GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
dvdgoli
Top Member

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da dvdgoli »

Ieri domenica con 24 ore di nevicata incessante in quel di Reggio Emilia......tutti in casa al calduccio....
Una ulteriore modifica di assetto, irrigidendo le barre antirollio a 3/3 e grazie ad una guida piu precisa , ho stampato un nuovo tempo record:
8.54.280

Questa volta allego il replay perche mi sento davvero al limite. La sfida ora sarebbe scendere a 8.53 ma non so se ce la faro' anche perche gli stimoli sono scesi visto che qui non si cimenta piu nessuno..

ecco il replay. Visionato e direi che e' tutto a posto con una bella riga piena al Brunchenn...... :lol1:
http://www.megaupload.com/?d=UMNAF5A5
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: bel tempo dvdgoli :wink:

chi ti ha detto che non si cimenta più nessuno? :mrgreen: io so rientrato ierisera, per cui mi cimenterò eccome :lol1:
so di avere 1,5" o forse anche 2" da rosicchiare, ma è tosta perchè è questione di precisione millimetrica e di velocità che non devono calare troppo..e farlo su 20 km sò dolori :shock:
ImmagineImmagineImmagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

gran bel tempo dvdgoli gnammy :PERDONO:
scaricato il replay ,oggi sono impossibilitato( sti giorni sono un po' impedito... :ko: ) ma domani lo verifico ,anche se so gia' che sara' regolare :car:

sotto raga' :cincin :appl:
Per aspera ad astra.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ciao pino :wink: :D

(ricordati che se non mi superi, ti pitturo il cinquino di rosa :HAHA: )
ImmagineImmagineImmagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

ragazzi sono in lutto, stavo facendo un giro che mi portava poco sopra i 9 minuti sul giro e provate a indovinare?? è saltata la luce mentre ero sul rettilineo finale :ko: , volevo spaccare tutto :tie: tutta colpa della lavatrice
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

elangic16 ha scritto:ragazzi sono in lutto, stavo facendo un giro che mi portava poco sopra i 9 minuti sul giro e provate a indovinare?? è saltata la luce mentre ero sul rettilineo finale :ko: , volevo spaccare tutto :tie: tutta colpa della lavatrice
Ringrazia il cielo che non fosse l'ultimo giro di una gara Endurance :mrgreen:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ringrazia il cielo che non fosse l'ultimo giro di una gara Endurance
ben detto, matteo :lol1: :lol1:

su su elangic, insisti nel studiarti auto e pista, perchè ai 9 dovresti arrivarci con regolarità.
è scendere che impegna.

(vediamo se stasera riesco a girarci :? per riacchiappare dvdgoli :mrgreen: ...meno male che c'è ancora tempo :shock: )

EDIT: :roll: rossifumi, fede, I-runny, fabiohs, pivot, tadde, ore24, admix, gianky, vick, villeneuve, cdp, robygt, cespa, mleonix, jerez, molderx, ema12, DaveAspec, etc etc etc...., insomma... "Drivers dei Team del Campionato", ....andò state? .....non avrete mica paura di sfigurare, vero? :mrgreen:
(ihihih)
ImmagineImmagineImmagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

ho prima una missione da eseguire. ora mai il 40 a livello b-spec e vicino. poi mi dedicherò alla guida
GTExD 4ever
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Sardman58 ha scritto:EDIT: :roll: rossifumi, fede, I-runny, fabiohs, pivot, tadde, ore24, admix, gianky, vick, villeneuve, cdp, robygt, cespa, mleonix, jerez, molderx, ema12, DaveAspec, etc etc etc...., insomma... "Drivers dei Team del Campionato", ....andò state? .....non avrete mica paura di sfigurare, vero? :mrgreen:
(ihihih)
Da quando ho provato quello vero...

-ODIO piu di 700cv su questa pista (MEETTEREI UN BLOCCO HARDWARE in GT5 ..niente F1, minorta X1..X2 ..AMBO Terno..etc etc)
-GUIDO normalmente cercando di non fare curve su due ruote o sfidando le leggi della fisica GTiana ...

cmq .. come nella migliore tradizione GTExD ..arriverò :leggi: ... gnammy

:Ciao: :Ciao: :Ciao:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

provato un pò il cinquino, ho fatto un 8.55.002 (ma non sono soddisfatto :? e non ho salvato il replay)

dvdgoli, ho visto il tuo replay e l'ho anche provato come ghost. devo dire che ....è un tira e molla :lol1:
al T1 ti do 2 decimi, poi me ne dai tu 2 etc etc, ma è fattibile, perchè ho fatto alcuni errori sciocchi e mi hai dato 1"8, altrimenti ti tenevo bene e nel misto fino al 2° carrusel ti ho ripreso 8 decimi
appena posso ci riprovo con calma :mrgreen: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”