Da ieri sera non è cambiato nulla, giro uguale a come giravo in gara.
Deduco che quindi sia l'offline che si è adeguato ed ha acquisito la fisica dell'online.
Quindi, sarà tutto come l'online!
(occhio però che io l'offline non l'ho testato
bhe certo appena posso vedoadmix ha scritto:Cice ti consiglio di provarlo appena puoi, così ti togli ogni dubbio. Ripeto, io giro col pad, quindi quello che scrivo va preso sempre con le pinze per voi che usate il volante. Inoltre non ho approfondito con altre macchine o piste, quindi è ancora tutto da verificare.
sinceramente io offline lo abbadonati anni fa quindi non saprei dirvi una corretta fisica, anceh se mi è sembrato meglio fin dall'inizo online...JHTC ha scritto:io ho testato solo l'online.
Deduco che quindi sia l'offline che si è adeguato ed ha acquisito la fisica dell'online.
(occhio però che io l'offline non l'ho testato)
Si infatti credo anche io sia così, perchè a parte quei piccoli cambiamenti di comportamento, i tempi sono rimasti invariati.JHTC ha scritto:io ho testato solo l'online.

pure io ho avuto le medesime sensazioni,e cioè che online faccio gli stessi tempi del pre patch,off non l'ho testato bene per poter dire che sia uguale all'on.admix ha scritto:Si infatti credo anche io sia così, perchè a parte quei piccoli cambiamenti di comportamento, i tempi sono rimasti invariati.JHTC ha scritto:io ho testato solo l'online.
Audi R.B tournament vai vai a guardare poi dimmi come suona al vera weider come quella di gt5ciccupeppe ha scritto:avete sentito i video della Weider? sembra una formula 1 ora con il nuovo sound![]()
non so se sia piu reale quello di prima o questo di sound, oggi cerco qualche weider vera da ascoltare