EccolaRobyGT4 ha scritto:Grazie tante Samu =)
Ero convintissimo di averla che non avevo controllato!! Mi sarebbe piaciuto provarla ma non me la si può nemmeno passare =) Ti offro una birretta o una fanciulla venerdi prossimo
Mini Campionato Historic
Re: Mini Campionato Historic
► Mostra testo

Raga allora con o senza abs?? Io fblu e sard siamo per il senza ore e ciccu x con gli altri?
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
direi con.. piu che altro senza il setup è un mcello, gia il consumo è sproporzionato delle gomme, aggiungiamoci i continui blocchi dei freni per la potenza frenante default (5) che con l'elaborazione proibita non te la fa cambiare..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
vabbe dai un evento senza ABS vedremo di organizzarlo piu avanti.
allora a stasera
(quando entro in PSN e apro la stanza, NON fiondatevi ad entrarci come scimmiette arrapate
tutti insieme magari mentre la sto settando, perchè ci si impalla; meglio aspettare il mio ok quando ci si sente in TS)
allora a stasera
(quando entro in PSN e apro la stanza, NON fiondatevi ad entrarci come scimmiette arrapate

Capito Ragazzi...????
Al suo segnale...tutti nel letto di Sardolone:::::

Al suo segnale...tutti nel letto di Sardolone:::::
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
chissà perchè qua nel foro c'è questa grande attrazzione per sardSardman58 ha scritto:
(quando entro in PSN e apro la stanza, NON fiondatevi ad entrarci come scimmiette arrapatetutti insieme magari mentre la sto settando, perchè ci si impalla; meglio aspettare il mio ok quando ci si sente in TS)
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
dvdgoli ha scritto:Capito Ragazzi...????
Al suo segnale...tutti nel letto di Sardolone:::::![]()
![]()
e soprattutto ..come ha detto giustamente lui.......
uno alla volta......per carita'
ID Psn:dvdgoli
dvdgoli ha scritto:dvdgoli ha scritto:Capito Ragazzi...????
Al suo segnale...tutti nel letto di Sardolone:::::![]()
![]()
e soprattutto ..come ha detto giustamente lui.......
uno alla volta......per carita'
Poverino...glie piace delicato
Per la gara di stasera facciamo con ABS, poi non vi preoccupate che ho già in mente 2-3 eventi Hardcore senza ABS e con visuale interna obbligatoria

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
azz io non so se riesco ad esserci stasera, c'è la juve, se qualcuno vuole dirlo a mio padre di lasciarmi la tv faccia pure.. ahahaha 
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD