GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6
Se qualcuno ha buona memoria di ricordarsi quanto tempo prima del lancio svelarono TUTTI i dettagli di GT5, magari potremmo fare un paragone, chissà! 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Questo non solo è vero, ma è stato dichiarato da KY durante la presentazione. Ha detto esplicitamente che doveva lasciarsi qualcosa per l'E3...manca meno di un mese.luigi9174 ha scritto:bisogna precisare che questo e' quello che hanno detto adesso,ma mancano tanti appuntamenti mediadici per poter avere altre info sul futuro gt6,non e' che potevano dare tutte le info adesso.
aspettiamo.
1) ho scritto -problemi gravi- attribuibili esclusivamente al gioco,issettino ha scritto:Tu hai più esperienza di me, io però ho fatto 6 gare finora con GTR2 con minimo 18 piloti e fino a 25 a Vallelunga e non ho avuto problemi nè di disconnessioni, nè di lag, nè di altro. E di queste 6 gare, 5 l'ho fatte con la wifiSamX ha scritto: Impossibile, senza server dedicati è giù un miracolo se riusciamo a correr in 15-16 cosi bene come negli ultimi tempi (vedi nurb l'altro giorno).Con le nostre linee italiane da schifo, pure su pc con server dedicati si hanno un sacco di problemi purtroppo.![]()
Ripensando a quanto ci ha fatto tribolare GT5, chi più chi meno, (anche Gretamd, che dice di non aver avuto problemi con l'online, forse ha dimenticato che di accesso alle stanze ne ha avuti parecchi, fino a rimanere fuori dalla gara) c'è una bella differenza che se non viene colmata...
2) gli intoppi che ho avuto ho scoperto che dipendevano dalla mia configurazione del router, Luigi ne sà qualcosa, una volta risolti ho iniziato anche a fare da host senza problemi per nessuno quindi...
► Mostra testo
Sì, da quando i server di GT5 sono vuoti, fa da host pure Mirkom con la chiavetta dallo scantinatogretamd ha scritto:1) ho scritto -problemi gravi- attribuibili esclusivamente al gioco,issettino ha scritto:Tu hai più esperienza di me, io però ho fatto 6 gare finora con GTR2 con minimo 18 piloti e fino a 25 a Vallelunga e non ho avuto problemi nè di disconnessioni, nè di lag, nè di altro. E di queste 6 gare, 5 l'ho fatte con la wifiSamX ha scritto: Impossibile, senza server dedicati è giù un miracolo se riusciamo a correr in 15-16 cosi bene come negli ultimi tempi (vedi nurb l'altro giorno).Con le nostre linee italiane da schifo, pure su pc con server dedicati si hanno un sacco di problemi purtroppo.![]()
Ripensando a quanto ci ha fatto tribolare GT5, chi più chi meno, (anche Gretamd, che dice di non aver avuto problemi con l'online, forse ha dimenticato che di accesso alle stanze ne ha avuti parecchi, fino a rimanere fuori dalla gara) c'è una bella differenza che se non viene colmata...
2) gli intoppi che ho avuto ho scoperto che dipendevano dalla mia configurazione del router, Luigi ne sà qualcosa, una volta risolti ho iniziato anche a fare da host senza problemi per nessuno quindi...► Mostra testo
Vediamo quando uscirà GT6 e i server si riempiranno di nuovo
E' presto per parlare ma a mio parere le cose da aggiungere per rendere un GT veramente godibile non sono poi molte e così complicate da introdurre, molte sono state già state elencate da qualcuno. Solo che in PD sembrano essere cechi su certe cose.
Mettetemi 400 auto non 1200 perchè il succo è in ben altri particolari che purtroppo credo mancheranno anche questa volta.
Le foglie dell'Autumn se le potevano anche tenere
Mettetemi 400 auto non 1200 perchè il succo è in ben altri particolari che purtroppo credo mancheranno anche questa volta.
Le foglie dell'Autumn se le potevano anche tenere

... i server gt5 vuoti...issettino ha scritto:Sì, da quando i server di GT5 sono vuoti, fa da host pure Mirkom con la chiavetta dallo scantinato![]()
Vediamo quando uscirà GT6 e i server si riempiranno di nuovo
Ribadisco...
► Mostra testo
- mirkom1983
- Top Member
Non sono scemi, penso che un occhio sulle maggiori community ce le avranno buttate i giap in questi anni per vedere cosa volevano gli utenti o da cosa sono rimasti delusi in gt5...
io sono fiducioso, ma neanche mi aspetto la luna...
I tracciati di sicuro ne faranno uscire molti altri con le dlc..
L online non dipende dal gioco in se stesso...ma da quanto investe la sony sui server. Certo è che gestire milioni di utenti nelle fasi iniziali all uscita non sarà facile e qualche problema ci sarà di sicuro...(speriamo di no...)
ps
organizziamo per andare all E3 di Los Angeles?

I tracciati di sicuro ne faranno uscire molti altri con le dlc..
L online non dipende dal gioco in se stesso...ma da quanto investe la sony sui server. Certo è che gestire milioni di utenti nelle fasi iniziali all uscita non sarà facile e qualche problema ci sarà di sicuro...(speriamo di no...)
ps
organizziamo per andare all E3 di Los Angeles?
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
- Ciccupeppe
- Amministratore
E tu invece a che giochi da un pò di tempo a questa parte?gretamd ha scritto:... i server gt5 vuoti...issettino ha scritto:Sì, da quando i server di GT5 sono vuoti, fa da host pure Mirkom con la chiavetta dallo scantinato![]()
Vediamo quando uscirà GT6 e i server si riempiranno di nuovoma dove le leggi ste fesserie
![]()
![]()
metti i link così ridiamo tutti... manchi da tanto (apparte pochissime apparizione) e non puoi sapere che ci sono ancora migliaia di stupidi in tutto il mondo che giocano ancora a gt5, oggi... figurati un anno e più fà, cosa pensi, che se non giochi tu il gioco si ferma
![]()
![]()
Ribadisco...
► Mostra testo
ragazzi, c'e gia la copertinaaaa....una vera e propria rivoluzione di fare immagini pubblicitarie..
► Mostra testo