GTExD- Club del "Cinquino"
Re: GTExD- Club del "Cinquino"
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
ben tornato dvdgoli e bel tempo
Sard sara' felicissimo...
scusate la scarsa presenza ma ultimamente ho delle difficolta' personali ,cerchero' di controllare al piu' presto i replay e dare una sistematina al topic

scusate la scarsa presenza ma ultimamente ho delle difficolta' personali ,cerchero' di controllare al piu' presto i replay e dare una sistematina al topic
Per aspera ad astra.
Ci mancherebbe Pino.....
Ti auguro che la tua situazione personale si aggiorni per il meglio quanto prima.....
Per le classifiche e i replay c' e' tempo.....
Tanto al momento ce la giochiamo io e Sard.... e io ne approfitto visto che non partecipando al campionato mi concentro sul mio cinquino......
Tra l'altro con la nuova patch prevista per il 18 dovremmo trovare sbloccato il setting delle singole marce del cambio , aprendo le porte a ulteriori settaggi personalizzati.....con conseguenti miglioramenti di tempi....mi auguro.
Di nuovo Auguri che tutto si sistemi al piu presto.... Il cinquino aspetta anche te....Ciao
Davide
Ti auguro che la tua situazione personale si aggiorni per il meglio quanto prima.....
Per le classifiche e i replay c' e' tempo.....
Tanto al momento ce la giochiamo io e Sard.... e io ne approfitto visto che non partecipando al campionato mi concentro sul mio cinquino......
Tra l'altro con la nuova patch prevista per il 18 dovremmo trovare sbloccato il setting delle singole marce del cambio , aprendo le porte a ulteriori settaggi personalizzati.....con conseguenti miglioramenti di tempi....mi auguro.
Di nuovo Auguri che tutto si sistemi al piu presto.... Il cinquino aspetta anche te....Ciao
Davide
az non avevo visto il post ierinotte! gran tempo!
davide, te fan bene i marlin
mi ci dovrò rimettere allora
(che fai, cominci a tener segreti i set?
(pino tranquo
un abbraccio)

Ho pochi dubbi sul fatto che mi braccherai.....spero almeno di farti sudare un po......visto che ho 1.2 sec di margine...
In ogni caso questi sono i setting:
alt -15/-15
sosp 4.5 / 3.8
5/5
4/4
barre 3/3
Camp 1.5/1.0
Conv. -0,15/0.00
lsd 15/60/5
dep 12
cambio 220
abs 3
freno 3/3
Dacci dentro e in bocca al lupo per la prima gara di campionato.....
In ogni caso questi sono i setting:
alt -15/-15
sosp 4.5 / 3.8
5/5
4/4
barre 3/3
Camp 1.5/1.0
Conv. -0,15/0.00
lsd 15/60/5
dep 12
cambio 220
abs 3
freno 3/3
Dacci dentro e in bocca al lupo per la prima gara di campionato.....
signori adesso con la nuova patch e' possibile settare il cambio per ogni singola marcia
credo che questo potrebbe portare qualche stravolgimento nella prova ...o forse no.....
dateci dentro

credo che questo potrebbe portare qualche stravolgimento nella prova ...o forse no.....
dateci dentro
Per aspera ad astra.
e la regolazione delle marce... mi sa che sarà utile
Runny, Ore, Tadde, zio e insomma ulteriori brutti trans , ...fatevi sotto!

Dopo il ring ...anche tu girerai col braccio fuori dal finestrino fischiettando e canticchiando ..

► Mostra testo

(chi sarà mai? .....gianky, rossi o tidus?)
(sicuramente, runny

IO ti sto aspettando Sard........non mi ci rimetto sino a che non mi bracchi.
A proposito se ti capitasse di fare un garino online con questa combo mi piacerebbe provare assieme a tutti voi.
Mai stato on line e neppure so come si fa ma se organizzate una serata e mi date due dritte su come fare partecipo volentieri... adsl permettendo.....
Grazie e .....buon wend col cinquino......
Sono curioso di vedere come influira la modifica delle marce ora permessa......mi viene in mente la terza soprattutto...
A proposito se ti capitasse di fare un garino online con questa combo mi piacerebbe provare assieme a tutti voi.
Mai stato on line e neppure so come si fa ma se organizzate una serata e mi date due dritte su come fare partecipo volentieri... adsl permettendo.....
Grazie e .....buon wend col cinquino......
Sono curioso di vedere come influira la modifica delle marce ora permessa......mi viene in mente la terza soprattutto...