosa e chissà... magari riesco a fare una curva intera di traverso :lol1:
Vi seguirò :D
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
GThound1
patente B

Messaggio da GThound1 »

SamX ha scritto:
cice ha scritto:
GThound1 ha scritto:Ma qualcuno che ha il volante mi dice come fare a driftare?? Io ho anche il logitec driving force pro. Non lo uso spesso perchè perdo un sacco di tempo a preparare la postazione e poi nn riesco a controllare l'auto in derapata mi trovo molto male col force feedback e non so che movimenti bisogna fare fare per controllare i drift e poi non riesco mai a riprendere l'auto perkè è lentissimo da spostare. mi potete dare una mano??

Grazie mille
io ho il driving force gt...ti dico solo tanto allenamento buona volontà e anticipare le mosse dell'auto
purtroppo tra il DFP normale e il GT cè un'abisso (anzi un motore) per il drift.Non son proprio paragonabili.
Ahhhh adesso ho capito la differenza :D :D
Pensavo che cambiassero solo due pulsantini e il logo. :lol1: :lol1: eccco spiegati i 50€ di differenza che c'erano sui due prodotti.
MarcoG. ha scritto:Oggi per provare mi sono fatto qualche giro a Tsukuba, come cavolo fate a fare più di 20mila??? io ho fatto massimo 12mila e ci ho dovuto sudare parecchio! :shock: :shock:
MarcoG. ha scritto:Oggi per provare mi sono fatto qualche giro a Tsukuba, come cavolo fate a fare più di 20mila??? io ho fatto massimo 12mila e ci ho dovuto sudare parecchio! :shock: :shock:

P.S. Uso il DFP con force feedback a 8 e impostato su "simulazione"
Io uso il joypad, all'inizio facevo 8000 poi dopo un po di tempo 15000,usando solo auto originali con solo le confort dure.Poi ho scoperto dei setting su GTplanet e ne ho trovato un buono x la mia rx-7 Fc e ho fatto 18000.
L'uniche due cose che ti portano a far crescere i tuoi punteggi sono:
1 Tanta ma tanta pratica :car2: :car2: :car2:
2 Consigli da giocatori più esperti in materia
Immagine Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

GThound1 ha scritto:Io uso il joypad, all'inizio facevo 8000 poi dopo un po di tempo 15000,usando solo auto originali con solo le confort dure.Poi ho scoperto dei setting su GTplanet e ne ho trovato un buono x la mia rx-7 Fc e ho fatto 18000.
Chiedo troppo se ti chiedo di postare qui il tuo setting per la RX7? :roll: :bud
cice
Top Member

Messaggio da cice »

La roba dei punti secondo i miei punti di vista e una cosa che nn interessa diciamo che è relativa...come ho detto nei messaggi precedenti preferisco mettere la macchina perpendicolare al cordolo e stare in mezzo alle pista che stare vicono al cordolo detto semplicemnte drift show o per i punti speed drift cosa che nel d1gp fanno tutti e due che poi la cosa che emoziona e il twin drift visto che ognuno dei piloti che si trova dietro deve stare il più possibile attaccato all'altro
cice
Top Member

Messaggio da cice »

MarcoG. ha scritto:
GThound1 ha scritto:Io uso il joypad, all'inizio facevo 8000 poi dopo un po di tempo 15000,usando solo auto originali con solo le confort dure.Poi ho scoperto dei setting su GTplanet e ne ho trovato un buono x la mia rx-7 Fc e ho fatto 18000.
Chiedo troppo se ti chiedo di postare qui il tuo setting per la RX7? :roll: :bud
no di certo chiedi e ti sarà dato gnammy un consiglio e che i setting alla fine poi diventano "personali" nel senso che, dopo che tu fai un setting base lo modelli sia per come si comporta la macchina e come guidi tu...
ti posso dare qualche dritta:

blocca LSD(55/55/55)
almeno 450cv
sospensioni + dure dietro(es. 9.5ant 10.5 post)
2.0 camber anteriore
convergenza 0.05 ant 0.20 post

questi non sono altro che dati quando parto io a far setting per ongi macchina che faccio da drift
un altro consiglio como ho dato a GThound1 e di iniziare co la RX-7 amemya tutta originale con gomme comfort dure
Fammi sapere poi come va
LET'S GET DRIFTING!
GThound1
patente B

