x=f*i°/s e che il rapporto y e dato da k/sard a 90°
la formula è incompleta, ci manca la variabile "-AX+BY-2/3 di rossifumi"
x=f*i°/s e che il rapporto y e dato da k/sard a 90°

così ce la posso fareSardman58 ha scritto:Sostanzialmente, per quanto riguarda Le mans, ma anche per il futuro si dovrebbe giungere a stabilire:
1) In caso di taglio di una variante, il driver dovrà cedere all'avversario la posizione eventualmente guadagnata impropriamente.
Qualora il driver fosse solo, provvederà a tenere il piede alzato dal gas per 2 secondi.
Ove quanto sopra non avvenisse, sarà applicata una penalità di 4 secondi
(N.B. il valore numerico potrà variare e sarà preventivamente indicato dal DG a seconda della pista interessata)
Il ripetersi, con eccessiva frequenza, di tagli cui dovrà essere applicata la penalità, comporterà inoltre la partenza dal fondo nella gara successiva, o, in caso di ultima gara utile, la squalifica.
(Tidus, così non è difficile, su che je la puoi fare)

purtroppo le penalità del gioco vengono date come i numeri al lotto. a volte nei contatti penalizza chi è stato sbattuto fuori e non chi sportellagianniluca ha scritto:scusate ho letto un po', anche se non sono interessato essendo fuori dal campionato... Ma le penalità che si possono mettere nelle opzioni non dovrebbero penalizzare sia i contatti che i tagli?
Bravi a tutti, questo è lo spirito giusto, complimenti..Bourl ha scritto:Su giusta osservazione di Isettino:
chiedo scusa a tutti quelli del forum per aver tagliato in maniera ripetuta delle curve nella gara 5 del Trial Mountain.
Durante la gara in questione,il mio modo di giudicare l'infrazione stessa ha influenzato in maniera inadeguata la mia mancanza di contromisure e autopenalizzazioni. Se avessi avuto modo di ragionare e parlare prima della questione tagli, do la mia parola che avrebbe comportato una guida e contromisure in gara condivise da tutti.
Spero che oltre a me, questo serva per migliorare questo nostro forum di amici,
ed ora torniamo a divertirci!