Il problema è che devo portarli io, se non li porto, restano a casa, e io mi sono già organizzato 15gg a casa da solo.... capisc????DesmoGiec ha scritto:[Hai un buon preavviso, tira pacco a tua moglie ....
KARTATA GTEXD Giugno 2014
Moderatore: RobyGT4
- CiccioFritz
- Top Member
Re: Grigliata GTEXD Giugno 2014

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
- eddie irvine
- senior driver
Mandatemi l'indirizzo via MP, poi vedo io la logistica.Ciccupeppe ha scritto:io passo a prendere Sard a casa.. se ti fa trovare da lui andiamo assieme!eddie irvine ha scritto:Io dovrei essere di ritorno da un track day a Vallelunga. Forse si può fare.
Mi rinfrescate le coordinate del giardino di Homone?
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Rossifumi ha scritto:Homo vai tranquillo 2 li puoi già contare
P.s. Ma non ci sarebbe un 'altro hotel a buon mercato un po' meno lugubre![]()
![]()
![]()
![]()
Vedo se trovo qualcosa.....casomai forse potrei trovare appartamenti o agriturismo....
non per farmi i fatti vostri ma l'anno scorso quanto vi ha poppato quell'essere
Se porto la tenda posso campeggiare da parte al letto-griglia? 
ma no lascia dire, che quell'hotel è comodissimo, annamo dellàhomone ha scritto:Rossifumi ha scritto:Homo vai tranquillo 2 li puoi già contare
P.s. Ma non ci sarebbe un 'altro hotel a buon mercato un po' meno lugubre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedo se trovo qualcosa.....casomai forse potrei trovare appartamenti o agriturismo....
non per farmi i fatti vostri ma l'anno scorso quanto vi ha poppato quell'essere![]()
![]()
e chi se lo ricorda? pero poco dai
(Hotel cipresso-Loro Ciuffenna)
B&B doppia + colazione costa 60 euro
(doppia! niente stanze con letti a castello

- mirkom1983
- Top Member
grande homone! se riesco sono dei vostri questa volta! 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Certo giec figurati.. No problema... Alle brutte passa qualche cinghiale che ti porta via insieme alla tenda [emoji1] [emoji1] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato da non so dove... Con topatalk
DesmoGiec ha scritto:Se porto la tenda posso campeggiare da parte al letto-griglia? [emoji38]1:
Inviato da non so dove... Con topatalk
Io questa volta devo passare.. Sarà per la prossima 
- eddie irvine
- senior driver
Ho l'ultimo turno in pista che termina alle 17.15, entro le 19 sarò in macchina per il rientro, entro le 21 potrei essere nel giardino di Homone a nutrirmi. Con me almeno Ivan, forse anche suo fratello.
La vera incognita potrebbe essere la stanchezza. Sarò alla fine di una giornata durissima, da completare con il rientro a Cervia e non è detto che me la sentirò, i prossimi sono 50 e non ho più il fisico di una volta.
La vera incognita potrebbe essere la stanchezza. Sarò alla fine di una giornata durissima, da completare con il rientro a Cervia e non è detto che me la sentirò, i prossimi sono 50 e non ho più il fisico di una volta.
Don't brake in that point !!!