Time Trial Qualificazioni campionato Online

winita
Top Member

Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online

Messaggio da winita »

walterrohrl ha scritto:ma in questa auto si possono installare alettoni per dare la deportanza o sono vietati da regolamento ?
Mi sembra ke nn si possano proprio installare su questo modello..

@ Sardman:Miki, quello ke dice Sard è vero, fidati, col pad giocare a GT5 è una cosa, col volante è completamente un'altra cosa, nei cambi di direzione, il pad risponde prima, poi è naturale ke ogni auto abbia le proprie caratteristiche..
In ogni caso, compra un bel DFGT e fuga ogni dubbio...AHHAHAHAH :lol1: :lol1: :lol1:
Detto questo, torniamo in topik, perkè non pubblicate tutti i vostri tempi???Nn fate i misteriosi, anke perkè nn so se devo giocare ancora e abbassare il tempo, oppure questo basta per rientrare nei primi dieci...dai muovetevi!!! :lol1: :lol1:
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

E' dalle 2 di oggi che cerco di settare l'auto ma non capisco come mai quando arrivo in curva si gira come una trottola , e dire che mi sono letto 4 o 5 volte la guida che c'è quì sul forum
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

walterrohrl ha scritto:E' dalle 2 di oggi che cerco di settare l'auto ma non capisco come mai quando arrivo in curva si gira come una trottola , e dire che mi sono letto 4 o 5 volte la guida che c'è quì sul forum
... già... anch'io non riesco ad andare sotto il 29.5 :ko:
ImmagineImmagineImmagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

winita ha scritto: Detto questo, torniamo in topik, perkè non pubblicate tutti i vostri tempi???Nn fate i misteriosi, anke perkè nn so se devo giocare ancora e abbassare il tempo, oppure questo basta per rientrare nei primi dieci...dai muovetevi!!! :lol1: :lol1:
:lol1: ahah si vede che non hai mai fatto le competition sul vecchio forum di gt4...i tempi arrivavano tutti 10 minuti prima della scadenza!! :HAHA:
Io a parte le gare online che abbiamo fatto insieme,non ho ancora girato...nelle qualifiche che avevamo fatto ero sul 28.5 mi pare...
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Il mio tempo da prendere come buono è un molto migliorabile 1:30.342 :guido:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

il mio tempo migliore è 1.28.5xx, ma ho dei dubbi sulla validità del giro, forse sono uscito un pelo dal cordolo...
sottoporrò il replay ai giudici!
vedrò se riesco a migliorare, ma ho i miei dubbi!
colgo l'occasione per fare i miei complimenti a chi riesce a girare in 1.27.xxx siete dei mostri!
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

tidustm ha scritto: fatto qualche giro... ma quanto è bastarda sta macchina? >_<
miglior tempo 1.28.770
36.7 - 24.6 - 27.4
con questo set penso di poterlo portare a 27 alto, ogni tanto viene fuori qualche "segreto" spero di trovarne ancora un paio, alcune curve ancora non le capisco -_-'
missione compiuta *_*
27.7 tagliando un pò la S finale ma leggendo il regolamento dovrebbe essere buono. poi posto la foto per fugare ogni dubbio
si può migliorare ancora ma fare un giro perfetto è davvero dura e a quanto ho capito almeno stavolta non è per via del pad

cmq è vero che qui si nascondono in molti, troppa omertà :mrgreen:

ma mi incazzo ancora di più se quelli che dicono di girare in 28-29 ci stanno prendendo per il culo e poi l'ultimo giorno si presentano con un 26 alto >_<

edit:

il taglio è questo ma non dovrebbero esserci problemi spero o.o

Immagine

il tempo preciso è 1.27.789

ho notato una cosa: se vado a rivedere il replay in alto a destra mi dà il miglior tempo precedente e non quello del replay. anche nell'altra scheda gli intermedi mi pare siano del vecchio

cmq và beh il miglior tempo è indicato nelle info del replay prima di avviarlo quindi non dovrebbero esserci problemi di verifiche
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
cdp

Messaggio da cdp »

tidus per me quello che vedo in foto sembra regolarissimo.

Mi mandi il tuo setting, qui oppure in PM XD ?
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

tempo ufficiale fino ad ora:
normale: 1.28.967
tempo antipattinato: 1.26.942 :shock:
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

tidus se il dubbio sul giro è dovuta a quella chiacane vai tranqui è OK
raga un consiglio tenetevi 2 o 3 replay buoni che se il best viene annullato che fate????

io ho fatto qualche prova Online con pivot e mpower poi non ricordo chi c'era cmq giro alto moolto alto.
mi pare sui 1:30:5xx però che driftoni :mrgreen: :canna
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”