Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Rossifumi
Amministratore

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Rossifumi »

Tetsuya ha scritto:FM3 non scatta mai durante il gioco, scatta ogni tanto quando salva i tempi nel database mondiale dopo la gara.
1°per ora giudicare un gioco solo dalle demo è impossibile
2°stiamo parlano di consolle da fiera o da demo che chissa che lotte puniche hanno fatto
Tetsuya ha scritto:Certo che se dopo ogni cosa che dico mi tocca leggere un "no console war" o qualche simpatica frase talebana... sinceramente mi deludete.
tranquillo che interventi competenti sono sempre bene accetti ogni tanto ci si lascia andare un'attimo ma si cerca sempre di (questo vale x tutti)essere obiettivi
GTExD 4ever
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

Rossifumi ha scritto:essere obiettivi
Rossifumi mica siamo delle macchine fotografiche!!!!!! :lol1: :lol1: :lol1:
Comunque anche io ieri ho prenotato gt5 nella versione collector, e il 3 novembre sarò all'entrata del negozio all'ora di apertura!!!!!!
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

vick_nait ha scritto:scusate, non per fare il pignolo..ma come fate a poter dire che un gioco sia piu veloce di un altro o viceversa.
non abbiamo nessun GT5 in casa per fare un paragone..quello che vedete sono dei video..messi su internet e gia di suo perde tutto quello che puo perdere in qualita..inoltre la velocita di riproduzione dipende dalla nostra ADSL..dalla potenza di elaborazione del nostro PC..ed è tutto dire.
vick
quoto Vick per dire che in effetti da un video su youtube e affini non si puo' stabilire la vera fluidita' e sopratutto la qualita' reale grafica di un gioco per le ovvie compressioni a cui viene sottoposto un filmato:
prima in acquisizione dalla console dove ovviamente il video viene rielaborato sotto altro formato e quindi c'e' volente o nolente gia' un minimo di perdita' dal segnale originale e poi dopo per l'ulteriore ricompressione sotto altro formato e ridotti a 25 fps (h264,divx,wmv et...) per poterlo caricare su youtube.
a parte questo rimane sempre il principio fondamentale per cui ogni gioco va provato in prima persona...diffidate sempre da video comparativi e filmati vari ,traggono solo in inganno e lasciano il tempo che trovano 8)

per favore raga' teniamo lontano da qui le parole console war,fanboy etc etc,
ogni commento e' ben accetto e come ogni buon dibattito ,dove si discutono gli spunti e le impressioni , ci sono i pareri contrari o favorevoli e questo mi pare piu' che normale senno' saremmo tutti omologati uguali al mondo :lol: :mrgreen: ,l'importante e' discuterne con obiettivita' e serenita' confrontando le idee le opinioni :wink: :mmm:
e poi dico io..........

tra poco GT5 lo proveremo tutti e poi se sara' il caso giu' mazzate verso kazzzunory & c. :HAI: :mas :d
Per aspera ad astra.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

A quanto pare all'estero sono rimasti molto colpiti dalla querelle tra PD e il consorzio del palio,visto che su GTplanet commentano ancora la notizia:
http://www.gtplanet.net/siena-karting-t ... re-orders/

Sembra ci sia stato un boom di preordini di GT5 a Siena dopo la polemica... :)

Qui dal blog ufficiale playstation:
http://blog.it.playstation.com/2010/09/ ... 5-a-siena/
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Tadde17 ha scritto:
Rossifumi ha scritto:essere obiettivi
Rossifumi mica siamo delle macchine fotografiche!!!!!! :lol1: :lol1: :lol1:
Comunque anche io ieri ho prenotato gt5 nella versione collector, e il 3 novembre sarò all'entrata del negozio all'ora di apertura!!!!!!
Ma non lo sai che di secondo nome mi chiamo Nikkon :lol: :lol: :lol:
GTExD 4ever
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

Tetsuya ha scritto:Non parlavo di sensazione di velocità, parlavo di velocità della grafica: dal video FM3 sembra più fluido, più veloce.
FM3 non scatta mai durante il gioco, scatta ogni tanto quando salva i tempi nel database mondiale dopo la gara.
Certo che se dopo ogni cosa che dico mi tocca leggere un "no console war" o qualche simpatica frase talebana... sinceramente mi deludete.
Anche perchè il confronto GT5/FM3 non l'ho postato io... io sono di parte e faccio interventi da console war, mentre chi ha postato il video no?
Cercate di essere obiettivi ed imparziali per favore. Comunque se siete convinti che una macchina da corsa copi l'asfalto in quel modo, fate pure.
Non era mia intenzione provocare,ma solo paragonare due esclusive per consolle
beh se posso dire la mia, non mi sembra tanto sbagliato che la macchina si comporti in quel modo anzi se consideriamo velocità un'assestamento non perfetto del tracciato ci puo stare; anche se ineffetti è esagerato perchè tende a sobbalzare e non deve neanche esistere questa cosa siccome sono dotate di alettone e quant'altro permetta di tenerle attaccate al suolo a quelle velocità...vabbe alla fine non si sa da che parte stò :lol1: :lol1: .
mi scuso ancora se avete frainteso il mio post addietro non era una provocazione ma solo un termine di paragone.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Pivot ha scritto:A quanto pare all'estero sono rimasti molto colpiti dalla querelle tra PD e il consorzio del palio,visto che su GTplanet commentano ancora la notizia:
http://www.gtplanet.net/siena-karting-t ... re-orders/

Sembra ci sia stato un boom di preordini di GT5 a Siena dopo la polemica... :)

Qui dal blog ufficiale playstation:
http://blog.it.playstation.com/2010/09/ ... 5-a-siena/

..and we SAY .... "mission accomplished"...

italian_ruspant_language.."il morto non va alla busa se non gha la so scusa .." :lol1:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

Catalogo virtuale vetture GT5, nei primi secondi fa impressione vedere quel putiferio di auto :)
C'è pure un errore, quando inquadrano una Skyline GT R34, porta la dicitura Lancer Evo VI O.o

EDIT: Sbirciando tra i fotogrammi, se fermate l'inquadratura al secondo 20, l'auto centrale in basso a me sembra una Alfa 33, possibile? XD
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

Ghiffrith ha scritto:Catalogo virtuale vetture GT5, nei primi secondi fa impressione vedere quel putiferio di auto :)
C'è pure un errore, quando inquadrano una Skyline GT R34, porta la dicitura Lancer Evo VI O.o

EDIT: Sbirciando tra i fotogrammi, se fermate l'inquadratura al secondo 20, l'auto centrale in basso a me sembra una Alfa 33, possibile? XD
vero hanno sbagliato ad inserire l'immagine raffigurativa della evolution...comunque riguardo alla macchina del 20°sec potrei dirti che assomiglia molto anche alla nissan skyline R31 o una honda anni 90' tipo la Concerto con il culo :lol1: , solo che mi salta il nome, anche se sembra decisamente l' alfa 33...pero boh se notate nella pagina del 20° sec ci sono tutte nissan quindi un'alfa l'in mezzo c'entra na mazza :( peccato speriamo che le italiane del biscione non si soffermino come nel 4°.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Già,sono tutte nissan in quella pagina,non credo sia la 33...
In quanto alle alfa,non saranno solo quelle del 4...in più ci saranno sicuramente la 8C e la 147 e brera già presenti nel prologue...ma in effetti mi piacerebbe ce ne fossero di più...
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”