sam, la traiettoria corretta esterno/interno/esterno era la mia, è ovvio che sono andato sulla corda perchè quella curva a manetta non dà alternative e pensavo che mirko avrebbe alzato il gas per accodarsimirkom1983 ha scritto:...se rivedi il replay comunque io non mi appoggio ma sei te che mi urti invadendo la traiettoria da me impegnata..
quel sorpasso così è azzardo puro.
avete sempre pontificato che "non basta buttarsi dentro per essere davanti di un parafango e quel che succede dopo non conta" ma che il sorpasso deve essere ragionevolmente azzardato
le chiacchiere stanno a zero, a parte il fatto che mirko ed io ce pijeremo pè culo a vita su questo e altri casi, se lo si considera dal punto di vista oggettivo, è un azzardo
ettecredo, altrimenti mi centrava col muso nello sportello, e se non ci fossi stato io andava comunque lungo uscendo 40kmh in meno del previstoio alzo molto il piede in entrata....
mirko stesso, molto onestamente dice infatti : "in una gara del campionato non avrei mai fatto una manovra del genere...ma essendo una serata fun...(e sardman la vittima) non potevo tirarmi indietro"
non sono io che talko nel talko ma walko nel walko