Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
thesuperase
patente B

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da thesuperase »

ragazzi ma menomale che c'è sta sfida.. almeno hanno messo qualcosa di veramente difficile..le gare normali sono una cavolata..

comunque se avete la red bull mettete la deportanza al massimo 150 anteriore 200 posteriore... in quel modo ho girato al nurburgring in 3.24.256 c'è il mio video sul mio canale in firma :leggi:
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

per me era meglio se mettevano più sfide normali che già per quelle gli ori sono impegnativiperò bene o male dopo un pò si riesce a prendere l'oro in tutte.. tipo corso di guida amg rally di loeb gran tour o cose del genere
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

Oro al Nurb e a Monza! Manca l'ultimo e dopo saranno solo l' Endurance a separarmi dal Platino!
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

per me è utile solo per le endurance, poi del resto è solo un'auto commerciale!
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

4 ore di tentativi a Suzuka e neanche il bronzo.
Su 100 tentativi avrò completato i 2 giri massimo 4 volte. Per me è impossibile.
Immagine
francesco86
scuola guida

Messaggio da francesco86 »

con il volante viene meglio credo,ma non possono obbligare la gente a comprarlo.avrebbero dovuto fare in modo che sia fattibile anche con il pad.stesso esempio per la nascar.quella si riesce a fare,ma con il volante è tutta un'altra cosa.
Fra
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bè, mò non esageriamo... altrimenti si finisce nel paradosso.

l'obiettivo strombazzato di questo gioco era di farlo molto simulativo

e mi spiegate su un gioco "simulativo" che senso avrebbe equiparare pad al volante?
ecchediamine se si vuol "simulare" bisogna usare un volante coi pedali. le auto non si guidano mica col pad.
anzi ringrazierei del fatto che han reso il pad comunque ampiamente utilizzabile.
se comprassi un simulatore di aerei, ovviamente mi comprerei una cloche, mica pretenderei di giocarlo col volante..

francesco, qui nel forum c'è una barca di drivers che usano il pad, han fatto tutte le patenti oro e gareggiano con noi online andando come missili, quindi forse il problema non sta nella periferica.
ImmagineImmagineImmagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Il problema è che anche io ho fatto tutte le patenti oro.
Ma secondo me il discorso redbull è un discorso a parte.
Poi penso che sia da una lato colpa mia, non riesco a reagire con prontezza e dare le direzioni giuste alla macchina.
Anche se c'è da dire che si gira con la velocità X2 perchè cavolo, 2 giri di Monza in 2 minuti scarsi è roba dell'altro mondo :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

effettivamente la x2010 non rende il gioco simulativo. ripeto: la x2010 è stata progettata per fare pubblicità! a me serve solo per le endurance e per organizzare sfide tra amici con solo x2010, poi non è più utile, perchè non penso che qualcuno voglia fare la all star gran turismo con questo missile....diventa troppo facile vincere e a vincere non è il pilota ma l'auto! certo, anche l'auto è importante, ma fare una normale gara con questa è come se facessero correre gli aerei in f1!
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ben detto ragazzi :mrgreen:
io è da un pezzo, appena si era saputo cosa faceva, che avevo definito quest'auto una "bimbominkiacar" :lol1:
Premesso che non esiste ed ha solo una funzione pubblicitaria (scordatevi che la possano rendere utilizzabile con quelle prestazioni), è sostanzialmente un arcade tipo Wipeout che può anche essere divertente da provare, ma lontana anni luce dal divertimento di guidare in modo più o meno realistico auto varie, dalla swift alla ferrari 599.

tra l'altro, han fatto gran battage pubblicitario, ma ho seri dubbi che i giri record li abbia fatti davvero Vettel :mmm:
il fatto che sia un ottimo pilota di F1 non vuol dire che sappia girare in un gioco :mrgreen:
(più probabile che i giri li abbia fatti in realtà uno sconosciuto giapponesino che fa il tester)
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Missioni”