Penso che per quello sia fattibile un miglioramentoMat_Teo90 ha scritto:Sono i danni meccanici il vero problema di GT!
GRAN TURISMO 6 NEWS
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Le NUOVE opzioni di GT6
IR
► Mostra testo
IR

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Nuovo trailer un po' modificato rispetto al precedente, con un ritmo più tranquillo in modo da poter apprezzarne attentamente la grafica e il nuovo modello di sospensioni
[youtube]DlaBkpi7vCI[/youtube]
[youtube]DlaBkpi7vCI[/youtube]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
- baccolgerp
- Top Member
Se mi dicono che le 70 milioni di Ps3 sono un ottimo incentivo a sviluppare su quella console ci credo e sono anche d'accordo. Ma che mi dicano che Ps3 ha ancora un potenziale inespresso, e tanta potenza ancora da sfruttare mi fa storcere un po il naso, soprattutto dopo che si sono lamentati tanto durante lo sviluppo di GT5 proprio dell'hardware di PS3.Nonostante non abbia chiuso alla prospettiva di portarlo anche sulla next gen, ovviamente, Sony ha confermato che Gran Turismo 6 è in sviluppo per PlayStation 3.
Jim Ryan, CEO di SCEE, ha spiegato sul PlayStation blog le ragioni di questa scelta, che sono sia tecniche che strategiche. PlayStation 3 ha ancora "molto potenziale" inespresso secondo l'uomo Sony, e c'è ampiamente spazio per un nuovo capitolo, considerando anche la profonda conoscenza dell'hardware su cui i Polyphony possono ormai contare. "Ci sono stati GT1 e GT2 su PSone; GT3 e GT4 su PlayStation 2 e ora c'è GT5 su PlayStation 3, con uno spazio libero accanto", ha spiegato Ryan.
"Le differenze tra GT1 e GT2 sono incredibili, ma entrambi i giochi girano sulla stessa piattaforma", e anche "la differenza tra GT3 e GT4 è enorme, siamo assolutamente convinti che, quando GT6 uscirà, vedrete dei grandi passi avanti rispetto a GT5. C'è ancora tanto potenziale in PlayStation 3 che un team come i Polyphony può sfruttare". Inoltre, altro fattore da non sottovalutare, Gran Turismo 6 su PlayStation 4 si troverebbe ad uscire su una piattaforma con ancora poca base installata, al confronto degli oltre 70 milioni di PlayStation 3 già diffuse nelle case.
Che sia migliore GT6 non ci sono dubbi, ci sono un sacco di piccoli accorgimenti migliorabili in GT5, basta limare un po di "cappellate" che hanno fatto ed ottimizzare il tutto e si avrà già un gioco migliore.
Fonte
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Infatti...il problema non è il potenziale inespresso della ps3, ma il potenziale che esprimerà la PD!baccolgerp ha scritto:Se mi dicono che le 70 milioni di Ps3 sono un ottimo incentivo a sviluppare su quella console ci credo e sono anche d'accordo. Ma che mi dicano che Ps3 ha ancora un potenziale inespresso, e tanta potenza ancora da sfruttare mi fa storcere un po il naso, soprattutto dopo che si sono lamentati tanto durante lo sviluppo di GT5 proprio dell'hardware di PS3.Nonostante non abbia chiuso alla prospettiva di portarlo anche sulla next gen, ovviamente, Sony ha confermato che Gran Turismo 6 è in sviluppo per PlayStation 3.
Jim Ryan, CEO di SCEE, ha spiegato sul PlayStation blog le ragioni di questa scelta, che sono sia tecniche che strategiche. PlayStation 3 ha ancora "molto potenziale" inespresso secondo l'uomo Sony, e c'è ampiamente spazio per un nuovo capitolo, considerando anche la profonda conoscenza dell'hardware su cui i Polyphony possono ormai contare. "Ci sono stati GT1 e GT2 su PSone; GT3 e GT4 su PlayStation 2 e ora c'è GT5 su PlayStation 3, con uno spazio libero accanto", ha spiegato Ryan.
"Le differenze tra GT1 e GT2 sono incredibili, ma entrambi i giochi girano sulla stessa piattaforma", e anche "la differenza tra GT3 e GT4 è enorme, siamo assolutamente convinti che, quando GT6 uscirà, vedrete dei grandi passi avanti rispetto a GT5. C'è ancora tanto potenziale in PlayStation 3 che un team come i Polyphony può sfruttare". Inoltre, altro fattore da non sottovalutare, Gran Turismo 6 su PlayStation 4 si troverebbe ad uscire su una piattaforma con ancora poca base installata, al confronto degli oltre 70 milioni di PlayStation 3 già diffuse nelle case.
Che sia migliore GT6 non ci sono dubbi, ci sono un sacco di piccoli accorgimenti migliorabili in GT5, basta limare un po di "cappellate" che hanno fatto ed ottimizzare il tutto e si avrà già un gioco migliore.
Fonte
Dal suo sito, un estratto di un post di Luca Ordonez.
http://www.lucasordonez.com/2013/05/16/ ... is-coming/
I had the opportunity to try the first demo of GT6 at the Silverstone circuit.
Ho avuto la possibilità di provare la prima demo di GT6 al circuito di Silverstone
My first impressions were very positive, car physics were much more successful. I could feel weight distribution around the car while taking the corners driving the Nissan GT-R Nismo GT3.
Le mie prime impressione sono state molto positive, la fisica dell'auto è molto più efficace. Potevo sentire la distribuzione del peso intono all'auto mentre prendevo le curve guidando la Nissan GT-R Nismo GT3.
The graphics are not final version and still a remarcable improvement.
La grafica non è nella versione finale, ma ha già subito un miglioramento significativo.
Regarding to the realism of the Silverstone circuit is awesome. Polyphony Digital has done as always a brutal perfectionism work. The kurbs, braking points-references, the landscape … is exactly as in reality except one thing. In GT6 Silverstone sky is blue and that never happens in real Silverstone!
Il realismo del circuito di Silverstone è impressionante. PD ha fatto come sempre un lavoro di forte perfezionismo. I cordoli, i riferimenti in staccata le vie di fuga... sono esattamente come nella realtà.

