Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
elangic16
Top Member

Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Messaggio da elangic16 »

matteo-77italia ha scritto:la possibilita`di creare livree, reali o di fantasia
ci pensavo proprio in questi giorni, un qualcosa tipo quello che era presente in "Grid", a me non dispiacerebbe.
Immagine
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

a me manca il circuito special stage route 11 ma che fine ha fatto quel circuito a me piace molto
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

fabionur ha scritto:a me manca il circuito special stage route 11 ma che fine ha fatto quel circuito a me piace molto

a me manca la special stage route 5...la grafica che ha ora fa SCHIFO. :cry:

spero la rimettano con qualche patch,prima o poi... :(
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

fabionur ha scritto:a me manca il circuito special stage route 11 ma che fine ha fatto quel circuito a me piace molto
Quella era il Signor dei circuiti notturni. altro che SSR7... Io ricordo la SSR11 50 giri con la 787B. Un trauma
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

RobyGT4 ha scritto:
Quella era il Signor dei circuiti notturni. altro che SSR7... Io ricordo la SSR11 50 giri con la 787B. Un trauma
Anche con la Nismo 400R in :PERDONO: GT1 :leggi: ..

A me manca MOTEGI e midfield ...

e poi ci sono molti circuiti NON utilizzati o utilizzati poco in sto GT5 ..
SSR5
SSR7
EIGER
che li hanno messi a fare se poi si usano pochissimo .. :?: :?:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

per l'online! :wink:
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

secondo me dovrebbero implementare gli eventi a-spec, per utilizzare di pù anche quei circuiti
Immagine
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

io spero che lo rimeettano con la prossima patch lo special stage route 11
pietroluca
scuola guida

Messaggio da pietroluca »

Allora fate caso a una cosa:

Tralasciando l'evoluzione tecnica ingame che c'è stata da GT4 a GT5 (notevole a dismisura utilizzando le auto Premium, con le standard lasciamo perdere, io non le nemmeno uso. Per me è come se non ci fossero, non le nemmeno considero).

Ma come gioco, ovvero come cose da fare.... No!!!! Nel giocatore singolo bisogna fare per tutto il gioco sempre le stesse cose, le stesse piste, cavolo è noioso. Io sono troppo appassionato di automobili e quindi comprando tutte le auto preferite senza modificare assolutamente niente, tra cui: Maserati Granturismo S, Jaguar premium, Mercedes e BMW Premium, e tutte le altre europee di prestigio mi sono molto divertito a comprerne con colori degli interni chiari per notare ogni minima arricciatura della pelle, contachilometri funzionanti, notare i sound dei motori, fare il Nurburgring con notte e pioggia per provare tutto il realismo, ecc.ecc. Ovvero sono stato io a cazzeggiare e crearmi un gioco da fare. Se avessi voluto seguire quello che voleva il gioco e basta per me era un gioco da buttare, ma siccome Dio ci ha fatto l'intelletto ci ha dato la possibilità di scegliere cosa si vuole fare.

Però appunto che sono appassionatissimo di automobili mi è dispiaciuto che hanno realizzato gli interni alla perfezione e poi cavolo non possono essere ammirati in tutte le loro angolazioni. Ma cavolo, quando cavolo capita di avere sotto mano un Aston Martin per guardarne tutti i particolari, o una Ferrari 330 o una Jaguar XJ113.....A GT5 le avevano realizzate in modo straordinario in ogni cm, e poi non c'è una modalità per ammirarle per bene. Ma cavolo!!! Si sono buttati la zappa ai piedi, un lavoro di 2 mesi a macchina e poi nemmeno si può ammirare il lavoro. Gioco fatto uscire di fretta...questa è la realtà. Potrebbe essere il miglior gioco di vetture da oggi ai prossimi 10 anni e invece hanno lasciato molte cose al caso. E acnhe i circuiti. 0 possibilità di dinamicità anche nei rally!! Cavolo lucune immense!
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

c'e la modalita per guardare a destra e a sinistra la devi impostare su menu comandi.ma manca sempre la modalita che ti fa guardare in alto e in basso :nnnn: :nnnn: :nnnn: :tie: :tie: :tie:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”