Portebbe venir fuori una cosa creativa e diversa dal solito tuning di GT5...
GT5 BUGs, sbizzarritevi :D
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: GT5 BUGs, sbizzarritevi :D
Però queste cheat possono essere usate anche in modo serio...se è vero che si può fare di tutto, si potrebbe per esempio replicare la 500 con motore Lambo che ha visto Zio Costa, ovviamente settando i parametri come su quella reale, cambiando la trazione in 4x4 (non so se si può fare) e ribassando e allargando le posizioni delle ruote (come si vede nel video).
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Comunque sarò malizioso io, ma secondo me GT5 è stato bucato già da molto tempo ma a differenza di questi ultmi che vanno a Mach1 con il sambabus, i "pionieri" di questa cosa l'hanno tenuta abbastanza nascosa, affinando di poco le prestazioni delle auto che usavano in modo da avere vantaggi (non così palesi) in gare online serie o meno. Pensate ad un auto che è più veloce di 1/2 decimi a giro, non è una cosa così plateale da far pensare che si stia imbrogliando ma è abbastanza per vincere in scioltezza un evento con tutte auto uguali in pista.
- Ciccupeppe
- Amministratore
su questo mi trovi d'accordissimo!MarcoG. ha scritto:Comunque sarò malizioso io, ma secondo me GT5 è stato bucato già da molto tempo ma a differenza di questi ultmi che vanno a Mach1 con il sambabus, i "pionieri" di questa cosa l'hanno tenuta abbastanza nascosa, affinando di poco le prestazioni delle auto che usavano in modo da avere vantaggi (non così palesi) in gare online serie o meno. Pensate ad un auto che è più veloce di 1/2 decimi a giro, non è una cosa così plateale da far pensare che si stia imbrogliando ma è abbastanza per vincere in scioltezza un evento con tutte auto uguali in pista.

dove sono le voglio anche io unaciccupeppe ha scritto:su questo mi trovi d'accordissimo!MarcoG. ha scritto:Comunque sarò malizioso io, ma secondo me GT5 è stato bucato già da molto tempo ma a differenza di questi ultmi che vanno a Mach1 con il sambabus, i "pionieri" di questa cosa l'hanno tenuta abbastanza nascosa, affinando di poco le prestazioni delle auto che usavano in modo da avere vantaggi (non così palesi) in gare online serie o meno. Pensate ad un auto che è più veloce di 1/2 decimi a giro, non è una cosa così plateale da far pensare che si stia imbrogliando ma è abbastanza per vincere in scioltezza un evento con tutte auto uguali in pista.
Ecco come fanno i vari maverikkions jakketta ciccupizza ecc ecc...
In realtà sono dei feromoni peggio di me!

In realtà sono dei feromoni peggio di me!

Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD

Fblueyes ha scritto:Ecco come fanno i vari maverikkions jakketta ciccupizza ecc ecc...
In realtà sono dei feromoni peggio di me!![]()
![]()
![]()
![]()
Approvo !!! Siete dei ladroni
C'è sempre anche il legittimo inpedimento
Ho appena spento la PS3
Ero in Lobby Pubblica nella stanza di un inglese ove si facevano gare decidendo un limite PP con elaborazione proibita... Mi son fatto 4 o 5 gare per quasi un oretta... Di punto in bianco finisco una gara a SPA con 473 PP e una Mazda RX7 e giustamente appare la classifica di fine gara... Appena finisce il conto alla rovescia {del termine per chi ancora deve tagliare il traguardo}, schermo nero e mi ritrovo nel menu PSN della PS3 con GT5 ancora da avviare...

Ero in Lobby Pubblica nella stanza di un inglese ove si facevano gare decidendo un limite PP con elaborazione proibita... Mi son fatto 4 o 5 gare per quasi un oretta... Di punto in bianco finisco una gara a SPA con 473 PP e una Mazda RX7 e giustamente appare la classifica di fine gara... Appena finisce il conto alla rovescia {del termine per chi ancora deve tagliare il traguardo}, schermo nero e mi ritrovo nel menu PSN della PS3 con GT5 ancora da avviare...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Ciccupeppe
- Amministratore
Chiama quelli di "mistero"..

- Il_Conte_Sky
- senior driver
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!