netkar-pro
Moderatore: eddie irvine
Re: netkar-pro
Il Dave ha aggiunto fondi al progetto AC,acquistando netkar pro 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
ma che ciula che sono
bastava andare a mettere mano al profiler del volante...l'impostazione di gtr2 non va bene ora ho messo l'angolo a 850°
Hai visto il manuale consultabile online
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
prima ho usato quel paio di neuroni attivi rimnasti 
Minchi@ Dave..che te possino!!
Ho guardato il sito..e mi stai tentando..ho visto anche tutte le piste in add-on che ci sono..
ma già non riesco a giocare com GTR2..così poi non gioco neanche a questo..devo resistere !!
Ho guardato il sito..e mi stai tentando..ho visto anche tutte le piste in add-on che ci sono..
ma già non riesco a giocare com GTR2..così poi non gioco neanche a questo..devo resistere !!

- eddie irvine
- senior driver
Multiplayer grezzo, ma che non ha impedito la nascita di gruppi di estimatori, che hanno creando mod favolosi. (anche se onerosi in termini di risorse rispetto ai vecchi GTR2 e rFactor).
500 Abarth e Osella P20 sono le mie preferite, il prototipo poi è una vera goduria da portare, anche in prova libera.
Godibilissimo poi un ottimo Ring con la piccola Fiat, Imola e il Mugello con le monoposto.
C'è da sperare bene.
500 Abarth e Osella P20 sono le mie preferite, il prototipo poi è una vera goduria da portare, anche in prova libera.
Godibilissimo poi un ottimo Ring con la piccola Fiat, Imola e il Mugello con le monoposto.
C'è da sperare bene.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
ma che ti frega Corrado?!corrado66 ha scritto:Minchi@ Dave..che te possino!!
anche io a tempo libero ultimamente, diciamo che vado al cyesso col piatto in mano quasi...
lo prendi, lo istalli ti rimane lì e quando hai un quarto d'ora ti fai qualche giro godurioso sulla trento con la 500 o la osella o ti scarichi qualche mod di piste che ti ritrovi poi in gtr2.
poi da settembre per le gare online c'e' sempre lì gtr2 con la solita combriccola!
raga chi ha netkarpro oltre a
daveaspec
pino-r
eddie
ivan
??
organizziamo un time trial offline con la 500 sulla trento bondone?
daveaspec
pino-r
eddie
ivan
??
- eddie irvine
- senior driver
DaveAspec ha scritto:raga chi ha netkarpro oltre a
daveaspec
pino-r
eddie
ivan
??
Lunedi io e Ivan corriamo in Ungheria poi molliamo per un bel mesetto.
Dopo le ferie possiamo fare tutto.
Don't brake in that point !!!
ok , era proprio per questo periodo,a settembre inizieremo con gli eventi di gtr2 , (che poi si può andare avanti anche a settembre, tanto uno gira quando vuole e posta il tempo quando vuole) mi serve solo sapere se siamo una manciata che imbastisco il topic