CERTAMENTE!!Matteo Sberze ha scritto:ciao sky posso avere anke io qualcosa del genere?
Dimmi come lo vuoi, se vuoi linkami qualche immagine in particolare che inizio a fare qualche bozza
CERTAMENTE!!Matteo Sberze ha scritto:ciao sky posso avere anke io qualcosa del genere?

Il_Conte_Sky ha scritto:Matte, lo vuoi ancora l'avatar/firma?

Se non sbaglio sul computer fisso nuovo c'è photoshop...con quello si fanno le animazioni vero?Sardman58 ha scritto:Conte, attrezzati e specializzati nella creazione di gif animate (sai quelle dei premi per esempio, che hanno varie immagini ma devono essere molto ridotte per poterle inserire in firma)
Ok, dammi 1/2 giorni per pensarci su...Matteo Sberze ha scritto:Il_Conte_Sky ha scritto:Matte, lo vuoi ancora l'avatar/firma?
Conte fai una sorpresa.. leggi la mia presentazione e fallo come ti pare e piace intanto... ora non ho veramente il tempo per pensarci
Il_Conte_Sky ha scritto:Se non sbaglio sul computer fisso nuovo c'è photoshop...con quello si fanno le animazioni vero?Sardman58 ha scritto:Conte, attrezzati e specializzati nella creazione di gif animate (sai quelle dei premi per esempio, che hanno varie immagini ma devono essere molto ridotte per poterle inserire in firma)
Mi spratticherò ad usarlo
Ok, dammi 1/2 giorni per pensarci su...Matteo Sberze ha scritto:Il_Conte_Sky ha scritto:Matte, lo vuoi ancora l'avatar/firma?
Conte fai una sorpresa.. leggi la mia presentazione e fallo come ti pare e piace intanto... ora non ho veramente il tempo per pensarci