GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

eddie irvine
senior driver

Re: GTR2 - Parliamone

Messaggio da eddie irvine »

Due GB di ram sono il massimo che riesce a gestire GTR2, che però è patchabile per essere usato con 4 GB nei sistemi a 64 bit.

Prima di comprare una scheda prova il gioco con quella che hai, tieni i dettagli grafici a livello medio, cominciando con 12 auto visibili, sufficienti per giocare bene, e verifica in gara off line con almeno venti avversari quanti FPS effettivi hai: usando il tasto crtl+F il numero appare in alto a destra. Se non scende sotto i 40 è già fruibile.

Importante è anche terminare tutti i processi inutili, aggiornamenti automatici, servizi non strettamente necessari.
Oltre alla maggiore stabilità on line risparmierai risorse hardware da poter dedicare al gioco.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

un gighino, un giga intendevo.
sul secondo installate ce n'e mezzo giga
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Ok eddie capito

Ok dave capito,x il secondo ho mandato un email per sapere quanta ram ha adesso e quanta se ne puo' installare,che figura di merda la risposta sta nei requisiti . :shock:
ho confuso i 512ram installata come se era riferito alla scheda video.
Ma allora la scheda video del secondo mx400 quanta memoria ha??
Comunque mi sa che passo,non mi va di fare pochi fps e avere i problemi che accusa la ps3 con gt!.
Ultima modifica effettuata da luigi9174 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

non so magari ti conviene aspettare e prendere uno nuovo , oppure dare un okkiata al topic di Samx e parlare con lui (è una garanzia)
viewtopic.php?f=62&t=863
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Ma nel seconto quanta memoria video ce'?,non misembra sia specificato o sbaglio?
:mmm:
1 Ban
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

non lo dice3 ma credo cercando in google il modello è a 64 mb
a sto punto ti conviene il primo, ti informi su che tipo di scheda supporterebbe se agp o express e ne prendi una datata ma con mezzo giga dedicato
ma una curiosità, i prezzi di ste due macchine?
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

se volete prendere roba in sicurezza, andate qui per i completi..
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=44

e qui per i pezzi
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45
si fanno trattative privare.comparate i prezzi del nuovo qui, perche loro utilizzano questo:
http://www.trovaprezzi.it/
ovviamente come per ebay,potete darvi una regolata sui messaggi che posta..piu ne ha e piu è sicuro l'utente.
inoltre potete indagare direttamente l'utente nella storia dei suoi messaggi.vedrete se porta a termine le vendite,a che prezzi vende se convenienti,se i pezzi che vende sono buoni o difettosi..ma sopratutto, terminate le vendite, alla fine dello stesso post, troverete il feedback del compratore.
spulciate il venditore per bene prima ..sempre e comunque..non 99% dei casi sono sicuri e affidabili..ma la sfiga ci puo far beccare quell'1% di venditore di sòle.
a me addirittura un venditore nel provare il pezzo prima di spedirlo, ha rilevato un malfunzionamento.mi ha ridato la moneta senza nemmeno star a discutere.
se trovi qualcosa di interessante e hai pazienza, posso darci io una occhiata.sti giorni sto fuori per impegni e al pc ci sto quando posso. :wink:
Immagine
Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

DaveAspec ha scritto:non lo dice3 ma credo cercando in google il modello è a 64 mb
a sto punto ti conviene il primo, ti informi su che tipo di scheda supporterebbe se agp o express e ne prendi una datata ma con mezzo giga dedicato
Grazie vik ma ne volevo uno di accomodo x il momento,quindi non nuovo.

Dave il primo sta sugli 80euro
1 Ban
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

luigi9174 ha scritto:
DaveAspec ha scritto:non lo dice3 ma credo cercando in google il modello è a 64 mb
Grazie vik ma ne volevo uno di accomodo x il momento,quindi non nuovo.

Dave il primo sta sugli 80euro
guardalo il sito,su upgrade vendono usato..chi vende il nuovo o ha una sezione appostita, o addirittura mi pare che non possa vendere.
mi pare pero ci sia una sezione dedicata per i rivenditori.
i 2 link sono a usato.. :wink:
Immagine
Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Ah gia' non ci avevo fatto caso,mo mi spulcio bene gli annunci,vediamo se trovo l occasione. :bravo:
1 Ban
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”