a Sardeee.., sicuramente qualcosa ci sara, altrimenti davvero ve copiano e incollano GT5 su un DVD e lo chiamano GT6, ma questo Ordones è sponsorizzato dai PD,che cassio vuoi che ti dica..Sardman58 ha scritto:Dal suo sito, un estratto di un post di Luca Ordonez.
I had the opportunity to try the first demo of GT6 at the Silverstone circuit.
Ho avuto la possibilità di provare la prima demo di GT6 al circuito di Silverstone
My first impressions were very positive, car physics were much more successful. I could feel weight distribution around the car while taking the corners driving the Nissan GT-R Nismo GT3.
Le mie prime impressione sono state molto positive, la fisica dell'auto è molto più efficace. Potevo sentire la distribuzione del peso intono all'auto mentre prendevo le curve guidando la Nissan GT-R Nismo GT3.
The graphics are not final version and still a remarcable improvement.
La grafica non è nella versione finale, ma ha già subito un miglioramento significativo.
Regarding to the realism of the Silverstone circuit is awesome. Polyphony Digital has done as always a brutal perfectionism work. The kurbs, braking points-references, the landscape … is exactly as in reality except one thing. In GT6 Silverstone sky is blue and that never happens in real Silverstone!
Il realismo del circuito di Silverstone è impressionante. PD ha fatto come sempre un lavoro di forte perfezionismo. I cordoli, i riferimenti in staccata le vie di fuga... sono esattamente come nella realtà.

Vick, io ci credo invece, si deduce un cambio di rotta da parte dei PD, anche dalle dichiarazioni fatte di recente
While improving the physics model, how do you keep the game accessible to a wide range of players?
I’ve mentioned some of this before but we are improving a lot of the driver assist functions for GT6.
The other thing is that it’s sort of wrong to assume that making it more real will make it more difficult to drive. Everyone here, I am sure you all drive; it’s not that difficult – but people who can drive cars straight suddenly can’t drive in a video game! That’s because the reality isn’t really all there.
Rispetto al periodo pre lancio di GT5 anch'io ho notato un cambio di rotta nelle dichiarazioni dei PD, e anche se GT6 non sarà perfetto ,sarà interessante vedere il lavoro fatto dai PD.
Di solito il secondo capitolo per ogni generazione di console,ha sempre superato nettamente il precedente,e ci si aspetta questo da GT6.
Ovvio che alcune minchiate tipiche dei PD rimarranno,ma se riusciranno a togliere i difetti principali di GT5,per noi basta e avanza.
A vick ,ma visto che ormai hai due lavori ( uno è gtr2
) trovi pure il tempo per venire qui?!

Di solito il secondo capitolo per ogni generazione di console,ha sempre superato nettamente il precedente,e ci si aspetta questo da GT6.
Ovvio che alcune minchiate tipiche dei PD rimarranno,ma se riusciranno a togliere i difetti principali di GT5,per noi basta e avanza.
A vick ,ma visto che ormai hai due lavori ( uno è gtr2