GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
Sardman58
Amministratore

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da Sardman58 »

causa continui test campionato, ho potuto dedicare solo una sessione, e.... in un giro avevo 2,2 secondi meno del mio ghost (8.53) :shock: ma ho sbagliato il carrousel :palle: :palle: :palle: :palle: :palle: :palle:
dopodichè mi son deconcentrato e visto che mi era venuto il braccino :lol1: ho mollato :?
:ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

che poi, meno 2,2 al carrousel :shock: magari rosicchiavo anche qualcosina nel misto :ko:

comunque non ho smesso :mrgreen: decisamente ce n'è ancora parecchio... solo che adesso è necessaria una precisione chirurgica 8)

tranquo davide, questa settimana non credo avro modo di riprovarci, per cui per ora riposati (per ora) :mrgreen:

per andare online, devi... attaccare un cavo di rete alla ps3 :lol1:
dato che immagino sia già connessa (altrimenti non avresti gli aggiornamenti) basta che prima di tutto mi chiedi l'amicizia .
dopodichè, andando su comunità vedi il mio profilo e se a fianco della tazzina di caffè (stanza) c'è un pallino giallo, ci clicchi sopra così entri nella stanza (mia o di altri) nella quale sto gareggiando e ti unisci.

la modifica delle marce non influisce piu di tanto. ho variato qualcosa di 3^ e 4^ ma.. se guadagni qualcosina qui, la perdi lì.. non ho visto particolari meraviglie. forse dipende dalla limitata potenza del cinquino.
ImmagineImmagineImmagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Direi che il Carusel mi ha salvato........per ora......
Vedo che comunque siete molto presi dal campionato per cui capisco che le piorita ora siano altre.
Ho un po di nostalgia del cinquino ...mi sa che ci riprovo un po nel frattempo......come evidenziato in un post che ho appena fatto ho messo in condivisione le mie auto stealth sull'account psn secondario per cui se ti va di usarle per provarle sono a disposizione di tutti .

Il mio account secondario e' pelledivipera mentre il primario e' dvdgoli

Mi sembra di avere capito come fare con l'on line ....mo ti aggiungo come amico e vedo che succede.....

Aloha :ciao:

ps
Convengo con te che il settaggio delle marce personalizzato non influisce sulla nostra prova. meglio cosi....... :lol1:
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

grazie dvd, ma le stealth le ho anch'io :mrgreen: :wink:

piuttosto, non sono sicuro che anche messe in condivisione siano usabili :shock:
così come non si possono vendere e regalare, mi sa tanto che non si possono nemmeno prestare :mmm:

si bè tra il tempo tiranno, le prove a monza, l'attività di staff :? non è facile trovare un oretta "500 only" :lol1:
però non demordo :twisted: (meno male che c'è tempo ancora, penso che la lasceremo comunque aperta per un pò, trattandosi di "un classico")

(il mio nick PSN è in firma)
considera che dopocena facilmente ci sono, e nel caso si possono radunare 3 o 4 gtexdini con cinquino tamarro per fare un pò di jam session al nurb :lol1:

jambo! 8)

gnammy
ImmagineImmagineImmagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Grazie per l'invito. La sera per me e' dura....la famiglia reclama il suo spazio e il suo tempo.......
Comunque una di queste sere mi affaccio di certo.....
Ieri ho riprovato il cinquino dopo una settimana e devo dire che certi passaggi li ho davvero standardizzati....molti meno errori e tempi costantemente tra il 9.03 e il 9.04...
Niente record, tuttavia adesso sono convinto che i 9 si possa raggiungere.
Spero che lascino questa combo aperta nel tempo.....

Ciao Ciao

PS OT: Sard metti un pilotino B condiviso che io di giorno riesco a fare un sacco di gare remote al lavoro. Un po di soldini e exp free of charge non fanno mai male......ah....questo vale per tutti naturalmente........

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

tempi costantemente tra il 9.03 e il 9.04
sono convinto che i 9 si possa raggiungere
mi sa che ti sei lievemente incasinato :shock:

dvd, altro che "raggiungere il 9", ti rammento che hai fatto 8.52 :leggi: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
semmai "raggiungere l'8.50" 8)

(hai preso una codata da qualche black marlin? :HAHA: :wink: )

di pilotini B ne ho uno solo e poco usato :shock: (il b-spec non mi attira) e poi non mi fido a lasciare la play accesa all day, già la spremo io, se poi la dovessi tenere sempre on, ho la sensazione che passerebbe a miglior vita troppo presto :mrgreen:

byebye
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

AVVISO AI NAVIGANTI :lol1:

Vista la necessità di variare per non andare in sovradosaggio di combo Monza/maserati :palle:
Stasera (martedì 22 feb) propongo un bel meeting col 500 tunizzato - sportive morbide , su diverse piste
Ci si trova online e sul TS, direi dopocena dalle 22 in poi.

:wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

..9.00???............direi molto sclerato.......ovviamente 8.50.....
Stasera faro di tutto per esserci.

Per quando riguarda le gare remote non e' necessario che tu stia con la play accesa. Basta che condividi il pilota. Ghe pensi mi al resto......

Sayonara :wink:

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:roll: dvdgoli?

.............braccato! :lol1: ............8.52.370 :mrgreen:
e ce n'è ancora un pò da levare..azz :shock:

(...sarà merito del G27? :mmm: :HAHA: )

:wink: ora la mossa è tua 8)
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Sardman58 ha scritto::roll: dvdgoli?

.............braccato! :lol1: ............8.52.370 :mrgreen:
e ce n'è ancora un pò da levare..azz :shock:

(...sarà merito del G27? :mmm: :HAHA: )

:wink: ora la mossa è tua 8)
ma quindi se non mi sbaglio, adesso il primo è proprio sardman!!!
Insomma, zio costa secondo in gara, vick quinto ma partito tredicesimo, e sard primo col cinquino!!!
La riscossa degli anziani AHHAHAHAH
Sard che cosa puoi dirmi del G27? Che differenze hai notatoal primo impatto col DFGT?
Comunque bravi, ora DVDGOLI avrà il suo bel da farsi AHAHAHAHAHAH!!!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

wini, sai com'è, lo zio ha cominciato a fare il pusher di pilloline blu, e quindi ....ecco gli arzilli vecchietti :lol1:

dunque, posso dirti sicuramente, pur dopo poche prove, che il G27 è silenzioso, preciso e più fluido rispetto al DFGT :D
di contro, la presenza di 6 tasti sul volante, di cui 5 inutili, e la crocierina e i 4 tasti ps (quadrato, triangolo etc, ovvero anche retromarcia e freno a mano) posizionati sul blocco cambio... sono una bella seccatura. :?
le farfalle del cambio sono comodissime e grandi e pedaliera decisamente solida
il cambio e la frizione sono a mio avviso scomodissimi, forse perche ormai sono abituato a guidare con due pedali, e malgrado guidi nella realtà, non è facile farlo nel gioco. d'altronde, ricordo tempo fa di aver noleggiato una volvo...forse la S80 col tiptronic, molto divertente, ma, malgrado l'esperienza di gioco, usarlo nella realtà non è la stessa cosa)

avendo visto la differenza promuovo comunque a pieni voti il DFGT, validissimo per GT5 ::ok
sicuramente però il G27 è un gran bel volante di livello superiore (non mi pare come guadagno nei tempi, ma come "comodità e sensazioni").
:wink:
tra l'altro sono curioso di sentire la recensione di dvdgoli sul nuovissimo thrustmaster che si è appena comprato.
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”