Messaggio da GThound1 »

cice ha scritto:
MarcoG. ha scritto:
no di certo chiedi e ti sarà dato gnammy un consiglio e che i setting alla fine poi diventano "personali" nel senso che, dopo che tu fai un setting base lo modelli sia per come si comporta la macchina e come guidi tu...
ti posso dare qualche dritta:

blocca LSD(55/55/55)
almeno 450cv
sospensioni + dure dietro(es. 9.5ant 10.5 post)
2.0 camber anteriore
convergenza 0.05 ant 0.20 post

questi non sono altro che dati quando parto io a far setting per ongi macchina che faccio da drift
un altro consiglio como ho dato a GThound1 e di iniziare co la RX-7 amemya tutta originale con gomme comfort dure
Fammi sapere poi come va
LET'S GET DRIFTING!

Io mi trovo meglio con il setting che mi ha dato cice, ti consiglio quello che in confronto a quello su internet è molto più maneggevole ed è piu facile da portare al limite. Ma se vuoi provare anche l'altro asseto cosi da capire meglio le differenze eccolo qua:

'90 RX-7 GT-X (FC)
Power: 361BHP

PARTS:

Weight Stage 1, 2 & (3) Cr.35000
anti roll bars (rigidity improvement)Cr.20000
window weight reduction Cr.3000
Carbon Bonnet Cr.5000
Sport ECU Cr.1000
Engine Stage 1, 2 & (3) Cr.47500
Sport intake Manifold Cr.2500
Racing Air Filter Cr.450
Titanium Race Exhaust Cr.10000
Sport exhaust manifold Cr.3500
Catalytic converter Cr.500
Low RPM Range Turbo kit Cr.4500 (you can use mid range if needed, but I found this the most comfortable)
Fully customizable transmission Cr.20000 (again, Upto you, but I tuned my gears slightly)
Twin plate clutch Cr.2500
Semi racing flywheel Cr.1500
Carbon propellor shaft Cr.4500
Fully customizable LSD Cr.7500
Fully customizable suspension kit Cr.15000
Comfort medium Tires Cr.1400

Settings:

Spring rate: 12.5/13
Ride height: -25/-25
Shock bound: 7/7
Shock rebound: 4/4
Camber angle: 6.1/0.9
Toe angle: 0.2/-0.1
Anti roll bars: 1/1

LSD Setting:
Initial Torque: 16
LSD Accel: 35
LSD Decel: 14

Brake ballance: 4/6

TCS: 0
ASM: 0

Downforce: 0/16

Questo è il link da dove l'ho preso http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=135527
Immagine Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Grazie ragazzi! appena posso proverò :D io per ora come auto per driftare usavo l'intramontabile Trueno, la Blitz Skyline e altre due Skyline, per la precisione una R32 GTS (A/P) e una R34 GTR V-Specc II, per entrambe ho preso come base l'assetto della Blitz Skyline e devo dire che si comportano bene :)
cice
Top Member

Messaggio da cice »

MarcoG. ha scritto:Grazie ragazzi! appena posso proverò :D io per ora come auto per driftare usavo l'intramontabile Trueno, la Blitz Skyline e altre due Skyline, per la precisione una R32 GTS (A/P) e una R34 GTR V-Specc II, per entrambe ho preso come base l'assetto della Blitz Skyline e devo dire che si comportano bene :)
la trueno va bene per iniziare a driftare con il volante xkè ha pochi cavalli
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Guardando le classifiche online, ho notato che i migliori driftano col pad..e a dire il vero, mi sono cimentato anche io, ma solo per prendere i soldi, visto che fruttano un milioncino..Non è la mia passione, sono un mercenario.. :lol1: :lol1:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Penso che con il pad sia più semplice. Con il volante dovrebbe essere tutto più gustoso ma anche più complicato :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “Drift”