e' indubbio che chi ha la possibilita' di poter disporre di un PC all'altezza puo' godere di svariati simulatori di guida con S maiuscola e dalle infinite varianti con mod pressocche' infiniti....

,vedi GT legends,Grand prix 4 che io reputo un bel simulatore di F1 nonostante l'eta' vecchiotta pensate che c'e' gia' il mod della stagione F1 2009....

etc..
GTR2 l'ho provato ,sul mio pc old parte a malapena con tutti i dettagli a minimo(ho una scheda Geforce 4da 64 mb e un processore AMD da 1,4 ghz.....

) e girando da solo riesco bene o male a farlo senza poter apprezzare pero' la qualita' rale del gioco dato che la fisica ne risente parecchio oltre alla grafica.. pero' ...se faccio una gara con altre macchine in pista scatta da paura.....impossibile girare

:
confesso che visto come stanno andando le cose su PS3 ...se non me l'avessero regalata non credo l'avrei presa ,certo ci sono bei giochi vedi MGS4 e io sono un appassionato di questa saga pero' non si giustifica la spesa .... chi come me attende con ansia un gioco di guida degno di nome finora e' rimasto deluso purtroppo e sinceramente non capisco il perche' dato che sulla carta la PS3 potrebbe reggere il confronto con pc non dico recentissimi ma quantomeno in grado di far girare decentemente GTR evo,GTR2 etc......quindi perche' su console non si possono realizzare giochi di guida ottimi non lo capiro' mai a aprte il discorso marketing
si sta ripetendo sempre la stessa storia e cioe'...i veri simulatori degni di questo nome abitano sul pc.