GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

vick_nait
senior driver

Re: GTR2

Messaggio da vick_nait »

dai Jerez se il tuo limite è solo la scheda..manca poco per partire.. :wink:
e annassero a quel paese quelli di PD..ci si rivede quando avranno trovato il "senso" di far uscire GT5 e se ne vale la pena.
vick
Immagine
Immagine
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Stamattina ho installato sul pc dell'ufficio la demo, per vedere che differenza passasse tra un computer decente e la carriola che uso per lavorare... porca trota non parte mica... mi dice Video error e il gioco non parte... vagando un po' in giro mi pare che la scheda video del pc dell'ufficio nn è supportata (intel mobile 965 express). Driver aggiornati e tutto... bo... mo vedo se posso risolvere... visto che stamattina nn c'ho per niente voglia di lavorare...

Vick, ti quoto, la differenza fra i due giochi e quanto: si vede chi vuole dare un prodotto per divertirsi e accaparrarsi più gente possibile e chi invece se la tira perchè crede ancora di essere il migliore...
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

e' indubbio che chi ha la possibilita' di poter disporre di un PC all'altezza puo' godere di svariati simulatori di guida con S maiuscola e dalle infinite varianti con mod pressocche' infiniti.... :shock: ,vedi GT legends,Grand prix 4 che io reputo un bel simulatore di F1 nonostante l'eta' vecchiotta pensate che c'e' gia' il mod della stagione F1 2009.... :shock: etc..
GTR2 l'ho provato ,sul mio pc old parte a malapena con tutti i dettagli a minimo(ho una scheda Geforce 4da 64 mb e un processore AMD da 1,4 ghz..... :oops: :mrgreen: ) e girando da solo riesco bene o male a farlo senza poter apprezzare pero' la qualita' rale del gioco dato che la fisica ne risente parecchio oltre alla grafica.. pero' ...se faccio una gara con altre macchine in pista scatta da paura.....impossibile girare :oops: :roll: : :oops:

confesso che visto come stanno andando le cose su PS3 ...se non me l'avessero regalata non credo l'avrei presa ,certo ci sono bei giochi vedi MGS4 e io sono un appassionato di questa saga pero' non si giustifica la spesa .... chi come me attende con ansia un gioco di guida degno di nome finora e' rimasto deluso purtroppo e sinceramente non capisco il perche' dato che sulla carta la PS3 potrebbe reggere il confronto con pc non dico recentissimi ma quantomeno in grado di far girare decentemente GTR evo,GTR2 etc......quindi perche' su console non si possono realizzare giochi di guida ottimi non lo capiro' mai a aprte il discorso marketing
si sta ripetendo sempre la stessa storia e cioe'...i veri simulatori degni di questo nome abitano sul pc.
Per aspera ad astra.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Bè si,il materiale per divertirsi c'è eccome,tanto anche se la grafica è un pò più vecchia chissene...ma vi faccio una domanda,un povero cristo come me che dovrebbe cambiare pc in toto,quanto dovrebbe spendere più o meno?
E poi il mio grosso dubbio riguarda il fatto di dover star dietro a vari settaggi,mod patch installazioni...proprio mi smonta...se deve diventare un lavoro non fà per me...
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Il gioco originale contiene già un discreto numero di piste ed auto, con varie possibilità di impostazione dei campionati.

Poi sul web c'è di tutto (pare sia già pronta la patch per la F1 2009), e ovviamente questo tutto non sempre è venuto bene, almeno stando a quanto leggo in giro.

Però i mod le auto e le piste ufficiali, cioè quelli usati nei campionati on-line sono relativamente pochi, e in pochi minuti ti allinei a quanto richiesto partendo dal nuovo.

Se poi vuoi provare qualche cosa di nuovo lo scarichi, magari verificandone la bontà leggendo il parere di chi ha già testato il mod, e lo installi in un attimo. In generale si tratta di scompattare dei files direttamente in alcune cartelle di dati, che sono facilmente individuabili navigando nel file .zip o .rar. Basta farsene una copia di sicurezza e in un attimo si ritorna come prima dell'installazione del mod.

Di interessante e testato si trova il WTCC 2006, le stagioni FIA dal 2005 al 2008, una super patch con 20 anni di prototipi e relativi campionati....

E' in fondo meno complicato di quanto sembra, salvo che non si voglia avere tutto subito.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

a me piacerebbe, solo che il mio computer inizia a sentire il peso degli anni, e tra non troppo dovrei cambiarlo quindi... non mi va di spendere soldi su un aroba che mi dura ancorau n anno o poco più... peccato però, perchè mi ha sempre attirato sto gioco!
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Bè allora se si tratta di copiare file e robetta varia allora non è così complicato come credevo...
Il problema sarebbe dover cambiare il pc...quali caratteristiche dovrebbe avere un pc base per giocare a gtr2 o altri,e quanto si aggira il prezzo più o meno?
eddie irvine
senior driver

Pivot ha scritto:Bè allora se si tratta di copiare file e robetta varia allora non è così complicato come credevo...
Il problema sarebbe dover cambiare il pc...quali caratteristiche dovrebbe avere un pc base per giocare a gtr2 o altri,e quanto si aggira il prezzo più o meno?

CPU 2 GHz + RAM 2GB + GPU 256 MB

così dovrebbe andare alla grande, basta anche meno per quello che ne so. Però è uscito già GTR EVO, più esigente come risorse:

CPU 3 GHz + RAM 3GB + GPU 512 MB

I dati sono a memoria, se navighi in giro li trovi più precisi.

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

io mi ci sto distrigando ora con un Upgrade del mio pc.in definitiva se uno non vuole fare una super macchina, va bene anche aggiornare con un sistema pentium IV. un bel processore da 3GHZ che si trova anche a pochi euro sul sito che vi posto sotto.secondo me con 30 euro ce la si fa.
almeno 1 Gb di Ram meglio 2GB sui 34 euro.nuove DDR2
vi serve un buon alimentatore da almeno 500 W e anche li siamo sui 35/50 euro senza esagerare con ventole da 12 Cm.la cosa piu tosta a comprarla nuova e forse è meglio è la scheda video.una buona scheda che non vi metta in ginocchio con l'enel costa sui 130 euro.se la trovate usata..si puo trovare intorno ai 70 euro.se il raffreddamento del case non è ottimale..o aggiungete ventole da 12 Cm o vi rifate il case..e buono..che non è necessariamente anche bello..ma buono per lo smaltimento sui 35 euro.questo è il minimo per una macchina che gia avete e che non ha ancora queste caratteristiche.considerando che avete gia la scheda pentium 4 che tenga insieme il tutto ma è ormai quasi al suo limite di upgrade ma sicuramente per un bel po potete giocarci senza problemi.
qui il sito in cui vi potete fare sicuramente una idea di quanto costa usato cio che vi serve.
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45
vick
Immagine
Immagine
eddie irvine
senior driver

Intanto abbiamo cominciato con le patenti. Il percorso di addestramento è fatto molto bene, c'è una soglia minima (non sempre facile) per superare il test, più dura è portare a casa l'oro, ma piano piano ci si abitua.
E' molto importante mollare i freni al momento giusto e dare gas per tenere la coppia ottimale, pena sottosterzo e basse velocità in uscita di curva. Se invece si pesta troppo il testacoda è certo, soprattutto sul bagnato.

Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”