Io confidavo in te mirkomirkom1983 ha scritto:allora ste cavie? dove sono?
Settimana prossima lo prendo, comunque non può essere peggiore di Drive club
Moderatore: eddie irvine
Io confidavo in te mirkomirkom1983 ha scritto:allora ste cavie? dove sono?

Quindi niente fisica simile a Shift?issettino ha scritto:Un paio di amici che lo stanno giocando su ps4 mi hanno detto che, rispetto a gt6, é di un altro pianeta. E un giudizio positivo é arrivato anche da Vick che lo ha provato su pc.

Ho riportato valutazioni di altri, peraltro i due che ci stanno giocando su ps4 sono top driver. Peccato veramente per l'incompatibilità dei Logitech, passare da GT6 a Project diventa una spesa importante.Mat_Teo90 ha scritto:Quindi niente fisica simile a Shift?issettino ha scritto:Un paio di amici che lo stanno giocando su ps4 mi hanno detto che, rispetto a gt6, é di un altro pianeta. E un giudizio positivo é arrivato anche da Vick che lo ha provato su pc.
Buona come cosa, per il resto che grafica, sonoro, IA e tutto il resto siano superiori a GT6 ci mancherebbe

Quello senza dubbio, il PC é superiore in tutto ma uno non prende le console per la potenza della macchina speroMat_Teo90 ha scritto:Sì davvero, a quel punto tanto vale farsi il PC dato che il G27 funziona con Project per PC

è una questione di scelte..baccolgerp ha scritto:Quello senza dubbio, il PC é superiore in tutto ma uno non prende le console per la potenza della macchina speroMat_Teo90 ha scritto:Sì davvero, a quel punto tanto vale farsi il PC dato che il G27 funziona con Project per PC![]()
Io comunque nei prossimi giorni lo scaricherò anche perché ho sentito che la carriera é una delle migliori viste in un racing game, poi il multiplayer é ancora tutto incerto.
La cosa che più mi dispiace é il parco macchine, sono un po pochine....ma in compenso ci sono un buon numero di circuiti.