Il mio va in ERROR
GARA 3 - SS ROUTE 5 @ LOTUS ELISE 111R
Re: GARA 3 - SS ROUTE 5 @ LOTUS ELISE 111R
Raga il vostro TS3 funge??
Il mio va in ERROR
Il mio va in ERROR
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Farò io da Host stasera

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
enjoyfreedom.geemba.net -- porta 10000

Open mind for a different view
Free as in Freedom
Perfetto funziona!Jerez ha scritto:enjoyfreedom.geemba.net -- porta 10000

TS3:
Indirizzo: enjoyfreedom.geemba.net
Porta: 10000
Definitivo per stasera!
Indirizzo: enjoyfreedom.geemba.net
Porta: 10000
Definitivo per stasera!

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
è andata ... 

...BRAVO Cespa...e ci mancherebbe altro....con tutto quell'allenamento...comunque i risultati si ottengono con l'impegno e non sono certo qui a trovare le scuse...BRAVO....per quel che mi riguarda ho già scritto che se in gara 1 mi son trovato a girare con Bourl (sempre tenace..) e Cespa per una decina di giri passandosi e ripassandosi svariate volte ma con un set di gomme che forse avrebbe pagato sulla distanza...nell'ultimo prova avevo chiuso in poco più di 39', ma vi avevo sempre attaccati e col rischio di tamponamenti per 2/3 del circuito....quindi certamente difficile da gestire per 20 giri e attaccare negli ultimi 5 dove con medie-morbide la macchina era sicuramente più facile e gestibile, ho sbattuto e da lì è iniziato un calvario...poi mi son scocciato e ho scollegato....in gara 2 è stato un fallimento completo la gestione della gara e per quel che mi riguarda malumore al max...per cui dopo qualche giro con Bourl, sempre divertente, in una fase di doppiaggio a Gianky, ho perso la direzione al tunnel e ho sbattuto...forse era proprio quello che aspettavo-cercavo mentre mi stavo ancora chiedendo com'era possibile che fasse accaduto quel che è successo....mah!!!!!!!!

Riguardo alla discussione sulla disconnessione in Gara2, io e Pivot ci siamo trovati un auto in mezzo alla traiettoria nel rettilineo principale, dalla mia impressione sembrava fosse stata colpa di un lag mostruoso, che ha piantato all'istante quell'auto, ma non ne sono sicuro perchè è avvenuto così all'improvviso (ero in scia a pivot, non ho visto nulla) che quasi mi viene un infarto!
Per me è stato giusto non riavviare per rispetto a chi invece era partito bene (tra l'altro ho rotto entrambe le sospensioni anteriori mentre ero 4°, e ho dovuto fare l'intero giro per rientrare), però così avete creato un precedente! Ovviamente da oggi in poi non bisognerà più ravviare nessuna gara, per rispetto di chi ieri sera è stato penalizzato!
Detto questo, Gara1 parto bene, 4° o 5°, nessun contatto, a parte una mia leggera toccata a Pivot nel tornantino, ma che non ha portato nessun danno o perdita di posizioni! chiedo scusa comunque!
Ingaggio un bel duello con SamX
per la 4à posizione, ci sorpassiamo ripetutamente, fin quanto lui commetet un errore, lasciandomi solo e tranquillo! Fede dopo un pò va a muro, e mi regala la 3à posizione. Negli ultimi giri le gomme cominciano a soffrire lo strapazzo dei primi giri, e sono costretto a gestire il vantaggio di qualche secondo su Vick e Pivot, che si mantiene più o meno costante fino a fine gara!
Gara2 a griglia invertita parto terz'ultimo, ma alcuni rimangono piantati in mezzo alla griglia, e usando Pivot come battistrada
, mi faccio largo fino alla quarta posizione.
Purtroppo quando arriviamo nel rettilineo, ci troviamo qualcuno fermo in traiettoria nel rettilineo principale
, e siccome seguivo Pivot in scia da vicino, ho sentito solo un botto mostruoso, ritrovandomi 2 sospensioni distrutte, e un giro intero da fare per rientrare. Vado ai Box, ma ormai la gara è compromessa!
A 3 giri dalla fine picchio a muro, danneggio leggermente la sospensione anteriore, e permetto a il_buon_fabio di sopravanzarmi! Finisco 7°...
Complimenti a CESPA
una vittoria fantastica, che ha portato punti pesanti al team MIRTO
Complimenti anche a tutti gli altri per tutta la correttezza in pista, e a SamX per il bel duello in gara 1!
Per me è stato giusto non riavviare per rispetto a chi invece era partito bene (tra l'altro ho rotto entrambe le sospensioni anteriori mentre ero 4°, e ho dovuto fare l'intero giro per rientrare), però così avete creato un precedente! Ovviamente da oggi in poi non bisognerà più ravviare nessuna gara, per rispetto di chi ieri sera è stato penalizzato!
Detto questo, Gara1 parto bene, 4° o 5°, nessun contatto, a parte una mia leggera toccata a Pivot nel tornantino, ma che non ha portato nessun danno o perdita di posizioni! chiedo scusa comunque!
Ingaggio un bel duello con SamX
Gara2 a griglia invertita parto terz'ultimo, ma alcuni rimangono piantati in mezzo alla griglia, e usando Pivot come battistrada
Purtroppo quando arriviamo nel rettilineo, ci troviamo qualcuno fermo in traiettoria nel rettilineo principale
A 3 giri dalla fine picchio a muro, danneggio leggermente la sospensione anteriore, e permetto a il_buon_fabio di sopravanzarmi! Finisco 7°...
Complimenti a CESPA
Complimenti anche a tutti gli altri per tutta la correttezza in pista, e a SamX per il bel duello in gara 1!

- mirkom1983
- Top Member
Comunque ragazzi a parte questo inconveniente sul rettilineo dell auto ferma che mi è costata gara 2(ho fatto il primo giro col favoloso tempo di 6.30 con l auto che non andava oltre i 45 km/h e non stava dritta....)
io sono soddisfatto per la correttezza in pista che c è tra di noi. Poi ecco puo capitare un inconveniente al limite Jerez doveva solo avvertire che aveva lo schermo nero ed era fermo in pista, senza però fare critica a te Jerez ecco....
Pivot invece io ti consiglierei di mettere la mappa della pista perchè forse in caso avresti visto prima la macchina ferma in pista..ma anche questa non è una critica ma solo un cosiglio
ciao a tutti
Pivot invece io ti consiglierei di mettere la mappa della pista perchè forse in caso avresti visto prima la macchina ferma in pista..ma anche questa non è una critica ma solo un cosiglio
ciao a tutti
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13