Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
io devo ancora scaricarlo ma chi fa un riassunto?
mi pare di aver capito:
- cambio della fisica (e dei comportamenti derivanti dal setting)
- gomme race durano di più
- scia anche in qualifica
mi pare di aver capito:
- cambio della fisica (e dei comportamenti derivanti dal setting)
- gomme race durano di più
- scia anche in qualifica
cambio della fisica non credo proprio, hanno solo reso più realiste ma di poco certe cose
le gomme durano 25%in più,,
scia in modalita free run neache notata...
le gomme durano 25%in più,,
scia in modalita free run neache notata...
un passo avanti sul drift?
Una veloce traduzione per chi di inglese è un po' impossibilitato
- Il consumo gomme \ carburante nelle impostazione delle stanze online potrà essere modificato in nullo, normale, veloce, molto veloce
- La qualità 3D è stata migliorata
- Il velocità di consumo gomme era parecchio differente con auto differenti.. Questo è stato migliorato
- Migliorato il sistema punti degli eventi drift per evitare trucchi e imbrogli
- I giri motore massimi della Honda Weider son stati portati a 10300 con un migioramento della qualità del suono del suo motore
- Riparato un bug in cui le auto avversarie colpivano il muretto di entrata dei box in Motegi Est
- Riparato un bug in cui durante le gare in stanze online tutti i modelli di Toyota Prius non avevano consumo carburante nonostante le impostazioni stanza fosser corrette.
- Riparato il bug che causava diversità tra le caratteristiche dei controlli online e offline
- Il consumo gomme \ carburante nelle impostazione delle stanze online potrà essere modificato in nullo, normale, veloce, molto veloce
- La qualità 3D è stata migliorata
- Il velocità di consumo gomme era parecchio differente con auto differenti.. Questo è stato migliorato
- Migliorato il sistema punti degli eventi drift per evitare trucchi e imbrogli
- I giri motore massimi della Honda Weider son stati portati a 10300 con un migioramento della qualità del suono del suo motore
- Riparato un bug in cui le auto avversarie colpivano il muretto di entrata dei box in Motegi Est
- Riparato un bug in cui durante le gare in stanze online tutti i modelli di Toyota Prius non avevano consumo carburante nonostante le impostazioni stanza fosser corrette.
- Riparato il bug che causava diversità tra le caratteristiche dei controlli online e offline
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

- mirkom1983
- Top Member
Diciamo che dopo due anni il gioco e' quasi completo 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
QUASImirkom1983 ha scritto:Diciamo che dopo due anni il gioco e' quasi completo
Cioè? Avranno mica risolto la diversità di guidabilità (cioè la divesità della fisica) tra online e offline?RobyGT4 ha scritto: - Riparato il bug che causava diversità tra le caratteristiche dei controlli online e offline
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

E' quello che ho pensato anch io, però l'ho tradotto alla lettera proprio per la sua ambiguità... Perchè dice proprio <<Fixed an issue where the online control characteristics differed from the offline characteristics>>admix ha scritto:Cioè? Avranno mica risolto la diversità di guidabilità (cioè la divesità della fisica) tra online e offline?RobyGT4 ha scritto: - Riparato il bug che causava diversità tra le caratteristiche dei controlli online e offline
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

melo stavo chiedendo anche io....RobyGT4 ha scritto:E' quello che ho pensato anch io, però l'ho tradotto alla lettera proprio per la sua ambiguità... Perchè dice proprio <<Fixed an issue where the online control characteristics differed from the offline characteristics>>admix ha scritto:Cioè? Avranno mica risolto la diversità di guidabilità (cioè la divesità della fisica) tra online e offline?RobyGT4 ha scritto: - Riparato il bug che causava diversità tra le caratteristiche dei controlli online e offline