Tranquillo, so che non è sul personale. Io mi sono limitato a riportare i punti salienti dell'intervista, appunto come rumors, e tra l'altro sono il primo a trovare assurdo solo l'idea di dover nominare un GT6 quando ancora non riusciamo neanche ad annusare il quinto capitolo. XDfastbelt ha scritto:Grande Pesebo!La penso come te.
Ghiffrith non ce l'ho con te,ma come disse una volta Vick Nait,il solo parlare di GT6 mi fa rivoltare lo stomaco (dalla rabbia).
Ancora deve uscire GT5,ancora non e' finita la tormentata attesa,e gia' si parla di GT6?
Si potrebbe aprire anche un topic,titolo:<GT6 a grandi linee,su per giu'>,ovviamente da chiudere quando si aprira' il topic <GT6,qualche certezza in piu'>.
Spero venga fuori una data presto, quella che riporta opprimativamente il 30/11 per quanto sia di uno store Sony non mi dà l'idea di una cosa ufficiale. In impaziente attesa.
Comunque se il Kaz ha detto (per quanto possano essere veritiere le sue parole) che GT5 è in fase di stampa non dovrebbe mancare molto, sarebbe in fase Gold da un pezzo visto che per quanto io sappia la masterizzazione è la parte ultima del processo GOLD, poi starà a Sony decidere quando lanciarlo sul mercato. Bisogna vedere se tende a fare lotta alla concorrenza con GT5 e allora potrbbe uscire presto, o intende lanciarlo ad acque più calme, quindi dicembre inoltrato.
Ghiffrith